|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sicuramente date le dimensioni come taglieri per affettare il salame sono eccezionali!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
[ot]Qui in Svizzera non c'è nessuna crisi e gli stipendi medi sono di 5.000€ netti al mese.[/ot]
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal mio punto di vista reputo gli iPhone dei buoni telefoni ma troppo costosi, per quel che ne faccio io mi sarebbe anche andato bene ma ho preferito uno Z1 Compact visto che ha risolto il problema degli altri top di gamma Android, le dimensioni! Per lavoro mi han dato un BlackBerry q10 e trovo che sia il massimo, anche solo per la atstiera qwerty fisica; come smartphone di tutti i giorni però è una palla al piede visto che ha uno schermo piccolissimo. Non esiste un telefono veramente superiore ad un altro nel segmento top, dipende dalle esigenze di ognuno, tutto li.
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Per cui alla fine, se ti interessa IOS, l'assistenza Apple che è una spanna sopra HTC e Samsung, frega cavoli che HTC/samsung & co costano poco meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io con l'assistenza Exclusive Samsung mi sono trovato bene.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
partendo dal presupposto che gli schermi touch più sono grandi meglio è in termini di usabilità, quando Apple tirerà fuori l'iphone con schermo 5 pollici sarete tutti a dire che bello che bello che bello finalmente lo schermo 5 pollici ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho bisogno di uno schermo grande per navigare mi prendo un iPad mini o un iPad normale. Per me un cellulare deve stare comodamente nella tasca dei jeans e non dare fastidio da seduto, già il 5 è al limite come dimensioni, con l'iPhone 3GS stavo molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
per 100 euro in meno non penso che comprerei un samsung/htc, se diventano 200-300 il discorso cambia radicalmente, ci sono tanti prodotti validi attorno ai 400-450 che sono 300 euro in meno del iphone 5s base questo se decidessi di comprarlo cash senza contare che dopo pochi mesi calano parecchio come prezzi, penso siano in pochi a comprare i top di gamma android il giorno dopo il rilascio quando costano una vagonata di $ discorso diverso per chi viaggia ad abbonamenti come me, a quel punto ti fai tranquillamente il top di gamma tanto hai un upfront nullo o di 100 euro e non ti cambia niente, ma non so quanti in Italia si affidano agli operatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LG, nel recente passato, non si è fatta una buona nomea, vuoi per il supporto, vuoi per la qualità dei telefoni, vuoi per la faccenda prezzo del Nexus 4.
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
|
Quote:
Senza assistenza Exclusive io con Apple mi sono trovato ancora meglio. Mi hanno sostituito il terminale in 15 minuti nel loro store, quindi per ME è ovviamente meglio. Quote:
Se a questo aggiungi che nella centrifuga dei vari modelli quello che tu prendi a prezzo calato dopo pochi mesi non vale una pippa, preferisco comunque spendere di più per qualcosa che non viene rimpiazzato dopo pochi mesi. Alla fine, se non sono contento e per qualche motivo non mi trovo, lo rivendo e recupero quasi interamente i miei soldi. Con altri modelli è pura utopia anche solo pensarlo. Poi c'è il discorso App...Chi le ha acquistate da uno store difficilmente le butta per passare a un'altro store, quindi la scelta è quasi obbligata se la tua preferenza è il marchio, l'assistenza, la tenuta sul mercato dell'usato e le app che già possiedi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
In questo topic non mi pare sentirai mai nessun fan della mela dire: che bello che bello hanno fatto un iphone economico perchè di fatto non lo è! Quindi, considerato che i 4 pollici attuali sono il giusto compromesso tra comodità e fruizione dei contenuti, temo non sentirai mai nessuno dire quello che asserisci. Un telefono deve stare in tasca, se per portarlo in giro ho bisogno del borsello allora passo direttamente a un ipad mini e buonanotte. P.S Io mi trovo ancora meglio con il form-factor dell'Iphone 4s, l'unica pecca è che abituato con il 5 sembra di avere una mattonella in tasca ma per me è il miglior iphone di sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte, la diagonale ideale dei tablet secondo apple è 10 pollici, salvo poi uscire con ipad mini che guarda caso fa il botto... l'utente apple non sa cosa vuole finchè non esce il nuovo prodotto della mela
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna a Cupertino sono convinti che uno smartphone si debba poter usare agevolmente con una mano e sfido chiunque a usare un 5" o anche di più con una sola mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
chiaro, meno male che c'è apple
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.