|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
io ho una alcatel x230s sempre wind, e sempre presa con la sim e la stessa tua promo.
ma vorrei tenermi la mia sim quindi la tua sim non mi serve. pensi possiamo fare lo scambio solo chiavetta?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
certo, quanto conguaglio offri?
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
boh non saprei, ci sono anche le spese spedizione che rompono....
diciamo 5 euro di cash..... io ne spendo 10 con la spedizione e tu vai più o meno in pari. conta che la mia chiavetta ha 9 giorni di vita
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
la tua è una 7.2mb, la mia è una hspa+ quindi fino a 42mb, direi prorio di no, mi spiace
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi realizzare?
conta che con 30 euro in piu prendevo quella nuova nuova.... noi partiamo già con le spese di spedizione.... tu mi dai un prodotto migliore è vero, ma io te ne do uno nuovo...... lo scambio deve essere vantaggioso per entrambi...... fammi tu una richiesta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.