|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
La chiave è sempre disponibile...
Nuovo thread su project-spark.org da tenere d'occhio, ci saranno diverse "challenges" e qui verranno postati link e soluzione http://www.project-spark.org/showthr...nge-Compendium Per chi volesse provare a fare un Action RPG, questo tizio ha sviluppato un combat system tattico, che non sia un semplice smashing del pulsante, e che può essere adattato e modifcato facilmente http://www.project-spark.org/showthr...-battle-system Per provare con mano una versione avanzata, potete giocare e remixare questo livello: Dreams of the future - Chapter I... che oltre al sistema d combo migliorato, ha diverse tipologie di nemici. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
Immagine di un top-down rpg (work in progress) che ancora non è stato postato
http://s30.postimg.org/yqfdy7vz5/Topdown_RPG.png Notare l'uso intelligente per i props nell'iterfaccia e gli elementali di pietra |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Due chiavi disponibili...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Una chiave andata a McBrillio, una rimasta...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Provato ieri sera
Certo che già ora con le librerie a disposizione permette la creazione di una marea di roba...non oso immaginare quando ci sarà il market. C'è da perdersi in un titolo del genere, che poi oddio è più un tool che un gioco |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi sto divertendo più a spaciugare con i brains, perché non sono un gran artista (per quelli c'è comunque da sbizzarrirsi) e oltre ad avere fatto un fp controller con crouch e lean (niente di stratosferico per carità), sto sviluppando un sistema stealth che tenga in considerazione i sensi udito e vista, l'ultima locazione conosciuta, diversi stati per i nemici (patrolling, searching, attacking), ecc... Non solo, ho sviluppato un sistema per implementare la pausa tattica alla Baldur's Gate e sto cercando di creare un combat system a turni "nascosto", sempre alla Baldur's Gate. Nessun gioco in sviluppo, oddio, avevo iniziato un remake di Wonder Boy in Monster Land, ma mi frega il level design... preferisco programmare brains che creare il mondo di gioco. Però, la cosa più semplice in assoluto è creare storie... è disarmante la semplicità con cui puoi "disegnare" il mondo che hai in testa, popolarlo con personaggi e dialoghi e, appunto, raccontare una storia... magari con uso sapiente di cutscenes, telecamere e effetti video come depth of field. Ultima modifica di gaxel : 09-01-2014 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti consiglio di scolpire il mondo e poi dipingerlo, aggiungendo solo alberi e altri oggetti dove vuoi che siano. In questa maniera potresti riuscire a creare un mondo vasto. Però, per riempirlo di nemici e quest, ti toccherà creare templates e instanziarli se il giocatore è vicino (o casualmente) e distruggerli quando è lontano, magari memorizzandone lo stato in variabili globali. Questo è al momento l'unico sistema per creare uno Skyrim... anche se dubito che si possa farlo così vasto... certo, se scali tutti i props al 50%, hai la stessa quantità di terreno, nella metà dello spazio Cmunque, se hai bisogno con i Brains chiedi pure... sono la mia nuova passione Ultima modifica di gaxel : 09-01-2014 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Ho ancora una key, la voleva Essen... se nessun altro la vuole, e lui è ancora interessat gliela passo volentieri.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Tanto prima o poi il gioco lo prendo di sicuro! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Ok, sto in attesa di qualcuno che abbia voglia e necessiti di una key, se no la butto su Reddit se Essen non la vuole.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
arrivata key!
peccato mi dia un errore durante l' installazione dell'app
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
continua a darmi:
Quote:
per ora nessuna delle soluzioni piu o meno ufficiali che ho trovato online è servita a smuovere qualcosa
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 09-01-2014 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Altra chiave, ne ho due quindi... ormai arriva a chiunque si iscriva, ma se ha fretta, mi faccia un fischio.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è arrivata anche a me oggi.
sto facendo i tutorial
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
Chi lo sta provando come si trova?
Nell'ultimo stream hanno mostrato tre giochi interessanti per passare un po' il tempo, qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=i4jt4uC_MUQ |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
Fable Oakvale ricreato in Project Spark
http://www.youtube.com/watch?v=NbgfymDAOeQ Ultimo streaming dove mostrano il nuovo content pack "Castle" http://www.youtube.com/watch?v=oO1bRhFieqc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.