|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() E come me ce ne sono tanti. E proprio in quel determinato momento chi era sulla breccia dell'onda, con uno smartphone e una piattaforma già abbastanza matura? Ecco questi sono gli epic fail da una parte e gli epic win dall'altra. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il boom di questi dispisitivi che ti piaccia o no è avvenuto solo dopo la presentazione dell'iPhone, quelli usciti prima non se li filava nessuno Quote:
Era il 3G ad essere un po' troppo sottobimensionato nell'HW. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il punto non è accettare il crack dell'iphone (dato che è appunto già avvenuto... remar contro è come dire che non è vero che esiste l'iphone...), ma semmai accettare il fatto che il prodotto che ha creato questo crack non era affatto speciale, in nessun senso, ma è stato reso tale dal più grande potere lobotomizza-masse contemporaneo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
quando nel 2009 decisi di prendere il 3GS prima ho provato la concorrenza Android dei miei amici nerd-smanettoni ma a quel tempo era lenta e per nulla intuitiva, poteva fare più cose, ma questo non mi interessava, io volevo un dispisitivo smeplice e veloce da usare per mail e navigare in internet, poi sono rimasto con Apple perchè soddisfa a pieno le mie necessità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
i rinco ci son sempre stati, anche senza bisogno di strumenti di condizionamento di massa. oggi, purtroppo, abbiamo invece anche tante persone diametralmente opposte a dei rinco, ma che tramite processi di lobotomia avanzata vengono condizionati. non ho dato del rincoglionito a nessuno, e non c'è bisogno di illustrare perchè hai comprato il 3GS, io cmq mi riferivo a quello successo ben prima dell'uscita di quella revisione.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
ti garantisco che fino a qualche anno fa anche io consideravo gli acquirenti Apple dei pecoroni, poi ho iniziato a comprare i loro prodotti e ho capito perchè hanno tutto questo successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ti metti all'uscita di un qualsiasi istituto scolastico del territorio italiano, di qualsiasi ordine e grado e chiedi agli studenti del perchè hanno preso l'iphone ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per tutte le marche ci sono persone che comprano i loro prodotti per moda, ma molti altri lo fanno consapevolemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ti ho consigliato di fare una semplice indagine, senza alcun pregiudizio e/o preconcetto in merito ! Con la quale potrai discernere quanti lo comprano per moda e quanti per una reale necessità. Comunque più che pechino preferirei shenzen... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
iOS no, ed era indubbiamente l'unico, all'epoca, cosi'. Io avevo l'iPhone prima che uscisse in Italia e la gente lo guardava con sospetto "no ma io quelle cose complicate li' non le so usare, falla tu la foto/la chiamata che sai come funziona", glie lo davo in mano (ovviamente se mi fidavo ![]() Era una cosa impensabile con il communicator. Poi col communicator aprivi gia' i fogli excel senza scazzare troppo e con l'iPhone all'inizio oltre la calcolatrice era un dramma, ma si intuiva benissimo che piega avrebbero preso le cose... Era il primo ad essere progettato coniugando facilita' d'uso, potenzialita' d'utilizzo e, perche' no, gusto estetico. Delle tre ha colpito a tutti almeno una cosa e questo ne ha fatto il successo. Aprendo possibilita' a gente prima negata, Aprendo nuove possibilita' a gente che anche prima ne aveva ma ora (con calma) ne aveva di piu', e aprendo la possibilita' a chi voleva un gioiello e uno status symbol che sapesse usare (non che i Nokia Communicator costavano meno, ma la modella che tira fuori il nokia communicator lo usa come fermacarte perche' di imparare a usarlo perfino nelle sue features piu' essenziali non ha interesse). E' stato un game changer, non perche' un salto tecnico o una vera "magia", come qualcuno spaccia. Ma come tutti i game changer e i grandi successi e' stato un salto sociale permesso da una fusione di cose. Questo e' impossibile non riconoscerlo. Che questo oggi sia di qualche rilevanza tecnologica, se non come curiosita' storico/sociologica, e' come sostenere che sia meglio comprare consolle amiga o nintendo anziche' sony/microsoft perche' sono stati i primi a democratizzare il videogaming e quindi per forza hanno piu' scelta di giochi, o un telefono nokia perche' sono stati i primi a massificare i cellulari e quindi per forza saranno i migliori, o una macchina ford che per forza saranno le macchine migliori. Ma soprattutto non capisco bene come si e' passati da una notizia marginale riguardante una possibile feature di due possibili (di cui uno improbabile) telefoni al solito discorso sui massimi sistemi.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-08-2014 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
2. gli altri non so usarli 3. è più bello Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok, datemi un 5,5 e una batteria da una giornata ed è la volta buona che lascio il note e torno ad iphone. se è solo il 4,7" mi dispiace, ma anche a provarci non riesco minimamente a tornare a schermi più piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prova il LG G2 oppure G3, schermo grande e batteria che ti basta e avanza
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.