Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2014, 17:15   #81
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Il drop test è quanto di meno scientifico esista, non c'è modo di parlare di scienza quando la base di partenza è la peggior fuffa.
Il vetro si graffia difficilmente ma è fragile.
Il policarbonato e le altre plastiche esattamente il contrario.
L'alluminio non è elastico.
Questo è scientifico, ma far cadere un telefono e vedere se e quanto di rompe è la fortuna dei venditori di fuffa.
Se devi argomentare devi argomentare con qualcosa di sostanzioso,non con opinioni campate in aria.

Mediamente un drop testa da una idea di quanto sia robusto un telefono,esagerando...

1)se cade da 10 cm di altezza e si rompe,indubbiamente c'è qualche problema.

2)se cade da 10 metri di altezza e resta integro,sarà molto robusto.

Indipendentemente dal punto di contatto.

Io valuto la robustezza di un telefono da un drop test?Si,non è una prova certa al 100% ma una idea me la faccio...e senza bisogno di dire cosa studio,parlo con cognizione di causa.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 17:46   #82
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da elijahk Guarda i messaggi
non è tanto scontato. Il mio S3 è cascato decine di volte da tutte le angolazioni. Nemmeno un graffio.
La cornice argentata dell'S3 è fatta di carta ciuccina e si scolora a guardarla. Mi è caduto una sola volta da 20 cm e si è graffiata ed ammaccata.
Old 21-09-2014, 18:01   #83
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Detto in parole spicce, se mi cade il cellulare e mi si apre in 4 come una contorsionista è buono se mi evita che l'urto propaghi la sua forza al solo schermo e quindi lo frantumi... Perchè della cover fracassata me ne frego, mentre il vetro rotto è chiaramente più antipatico.
Bene, allora ripetiamo l'esperimento con il tuo smartphone, lo facciamo cadere ripetutamente da diverse angolazioni (magari con il vetro che picchia su fondi irregolari) e poi vediamo se è così resistente.
Ti passo il recapito, vieni a trovarmi che ci divertiamo…Ti ricordo che li riparo e me ne passano tra le mani parecchi e di tutti i marchi, quanto più il display è una padella, tanto più aumentano le possibilità che si frantumi.

Quote:
p.s. Ho un iPhone 4 con Gorilla Glass, ma è evidentemente come il design precedente all'iPhone 6 (fino a quindi a iPhone 5, per quanto questo si pieghi come un fuscello al vento) sia, intermini di resistenza alle cadute, più vantaggioso in quanto, come cita il titolo in apertura, evidentemente un maggiore spessore (e magari una struttura interna più reticolata) fornisca una resistenza strutturale maggiore.
Si certo….Iphone 4 oltre ada vere lo schermo in vetro ha anche la parte posteriore.
Ergo: è il più fragile degli iphone che abbiano mai prodotto.
Questa è la stessa persona che ha fatto il test con un Iphone5 e un Galaxy S4.
Secondo la teoria degli esperti in materiali che il policarbonato assorbe gli urti e bla bla si sarebbe dovuto rompere iphone5 giusto?
Bhè, a dimostrazione che quei test non valgono nulla e sono condotti alla carlona….

http://www.youtube.com/watch?v=aB2wZET_SKs

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il mio ex cinafonino da 150 euro costruito con materiali non certamente nobili mi sarà caduto di tasca un infinità di volte e senza nessuna custodia e lo schermo era integro !
Con quello attuale ci sto più attento !
Ripeto: è vetro, quindi sono esperienze che valgono 0.
Anche il mio precedente 4s mi è caduto un sacco di volte e non si è mai rotto, sul 5 ci sono passate sopra le macchine (mi era caduto in mezzo alla strada nella sua pochette) e non gli è successo nulla ma di certo non mi vanto.
E' SOLO CULO.

Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
appunto ho scritto che uno smartphone questi materiali non dovrebbe nemmeno conoscerli. non servono a niente.
Quindi il display lo vorresti di gomma??

Quote:
Fosse anche diamante sarebbe inscalfibile ma non infrangibile...
E ma della scale di durezza con certe persone non puoi parlare.
Un chiodo il policarbonato lo riga come burro, mentre sul vetro gli fa solo il solletico.
Di contro, lo sanno anche i bambini la prima volta che fanno cadere un bicchiere per terra cosa succede….

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Se devi argomentare devi argomentare con qualcosa di sostanzioso,non con opinioni campate in aria.

Mediamente un drop testa da una idea di quanto sia robusto un telefono,esagerando...

Io valuto la robustezza di un telefono da un drop test?Si,non è una prova certa al 100% ma una idea me la faccio...e senza bisogno di dire cosa studio,parlo con cognizione di causa.
Ambhè certo, basi la tua opinione su un test condotto alla carlona.
Bene, non prendere un iphone 6 e nemmeno nessuna padella oltre i 5 pollici.
Ripeto anche a te: io riparo e sostituisco display, non se ne salva nessuno.
Prima o dopo, arrivano tutti con la padella in frantumi…..

Ultima modifica di TheGreatEscape : 21-09-2014 alle 18:20.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 18:17   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi

Anche il mio precedente 4s mi è caduto un sacco di volte e non si è mai rotto, sul 5 ci sono passate sopra le macchine (mi era caduto in mezzo alla strada nella sua pochette) e non gli è successo nulla ma di certo non mi vanto.
E' SOLO CULO.
Vero
Il vetro è vetro...
ma il materiale attorno il vetro, può fare un pò di differenza, creando una struttura di maggiore solidità !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 18:22   #85
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Vero
Il vetro è vetro...
ma il materiale attorno il vetro, può fare un pò di differenza, creando una struttura di maggiore solidità !
Si certo….

Questa è la stessa persona che ha fatto il test con un Iphone5 e un Galaxy S4.
Secondo la teoria degli esperti in materiali che il policarbonato assorbe gli urti e bla bla si sarebbe dovuto rompere iphone5 giusto?
Bhè, a dimostrazione che quei test non valgono nulla e sono condotti alla carlona….

RIPETO: E' SOLO CULO.

Ultima modifica di TheGreatEscape : 21-09-2014 alle 18:24.
Old 21-09-2014, 18:25   #86
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Bene, allora ripetiamo l'esperimento con il tuo smartphone, lo facciamo cadere ripetutamente da diverse angolazioni (magari con il vetro che picchia su fondi irregolari) e poi vediamo se è così resistente.
Ti passo il recapito, vieni a trovarmi che ci divertiamo…Ti ricordo che li riparo e me ne passano tra le mani parecchi e di tutti i marchi, quanto più il display è una padella, tanto più aumentano le possibilità che si frantumi.

Si certo….Iphone 4 oltre ada vere lo schermo in vetro ha anche la parte posteriore.
Ergo: è il più fragile degli iphone che abbiano mai prodotto.

E' SOLO CULO.

Quindi il display lo vorresti di gomma??

E ma della scale di durezza con certe persone non puoi parlare.
Un chiodo il policarbonato lo riga come burro, mentre sul vetro gli fa solo il solletico.
Di contro, lo sanno anche i bambini la prima volta che fanno cadere un bicchiere per terra cosa succede….

Ambhè certo, basi la tua opinione su un test condotto alla carlona.
Bene, non prendere un iphone 6 e nemmeno nessuna padella oltre i 5 pollici.
Ripeto anche a te: io riparo e sostituisco display, non se ne salva nessuno.
Prima o dopo, arrivano tutti con la padella in frantumi…..

Mi fa sorridere che uno che ripara telefonini si avventuri in campi che non gli competono(poi magari sei pure un ing meccanico,non posso dirlo,ma non direi da ciò che scrivi).

Cominciamo da una assunzione,statisticamente è molto verosimile che un telefonino cada di taglio,per una questione di equilibrio aerodinamico e di forma dello smartphone.

Certo,all'amico dell'amico è caduto frontalmente,ma è stato sfortunato lui.

Se io attorno al mio display metto un materiale elastico,ho reso più resistente il mio telefonino,più lo spessore aumenta(del materiale elastico),più aumenta la probabilità che il mio telefonino ne esca fuori con il display intatto.

http://www.youtube.com/watch?v=DH1nMxcWzU8 min 6.00...volo dal quarto piano;certo,non è la bibbia,ma secondo voi un normale smartphone ne sarebbe uscito indenne?

Quote:
Vero
Il vetro è vetro...
Esattamente
Old 21-09-2014, 18:52   #87
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Mi fa sorridere che uno che ripara telefonini si avventuri in campi che non gli competono(poi magari sei pure un ing meccanico,non posso dirlo,ma non direi da ciò che scrivi).
Io non devo convincerti di nulla.
Tanto ormai vedo che hai la verità in tasca e quindi, inutile insistere.

Ribadisco: PER me sono test fatti alla carlona ( e non solo per me).
Se per te sono scientificamente validi allora vale lo stesso invito che ho fatto ad altri: se sei convinto di possedere lo smartphone magico, vieni a trovarmi che lo facciamo cadere un po di volte, anche su fondi irregolari.
Poi vediamo quanto è robusto.

P.S
Se voglio qualcosa di quasi indistruttibile scelgo un terminale "rugged".
Tutti gli altri, se cascano devi solo essere fortunato.
Di scientifico in sta cosa non c'è un bel nulla….
Old 21-09-2014, 19:40   #88
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
un motivo in più per non prendere apple, l'ultimo iphone decente penso sia il 4....
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 19:51   #89
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
un motivo in più per non prendere apple, l'ultimo iphone decente penso sia il 4....
Non pensare, che è meglio…
Il 4 e 4s avevano anche la parte posteriore in vetro!

Un motivo in più per scoprire che molti parlano a vanvera….
Old 21-09-2014, 20:00   #90
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thediabloz Guarda i messaggi
... poi potevano pubblicizzare anche l'uso di iphone come martello ...
L'idea è già stata sfruttata da tempo:
http://www.youtube.com/watch?v=6tMyDKdFs-o#t=17

Però è un OPPO, quindi se ne è parlato poco
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:58   #91
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
"ecco cosa succede a rendere gli smartphone sempre più sottili"
ma cosa sta a fare nino grasso qui?? subito a fare l'ingegnere per apple! Vai e spiega loro che hai capito perché i telefoni si rompono quando cadono.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 21:44   #92
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Io non devo convincerti di nulla.
Tanto ormai vedo che hai la verità in tasca e quindi, inutile insistere.

Ribadisco: PER me sono test fatti alla carlona ( e non solo per me).
Se per te sono scientificamente validi allora vale lo stesso invito che ho fatto ad altri: se sei convinto di possedere lo smartphone magico, vieni a trovarmi che lo facciamo cadere un po di volte, anche su fondi irregolari.
Poi vediamo quanto è robusto.

P.S
Se voglio qualcosa di quasi indistruttibile scelgo un terminale "rugged".
Tutti gli altri, se cascano devi solo essere fortunato.
Di scientifico in sta cosa non c'è un bel nulla….
Sai dopo ca 12.000 pag di chimica penso di saperne qualcosa su come è fatta la materia e su come reagisce alle sollecitazioni meccaniche.

Se avessi letto meglio ciò che ho scritto avresti scoperto che

1)non ho uno smartphone
2)consigliavo i rugged

E...i rugged hanno proprio un bordo che dissipa l'energia cinetica dell'urto,cosa che prima sconfessi.

I drop test danno una indicazione di massima su come si comporta uno smartphone,un cat b15 vola dal quarto piano e non si rompe,fortuna? Forse,ma uno smartphone normale lo trovavi a pezzi,indipendentemente dal punto di impatto

Sul fatto che siano scientifici o meno ci si può discutere,ma senza offesa,cambi display? bene,occupati del tuo mestiere e stop,si fa presto a parlare di scienza a sproposito.
Old 21-09-2014, 21:49   #93
NemesiAlata
Member

L'Avatar di NemesiAlata

Iscritto dal: Feb 2003
bha ragazzi, vi dico la mia da NON fan boy Apple:
Quando siparla di computing in mobilità e di smartphone Apple è anni luce avanti a qualsiasi dispositivo Android, l'ecosistema software è eccezionale e sicuro, i dispositivi sono belli, i materiali piacevoli da vedere e toccare.
Detto questo quando è uscito l'Iphone 5 quasi totalmente in alluminio mi sono chiesto se qualcuno in Apple si rendesse conto che fare un telefono cellulare in un materiale ALTAMENTE DEFORMABILE non fosse proprio un'ottima idea. Una cosa è farci un tablet un' altra un telefono. Il telefono è continuamente suscettibile ad urti e cadute ,torsioni di vario genere e sollecitazioni continue. Dalla serie 5 l'iphone è diventato decisamente fragile, utilizzare l'alluminio è da pazzi punto e basta. Speravo che con al serie 6 cambiassero il materiale utilizzando il liquid metal o la fibra di carbonio, ma evidentemente i super margini che vogliono ottenere sui pezzi non permettevano il passaggio.
Il vetro si rompe in quanto è la risultante della deformazione della scocca.. inoltre più i ltelefono diventa grosso e pesante e piu cadendo verso gli spigoli l'alluminio tenderà a deformarsi per via della distribuzione dei pesi.
Ho un 4s , e volevo passare al 6 ma credo non lo farò almeno per il momento.
Speriamo in un 6c in policarbonato... magari meno fasion ma sicuramente resistente... vedremo...
NemesiAlata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 22:19   #94
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:

Opinioni campate in aria?
Perdonami, ma un tizio che appoggia un telefono a un metro e qualcosa da terra e poi lo fa cadere togliendo la mano ti sembra qualcosa di sostanzioso?
Ho scritto tre cose vere, niente di più.
Forse studi farloccologia, perché in nessun altro piano di studi ci sono insulti alla scienza come il drop test del video.
Un telefono (e praticamente qualsiasi cosa) che cade dalle mani di una persona cadrà in centinaia di modo diversi, a volte atterrerà senza alcuna conseguenza e altre volte di romperà.
Un pistola che fa scivolare un iPhone 6 sul cemento in quel modo non può fornire alcuna valutazione utile e solamente gli sciocchi si bulleranno della solidità del proprio telefono portando come prova quel video.
Old 22-09-2014, 05:16   #95
pff
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Un motivo in più per scoprire che molti parlano a vanvera….
perchè tutta questa rabbia?!?!

Quote:
Opinioni campate in aria?
Perdonami, ma un tizio che appoggia un telefono a un metro e qualcosa da terra e poi lo fa cadere togliendo la mano ti sembra qualcosa di sostanzioso?
Ho scritto tre cose vere, niente di più.
Forse studi farloccologia, perché in nessun altro piano di studi ci sono insulti alla scienza come il drop test del video.
Un telefono (e praticamente qualsiasi cosa) che cade dalle mani di una persona cadrà in centinaia di modo diversi, a volte atterrerà senza alcuna conseguenza e altre volte di romperà.
Un pistola che fa scivolare un iPhone 6 sul cemento in quel modo non può fornire alcuna valutazione utile e solamente gli sciocchi si bulleranno della solidità del proprio telefono portando come prova quel video.
ti da solo un'idea, e questo è quanto basta! mi vuoi dire che nei vari benchmark dei cellulari cè qualcosa di scientifico su come sia il telefono in termini scientifici?
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 05:23   #96
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Il mio ex cinafonino da 150 euro costruito con materiali non certamente nobili mi sarà caduto di tasca un infinità di volte e senza nessuna custodia e lo schermo era integro !

Con quello attuale ci sto più attento !
Sui cinafonini si rompono solo i microfoni.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 05:26   #97
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Vero
Il vetro è vetro...
FALSO

Old 22-09-2014, 05:32   #98
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Sai dopo ca 12.000 pag di chimica penso di saperne qualcosa su come è fatta la materia e su come reagisce alle sollecitazioni meccaniche.

Se avessi letto meglio ciò che ho scritto avresti scoperto che

1)non ho uno smartphone
2)consigliavo i rugged

E...i rugged hanno proprio un bordo che dissipa l'energia cinetica dell'urto,cosa che prima sconfessi.

I drop test danno una indicazione di massima su come si comporta uno smartphone,un cat b15 vola dal quarto piano e non si rompe,fortuna? Forse,ma uno smartphone normale lo trovavi a pezzi,indipendentemente dal punto di impatto

Sul fatto che siano scientifici o meno ci si può discutere,ma senza offesa,cambi display? bene,occupati del tuo mestiere e stop,si fa presto a parlare di scienza a sproposito.
Quindi chiunque precipiti da oltre 10 Mt dovrebbe sicuramente morire vero?
Falso: Gente precipitata anche da altezze incredibili si è salvata con pochissimi danni. E' solo CULO altrimenti mi stai dicendo che esistono i mutanti a mo di X-Men che resistono alle cadute da altezze incredibili? Le persone sono tutte uguali i DNA è sempre quello! E' tutto CULO! Dipende solo da come si cade e su che superficie si cade.
I drop test fatti così come li vedi su youtube, hanno scientificità pari a ZERO e ripetibilità PARI A ZERO ed in scienza senza la ripetibilità, l'esperimento non ha nessun valore scientifico!
Quando l'odio acceca la gente che tristezza infinita.

Ultima modifica di rokis : 22-09-2014 alle 06:04.
Old 22-09-2014, 06:21   #99
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sono 2'000 dollari a milione...

Guarda che mi ricordo di te e delle tue "perle"... sei quello che all'uscita del Mac Pro a cestino della spazzatura se ne è comprati due ma, parole tue, "non sapevi che farci" (perché "comprarli", quindi?)!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=32

Poi dice di avere svariati dispositivi Apple, ma senza mai fornire prove, a parte una foto in cui si vede che hai un banalissimo PC Windows e un telefonino Android simil-iPhone (LOL), foto che peraltro affermi di avere scattato con un fantomatico iPad, ma il cui EXIF sbugiarda in iPod (straLOL)!

http://it.tinypic.com/r/317jfgl/8

... ora ti sei comprato l'iPhone 6, ma lo rimandi indietro..... come no..... mi raccomando salutami Tim Cook quando cenate insieme stasera e gli rendi il prototipo dell'iPhone 6S....

Ahahahah!! A volta a stare zitti si evitano figure di m.... come quelle che puntualmente fai.
In quella foto c'è un Android simil iPhone???? La bile ti fa star veramente male!!!!

Scattata con quel simil iPhone

Ora mi raccomando sparisci come l'ultima volta!!!

P.S. Dove avrei detto che lo rimando indietro? Quello è di mia moglie, io rimango con il 5S e vivo felice.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 06:33   #100
pff
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Quindi chiunque precipiti da oltre 10 Mt dovrebbe sicuramente morire vero?
Falso: Gente precipitata anche da altezze incredibili si è salvata con pochissimi danni. E' solo CULO altrimenti mi stai dicendo che esistono i mutanti a mo di X-
no non dovrebbe sicuramente morire, ma nel 99% dei casi muore o riporta lesioni permanenti che lo fanno rimanere in sedia a rotelle. sicuramente non è scienza ma se metti conto anche solo 7 smartphone dello stesso tipo su 10 che fai quel tipo di test nel video, sicuramente qualche tipo di dato ce l'hai eccome. cosa pensi che la scienza è partita subito dall'atomo?
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian