|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
In un paesino,
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
dopo ho letto infatti bolzano: ora capisco, sei in austria, non in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
leggendo certi commenti mi torna in mente una puntata di top gear, dove non ricordo se Jeremy Clark o il piccoletto stavano guidando una ferrari d'epoca tipo in liguria, di domenica, ovviamente troupe televisiva al seguito. Fermati (ovviamente...) dalla Polstrada, dissero: è tutto in regola, tranne per il fatto che in Italia per lavorare di domenica c'è bisogno di un permesso speciale... con commento "poi ci si chiede perchè l'Italia è in crisi quando la preoccupazione è vedere se hai un permesso per LAVORARE di domenica..."
contenti voi...
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
detto questo della consegna la domenica mi frega nulla, prima devono introdurre quella del sabato in caso ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Da me più martedi
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-11-2013 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
edit: errore mio, doppio post.
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
VERNON: Sciò! Via! Ah! Bel giorno la domenica. A mio parere il migliore di tutti. Sai perché, Dudley?
HARRY: Perché non c'è posta la domenica? VERNON: Ben detto, Harry. Non c'è posta la domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
novità anche per amazon italia http://www.macitynet.it/amazon-annun...ione-italiano/ anche se a prezzi alti... imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Se consegnassero anche il sabato in Italia sarebbe fantastico! Ma non dipenderà da Amazon, ma dai corrieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.