Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 19:39   #81
Robin61
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Mha...!?nessuno che possiede il"4"?oggi non sono riuscito ad aquistarlo...il market è ormai chiuso..poco maleci vado domani e (sulla falsa riga della prima)mi ci siederò x una mezzoretta..giusto il tempo di fare un breakfast..e poi mi controllerò il gorilla..se sarà ancora vivo...vorrà dire che era autentico..altrimenti spero me lo sostituiscano con uno che si piega ma..non si spezzi..
Robin61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:42   #82
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Infatti se avessi guardato con più attenzione il video che ho linkato, avresti notato che il vetro non si è piegato ma è leggermente saltato fuori dal corpo in alluminio.
E se tu invece ti fermassi per un'attimo a riflettere con la tua di testa invece che rimbambirti con certi video che lasciano il tempo che trovano ti renderesti conto che non fanno mai vedere uno che pesa 200 KG che ci si siede sopra ma sempre e solo un telefono già piegato.
E' alluminio,è ovvio che se lo metti in una morsa oppure hai delle mani belle grosse e con una notevole forza lo pieghi!
Resta da capire come e in quali circostanze succede,e il fatto di vederne uno già piegato non mi fa di certo credere che ci sia in giro qualche pirla che riesce a sedersi con qualcosa di rigido in una tasca posteriore.....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:49   #83
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Perché tu pensi seriamente che un qualsiasi telefono da 600 / 700 euro se ti ci siedi sopra non si piega?
Comprati un TV LCD da 20 mila euro e mettilo sul materasso, poi sdraiatici sopra e vediamo che fine fa.
Anzi i possessori di un Samsung che sia il s2 s3 s4 s5 s6 ... mettetelo nella tasca posteriore dei pantaloni, sedetevi su un divano per circa 30 minuti e poi vediamo che forma prende.

farà tipo questa fine.
Anche il mio 4s che certamente è molto più resistente di un 5 non proverei mai a fare certe cose, per la paura di danneggiarlo.
Assurdo solo a pensare che un articolo siccome costi 700 euro debba resistere al peso del tuo flaccido ****.
ma infatti siamo d'accordo, come al solito l'articolo si basa sul nulla perché bisogna vedere cosa ha piegato questi telefoni.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:52   #84
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
E se tu invece ti fermassi per un'attimo a riflettere con la tua di testa invece che rimbambirti con certi video che lasciano il tempo che trovano ti renderesti conto che non fanno mai vedere uno che pesa 200 KG che ci si siede sopra ma sempre e solo un telefono già piegato.
E' alluminio,è ovvio che se lo metti in una morsa oppure hai delle mani belle grosse e con una notevole forza lo pieghi!
Resta da capire come e in quali circostanze succede,e il fatto di vederne uno già piegato non mi fa di certo credere che ci sia in giro qualche pirla che riesce a sedersi con qualcosa di rigido in una tasca posteriore.....
Infatti nel messaggio successivo a quello in cui ho riportato il link, ho fatto notare con una battuta che per ridurre lo smartphone in quel modo bisogna che qualcuno ci si sieda sopra (o comunque che ci applichi una sollecitazione "estrema"). La prossima volta ascolta con attenzione il tuo interlocutore prima di scaldarti.

Ultima modifica di litocat : 07-10-2013 alle 20:15.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:53   #85
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ragazzi siete tutti meravigliosi.
Old 07-10-2013, 19:55   #86
litocat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
quante risate, a leggere commenti (pure seri) di utenti convintissimi....

a chi dice che è photoshop... hai gli occhi? lo schermo è scollato dalla scocca...
una visita dall'oculista ti farà senz'altro bene.

a chi dice che è poco resistente... evidentemente, non è andato a scuola...

in quanto, almeno per quanto riguarda la realtà, l'alluminio è una lega che si piega facilmente, e per quanto io ne sappia, solo un ignorante può pensare di mettere un telefono in una tasca stretta, correre, sedercisi sopra, rimanendo pure della pura convinzione che questo rimanga intatto.

eh ma vabbè, ogni volta che si parla di apple spuntano fuori quelli che lo sputtanano per una cavolata del genere, e chi lo adula sparando "photoshopppppppppppp"

Parole sante.
Old 07-10-2013, 19:56   #87
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
come non quotarti!
una notizia insulsa inutile e stupida, magari pure falsa, che suscita così tanto interesse e soprattutto
emozioni così intense...
gli haters (sempre i soliti) si divertono a fare battute...e i fanboy (sempre i soliti) che si incaz***no indignati come se gli avessi toccato la famiglia

tristezza infinita...
Io mi diverto.
Eddai fatevele due risate ogni tanto!

PS Il video postato poco sopra non mi sembra così falso. Cosa abbia causato la curvatura non si sa (che si sia piegato solo tenendolo nella borsetta mi sembra assurdo, a meno che la borsetta non fosse nel forno sotto ad un peso) ma resta il fatto che sia reale.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 07-10-2013 alle 20:04.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 20:00   #88
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Tutta una tattica per non pagare i diritti sul design palesemente copiato da alcuni Sony Xperia

Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 20:01   #89
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Mi si serve su un piatto d'argento un test accurato

Qui un Lumia 920...
http://www.youtube.com/watch?v=DZO7brQD9uI

Qui un iPhone 5 e un galaxy S3

http://www.youtube.com/watch?v=Dbch0NrKMME

Ultima modifica di Pier2204 : 07-10-2013 alle 20:12.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 20:14   #90
Robin61
Bannato

:-o ...e se mi siedo su un bel blackberry cosa potrebbe succedere !?
Old 07-10-2013, 20:21   #91
litocat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io mi diverto.
Eddai fatevele due risate ogni tanto!

PS Il video postato poco sopra non mi sembra così falso. Cosa abbia causato la curvatura non si sa (che si sia piegato solo tenendolo nella borsetta mi sembra assurdo, a meno che la borsetta non fosse nel forno sotto ad un peso) ma resta il fatto che sia reale.
Forse dopo avere speso mezzo stipendio per comprarsi l'iphone, la moglie si vergognava di dire al marito che per errore ci è passata sopra con la sua auto.
Old 07-10-2013, 20:37   #92
Robin61
Bannato

...io ho un xperia come quello postato nel thread...credo dunque di aver scelto giusto..non mi ci siederei mai sopra..però...cosa mi perdo se esso è sprovvisto di tv e videochiamata?...
Old 07-10-2013, 20:41   #93
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
mi mettono tristezza quelli che la prendono come una cosa personale e difendono/attaccano il marchio oltre ogni ragionevole limite
Dovresti sapere come gira il forum ormai. Io prima di aprire la news, leggendo solo il titolo, sapevo già che avrei trovato i tre dell'ave maria.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 07-10-2013, 20:55   #94
Robin61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Dovresti sapere come gira il forum ormai. Io prima di aprire la news, leggendo solo il titolo, sapevo già che avrei trovato i tre dell'ave maria.
...e chi sono !? gli iphonisti o...gli xperisti?
Old 07-10-2013, 20:55   #95
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
iphone ti dice anche quando è ora di metterti a dieta
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:10   #96
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi si serve su un piatto d'argento un test accurato

Qui un Lumia 920...
http://www.youtube.com/watch?v=DZO7brQD9uI

Qui un iPhone 5 e un galaxy S3

http://www.youtube.com/watch?v=Dbch0NrKMME
Che Cxulo, adesso si che mi sono convinto, passero' a WP ora

Ultima modifica di mentalray : 07-10-2013 alle 21:13.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:13   #97
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Robin61 Guarda i messaggi
...e chi sono !? gli iphonisti o...gli xperisti?
Beh, io un Xperia Ray che per quel che mi riguarda va che è una meraviglia, soprattutto considerando quanto l'ho pagato, ma non per questo vado in giro ad idolatrare Sony, magari affermando che tutto il resto è inferiore se non addirittura mxxxa e questo vale per qualsiasi prodotto che possiedo.
Un po' di obiettività non farebbe male.

EDIT Ci sono arrivato adesso, sono stanco stasera. Li metto sullo stesso piano, a prescidere dalla bandiera.

Ultima modifica di Varg87 : 07-10-2013 alle 21:28.
Old 07-10-2013, 21:32   #98
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
@Schedavideo

Tra quelle tue fonti e chi lo produce il GorillaGlass...beh direi che non ci vuole molto a capire di chi fidarsi.
Ancora con sta storia del gorilla glass. Siccome e storia certa che senza Jobs e la sua insistenza la Corning non avrebbe mai prodotto il gorilla glass visto che lo aveva nel cassetto da decenni credo che non serva nemmeno star qui a perder tempo sul tipo di vetro utilizzato da Apple.
Magari prima di venir a fare il saccente bisognerebbe informarsi e non fare magre figura a causa della propria ignoranza.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:38   #99
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi

Il mio dopo un anno è diventato a forma di mezzepenne rigate Barilla....Ed è pure omofobo!!!

Oggi giornata di *****, ma per fortuna ci hai pensato te a farmi ridere!!! Best post!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:46   #100
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
edit.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian