Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2014, 14:18   #81
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
non so se esiste quella generazione, quello che intendevo dire io e' che quanto richiesto era talmente banale che l'ultima cosa che pensi e' di usare il manuale per arrivarci.

io capisco che per settare delle policy particolari o impostare determinati parametri sia necessario e normale usare il manuale del sistema operativo, ma se lo devo usare anche per aprire un browser e copiare/aprire dei file scusami ma lo trovo ridicolo.

quando ho preso la macchina nuova mi sono letto il manuale del sistema multimediale per impostare il bluetooth, sincronizzare la rubrica del telefono sull'auto e copiare la musica sul disco interno, ma cambio, volante e pedali erano dove me li aspettavo, non nascosti o spostati in giro per la macchina...
Io invece ho preso una macchina a cambio automatico e mi son fatto spiegare prima come funzionasse... dato che non c'era la frizione. In Windows 8 non c'è lo Start Menu, uno si fa spiegare come fare senza.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:27   #82
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece ho preso una macchina a cambio automatico e mi son fatto spiegare prima come funzionasse... dato che non c'era la frizione. In Windows 8 non c'è lo Start Menu, uno si fa spiegare come fare senza.
non c'era nessuno che gli spiegasse, perche non lo vuoi capire?
erano due persone con un compito ed un portatile windows 8; il fatto che io fossi un'informatico e stessi li con loro e' stato un caso fortuito.

quello di cui sto parlando e' quanto sia intuitiva ed usabile l'interfaccia utente, non di come (secondo te) andrebbero affrontate le novita.

dall'esperienza che ho raccontato l'interfaccia di Windows 8 e' risultata terribilmente macchinosa e complicata per quelle due persone in quella particolare condizione.

fine, tutto li.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:28   #83
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Leggere i commenti di questa notizia è qualche cosa di sconcertante...

1) Gente che critica un sistema operativo perchè il padre 80enne entra in panico perfino se gli cancelli "risorse del computer" dal desktop di xp e non lo sa aprire da start e quindi dice che non si adatterebbe mai a w8, certo... allora rimaniamo fossilizzati a 10 anni perchè se spostiamo un collegamento dal desktop la gente non ci arriva.

2) Gente che si vanta addirittura di essere praticamente un sistemista che aggiorna software quando necessario e si vergogna delle "mattonelle" alle riunioni di lavoro (?????), dato che sei così abile con il pc, ci starai massimo 25 secondi a installare uno "Start is Back" o similare per avere il tuo w8 mascherato da w7

3) Gente che "ci hanno rimesso start come vogliamo da quando è uscito w8, ci hanno leveranno la metro ui che tanto odiamo, ma questo menù start non ci piace quindi w9 sarà un sistema operativo ridicolo"

4) Gente che, io uso XP, W2k, windows me, piuttosto passo a linux perchè da "Vista" windows è una fogna, e quando l'anno scorso ho comprato il pc con windows 8 mi sono fatto mettere xp anche li perchè le mattonelle erano brutte e cattive.

5) E per concludere in allegria, il genio assoluto, Ho messo 2 persone random davanti a un sistema operativo che non avevano mai visto e in 10 secondi non sono riusciti a fare quello che facevano con il loro sistema operativo di sempre. ps: di a quei due geniacci che FORSE il tile "Desktop" ti porta.... AL DESKTOP"

A volte sembra di essere in un forum di non so.... calcio, nella sezione "Tecnologia", non vi va bene niente! anni che la gente si lamenta per un PULSANTE. E per la cronaca... mi gioco la mano destra che cliccando sul quel "ommioddio bruttissimo pulsante start di w9" con il destro e andando su proprietà potrete rimetterlo senza "mattonelle".
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:31   #84
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Brajang Guarda i messaggi

1) Gente che critica un sistema operativo perchè il padre 80enne entra in panico perfino se gli cancelli "risorse del computer" dal desktop di xp e non lo sa aprire da start e quindi dice che non si adatterebbe mai a w8, certo... allora rimaniamo fossilizzati a 10 anni perchè se spostiamo un collegamento dal desktop la gente non ci arriva.

2) Gente che si vanta addirittura di essere praticamente un sistemista che aggiorna software quando necessario e si vergogna delle "mattonelle" alle riunioni di lavoro (?????), dato che sei così abile con il pc, ci starai massimo 25 secondi a installare uno "Start is Back" o similare per avere il tuo w8 mascherato da w7

3) Gente che "ci hanno rimesso start come vogliamo da quando è uscito w8, ci hanno leveranno la metro ui che tanto odiamo, ma questo menù start non ci piace quindi w9 sarà un sistema operativo ridicolo"

4) Gente che, io uso XP, W2k, windows me, piuttosto passo a linux perchè da "Vista" windows è una fogna, e quando l'anno scorso ho comprato il pc con windows 8 mi sono fatto mettere xp anche li perchè le mattonelle erano brutte e cattive.

5) E per concludere in allegria, il genio assoluto, Ho messo 2 persone random davanti a un sistema operativo che non avevano mai visto e in 10 secondi non sono riusciti a fare quello che facevano con il loro sistema operativo di sempre. ps: di a quei due geniacci che FORSE il tile "Desktop" ti porta.... AL DESKTOP"

A volte sembra di essere in un forum di non so.... calcio, nella sezione "Tecnologia", non vi va bene niente! anni che la gente si lamenta per un PULSANTE. E per la cronaca... mi gioco la mano destra che cliccando sul quel "ommioddio bruttissimo pulsante start di w9" con il destro e andando su proprietà potrete rimetterlo senza "mattonelle".
....Infine ci sono quelli come te, che pur di negare l'evidenza scalano le montagne di vetro....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:34   #85
travelmatto
Member

L'Avatar di travelmatto

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

Aenil, il sensitivo, l'aveva previsto gia' dal terzo post... Stara' ancora mangiando i popcorn?
travelmatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:35   #86
gaxel
Bannato

Quote:
non c'era nessuno che gli spiegasse, perche non lo vuoi capire?
erano due persone con un compito ed un portatile windows 8; il fatto che io fossi un'informatico e stessi li con loro e' stato un caso fortuito.

quello di cui sto parlando e' quanto sia intuitiva ed usabile l'interfaccia utente, non di come (secondo te) andrebbero affrontate le novita.

dall'esperienza che ho raccontato l'interfaccia di Windows 8 e' risultata terribilmente macchinosa e complicata per quelle due persone in quella particolare condizione.

fine, tutto li.
Se sai come funziona, l'interfaccia di Windows 8.1 è funzionale quanto qualsiasi altra... se non lo sai, cavoli tuoi. Se non so come funziona una cosa non mi lamento con chi lha creata... e intuitivo è un termine un po' troppo ampio... perché se gli dò un PC Windows 7 con taskbar nascosta e loro non lo sanno, è poco intuitivo uguale.

In Windows 8.1 lo avvii e se nn sai nulla vedi lo start screen, se non c'è la tile che cerchi, in alto a destra hai l'icona della ricerca... la clicchi e scrivi quello che ti serve... un essere umano ci arriva tranquillamente.
Old 14-07-2014, 14:41   #87
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:

Ecco, appunto.
Mi autoquoto e ribadisco il concetto:

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io dico la mia (NON DA HATER e NON DA FANBOY)
- la modern NON piace tanto all'utente medio quanto al super-programmatore. ha riscosso successo solo in un piccolo gruppo di utenti, quindi inutile spippolare all'infinito.

- la modern NON piace perchè un desktop col mouse non è un tablet. Lo hanno capito tutti tranne che in MS.

- le funzioni, la stablità ecc di un so ovviamente CONTANO ma altrettanto conta l'aspetto e la fruibilità, quindi l'nterfaccia che piace NON è assolutamente secondaria.

Poi va beh.. sta moda dei piatti colori pastello non fa impazzire neanche me.. ma pazienza.
Il TOP sarebbe semplicemente lasciare una scelta all'utente tra tre o quattro interfacce (MODERN, WIN7, CLASSICA) e tutto sto troiaio non sarebbe successo.
Nessuno dice che 8 non si può usare, ma sta di fatto che la modern non piace all'utonto e non piace neanche all'utente navigato.
Non aggiunge nulla, non è più comoda, è decisamente più invadente.

Non lo dico IO, lo dice l'andamento delle vendite.

Tu fai parte della minoranza che si trova bene con la modern.
E non disicuto, è una tua opinione personale più che legittima.

Però sul fatto di non lasciare una facilissima scelta tra l'interfaccia tradizionale e questa è una GROSSA VACCATA. E MS lo deve capire a bastonate perchè sennò non è contenta. E' sempre stato così.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:42   #88
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
....Infine ci sono quelli come te, che pur di negare l'evidenza scalano le montagne di vetro....
Ora tu DEVI dirmi cosa ti cambia da w7 a questo
Il pc si accende sul Desktop, e il pulsante windows riporta al desktop.

Ultima modifica di Brajang : 14-07-2014 alle 14:57.
Old 14-07-2014, 14:45   #89
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Se sai come funziona, l'interfaccia di Windows 8.1 è funzionale quanto qualsiasi altra... se non lo sai, cavoli tuoi. Se non so come funziona una cosa non mi lamento con chi lha creata... e intuitivo è un termine un po' troppo ampio... perché se gli dò un PC Windows 7 con taskbar nascosta e loro non lo sanno, è poco intuitivo uguale.

In Windows 8.1 lo avvii e se nn sai nulla vedi lo start screen, se non c'è la tile che cerchi, in alto a destra hai l'icona della ricerca... la clicchi e scrivi quello che ti serve... un essere umano ci arriva tranquillamente.
se sai come funziona tutto e facile...

quello che sarebbe piaciuto a me e vedere come si sarebbero comportati con OSX, Windows 7 (senza nascondere nulla, che senso ha?) e Ubuntu 14.04.
magari avrebbero avuto le stesse difficolta, magari no..
Old 14-07-2014, 14:47   #90
gaxel
Bannato

Quote:
se sai come funziona tutto e facile...

quello che sarebbe piaciuto a me e vedere come si sarebbero comportati con OSX, Windows 7 (senza nascondere nulla, che senso ha?) e Ubuntu 14.04.
magari avrebbero avuto le stesse difficolta, magari no..
Su OS X teoricamente è uguale, hai un dockbar che è meno utile e più invasiva dello Start Menu, devi passare per Spotlight per cercare/lanciare qualcosa e se non sai gli shortcuts, aiuto.... ma lì va bene
Old 14-07-2014, 14:56   #91
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Su OS X teoricamente è uguale, hai un dockbar che è meno utile e più invasiva dello Start Menu, devi passare per Spotlight per cercare/lanciare qualcosa e se non sai gli shortcuts, aiuto.... ma lì va bene
immaginiamo la scena in salsa osx

questi arrivano davanti ad un macbook, si loggano e si ritrovano davanti ad un desktop ed una dock con delle icone
nella dock vedono l'icona di firefox/chrome/safari e la cliccano: hanno il browser e possono accedere al gestionale
poi mettono la chiavetta con le foto, questa compare come disco sul desktop, doppio click ed hanno le foto.

si loggano nel gestionale, inseriscono i dati, aggiungono le foto, salvano e creano il pdf.
il pdf si apre con l'applicazione "preview" senza strani cambi di interfaccia e full screen.
non capisco cosa c'entra spotlight, non gli serve cercare nulla

a parita di condizioni, in salsa windows 8 stanno ancora litigando con IE Metro Style...

ovviamente ora mi darai del mac fan, maccaro o come si dice poi, giusto?
Old 14-07-2014, 14:59   #92
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Quote:
immaginiamo la scena in salsa osx

questi arrivano davanti ad un macbook, si loggano e si ritrovano davanti ad un desktop ed una dock con delle icone
nella dock vedono l'icona di firefox/chrome/safari e la cliccano: hanno il browser e possono accedere al gestionale
poi mettono la chiavetta con le foto, questa compare come disco sul desktop, doppio click ed hanno le foto.

si loggano nel gestionale, inseriscono i dati, aggiungono le foto, salvano e creano il pdf.
il pdf si apre con l'applicazione "preview" senza strani cambi di interfaccia e full screen.
non capisco cosa c'entra spotlight, non gli serve cercare nulla

a parita di condizioni, in salsa windows 8 stanno ancora litigando con IE Metro Style...

ovviamente ora mi darai del mac fan, maccaro o come si dice poi, giusto?
Tile "DESKTOP", arrivi al desktop, inserisci la chiavetta, in alto a destra compare la notifica, clicchi sulla notifica e si apre la chiavetta.

Metti la chiavetta, compare la notifica, clicchi sulla notifica, ti porta al desktop e si apre la chiavetta.
Old 14-07-2014, 15:09   #93
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Tile "DESKTOP", arrivi al desktop, inserisci la chiavetta, in alto a destra compare la notifica, clicchi sulla notifica e si apre la chiavetta.

Metti la chiavetta, compare la notifica, clicchi sulla notifica, ti porta al desktop e si apre la chiavetta.
i due tizi nn capivano che bisognava cliccare su una tile per arrivare al desktop, penso fossero convinti che gia quello era il desktop e quindi cercavano le icone, ed hanno trovato quella di Modern IE..
Old 14-07-2014, 15:17   #94
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da travelmatto Guarda i messaggi
Aenil, il sensitivo, l'aveva previsto gia' dal terzo post... Stara' ancora mangiando i popcorn?
nah finiti m'è pura passata la voglia di leggere cioè proprio non capisco certi post, faccio pure le prove con lo start screen di 8.1 per vedere se effettivamente come dicono alcuni la situazione è così disastrosa

come fece Qboy uso la terapia d'urto per calmare le acque

http://www.gossip.it/calendari/
Old 14-07-2014, 15:20   #95
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Quote:
i due tizi nn capivano che bisognava cliccare su una tile per arrivare al desktop, penso fossero convinti che gia quello era il desktop e quindi cercavano le icone, ed hanno trovato quella di Modern IE..
Ho capito... ma è la prima, è grande e c'è scritto Desktop. Prima di premere tasti a casaccio quando hai davanti una cosa che non conosci non perdi 10 secondi per capirne il funzionamento?

Sono 5/6 pagine di commenti e piagnistei... Solo una cosa si poteva incriminare a w8 e nessuno (compreso me) vi avrebbe dato torto. Per spegnere il pc la prima volta serviva una laurea e un dottorato. Ma secondo me non lo avete neanche provato, vi è bastato qualche screen dal web per il verdetto finale.
Old 14-07-2014, 15:21   #96
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ma che schifo.. mi sa che resto con il 7 fino alla fine dei miei giorni.. ma perché tutti (ios, android, Windows) devono far sembrare i computer (anche in ufficio) come delle console cresciute ?.. a me piaceva l'estetica di Win 2K.. anche Win 7 non è male.. ma 8 e 9 sono inguardabili.. maremma che schifezza che stanno facendo..
La stessa schifezza è stata trasportata su OS X, ma c'era da aspettarselo ormai. Il fatto è che ormai gran parte di utenza si è spostata sui dispositivi mobili, smartphone x cazzeggio selvaggio in primis e questo sta condizionando certe scelte, che per me restano comunque sbagliate. I computer non potranno mai ridursi a smartphone giganti e gli smartphone mai raggiungere la potenza e versatilità di un computer. Alla fine dovranno capirlo per forza. I computer sono una cosa seria e l'interfaccia dovrebbe essere contestuale al mezzo.
E comunque anche lo stile grafico dei dispositivi mobili è degenerato rapidamente.
Old 14-07-2014, 15:24   #97
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
settimana scorsa ho potuto assistere ad una scenetta interessante.

non sto ad esporre il contesto ma in sostanza davanti a me c'erano due persone che dovevano inserire dei dati e delle foto in un gestionale web che girava localmente

il primo era uno studente di legge (o diritto, vabbhe) di 22 anni
il secondo studiava per diventare insegnate di storia ed aveva 28 anni

due giovani non apassionati di informatica ma che hanno avuto modo di usare pc/mac varie volte nella loro vita, come tanti altri.

gli e' stato assegnato un portatile con.. Windows 8, si accende, si loggano, panico!
non riuscivano a trovare il browser, hanno aperto IE versione "modern" ma poi nn riuscivano a "vedere le foto dalla chiavetta USB". In sostanza nn riuscivano a lavorare, e ripeto non parliamo di due mentecatti.

Dopo un po gli faccio "avrei veramente voluto farvi un video ed inviarlo a Microsoft, giusto per farli riflettere un po."

Poi gli ho spigato come passare alla versione desktop, pero nn essendoci installato adobe acrobat, i pdf generati dal gestionale venivano aperti con il viewer di windows, quindi cambiando ogni volta da desktop mode e modern mode, poi schiacciavano esc ma nn uesciva, schicciavano i ltasto di Win ma tornava alla modern, un disastro, per fare una cosa di 10 minuti ne hanno impiegati 30+..
In Microsoft lo sanno già come va 'sto "coso". Ecco cosa è accaduto recentemente ad un famoso personaggio, riapparso da poco come operativo in quel di Redmond, quando ha provato ad installare "la creatura" (l'aggiornamento) che "sotto il cofano" va così bene

image share

Link: http://www.tecnocino.it/2014/02/arti...ows-8-1/45649/

Ultima modifica di Althotas : 14-07-2014 alle 15:28.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:26   #98
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Ho capito... ma è la prima, è grande e c'è scritto Desktop. Prima di premere tasti a casaccio quando hai davanti una cosa che non conosci non perdi 10 secondi per capirne il funzionamento?

Sono 5/6 pagine di commenti e piagnistei... Solo una cosa si poteva incriminare a w8 e nessuno (compreso me) vi avrebbe dato torto. Per spegnere il pc la prima volta serviva una laurea e un dottorato. Ma secondo me non lo avete neanche provato, vi è bastato qualche screen dal web per il verdetto finale.
piagnistei de che? io ho portato un'esperienza che pensavo potesse far riflettere o almeno lontanamente far capire che non siamo tutti uguali, invece trovo solo gente che se la prende sempre sul personale e vorrebbe in tutti i modi che la discussione diventi un flame e che coloro che la pensano diversamente passino per idioti ecc.

P.S. io ci ho messo 2 sec a spegnere Win8 la prima volta che ho dovuto farlo. ALT+F4, enter..
Old 14-07-2014, 15:29   #99
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Veramente c'è una cartella nella dock con le applicazioni, non devi per forza passare da spotlight per lanciare un applicazione, ma secondo me solo uno non esperto non usa spotlight dato che è 10 volte più veloce che andare a cliccare col mouse sull'icona dell'applicazione. Stessa cosa in windows, clicchi win+s e lanci le applicazioni, almeno io è così che faccio infatti non mi è mai importato che non ci fosse il menù start in w8.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:29   #100
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
In Microsoft lo sanno già come va 'sto "coso". Ecco cosa è accaduto recentemente ad un famoso personaggio, riapparso da poco come operativo in quel di Redmond, quando ha provato ad installare "la creatura" che "sotto il cofano" va così bene

image share

Link: http://www.tecnocino.it/2014/02/arti...ows-8-1/45649/
Notizia al livello di Novella 2000 o giù di li...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian