Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2012, 10:38   #81
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Il problema non è il saldo in sé ma il fatto che lo facciano al day one, non hanno forse investito molti $$$ in questi 3 anni dopo Windows 7? Fare una cosa del genere al lancio di un prodotto significa ammettere esplicitamente di aver creato qualcosa che non è poi così tanto valido, al contrario di quello che volevano far credere
devi guadagnare con lo store, o piazzi una grande base già dall'inizio invogliando gli sviluppatori, o aspetta e spera che lo prendano in considerazione

la mossa è perfetta, i risultati lo vedremo, può essere un flop come far successo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:41   #82
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Il problema non è il saldo in sé ma il fatto che lo facciano al day one, non hanno forse investito molti $$$ in questi 3 anni dopo Windows 7? Fare una cosa del genere al lancio di un prodotto significa ammettere esplicitamente di aver creato qualcosa che non è poi così tanto valido, al contrario di quello che volevano far credere
O forse preferiscono vendere X copie originali a 30€ piuttosto che x/10 copie a 130/200€ e vedersi 9/10x copie craccate.

Come strategia di assicuro che sta funzionando, l'ha acquistato pure un mio amico che potrei tranquillamente definire "scaricone seriale" (si scarica pure i giochi in offerta a meno di 5€, per dire ).
Parole sue (più o meno eh, ma il concetto è questo): "non ha senso stare a incasinarsi con le crack quando per 30€ l'ho originale e non ci penso più per qualche anno".

Imho è una gran bella mossa da parte di microsoft... Ah, non sempre prezzo basso=bassa qualità .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:45   #83
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Cioe', si critica MS per i prezzi, si dice che un OS rivale costa una miseria (macchina esclusa) e se fanno una promozione, per spingere lo store, piu' che altro, e' indice di scarsa qualita'?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:52   #84
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
devi guadagnare con lo store, o piazzi una grande base già dall'inizio invogliando gli sviluppatori, o aspetta e spera che lo prendano in considerazione

la mossa è perfetta, i risultati lo vedremo, può essere un flop come far successo
E' maledettamente corretto. Lo fanno gli altri (melinde) e va bene, lo fa MS ed è sinonimo di scarsa qualità. Per favore basta con le fette di iSalame sugli occhi...
Poi magari non sarà un enorme successo, ma una licenza in più l'hanno venduta!

E comunque per 30€, invogliano la gente (me compreso) a comprare SO originale invece che crackato. E questo fa bene a tutti.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:52   #85
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
O forse preferiscono vendere X copie originali a 30€ piuttosto che x/10 copie a 130/200€ e vedersi 9/10x copie craccate.

Come strategia di assicuro che sta funzionando, l'ha acquistato pure un mio amico che potrei tranquillamente definire "scaricone seriale" (si scarica pure i giochi in offerta a meno di 5€, per dire ).
Parole sue (più o meno eh, ma il concetto è questo): "non ha senso stare a incasinarsi con le crack quando per 30€ l'ho originale e non ci penso più per qualche anno".

Imho è una gran bella mossa da parte di microsoft... Ah, non sempre prezzo basso=bassa qualità .
E ci sono arrivati soltanto adesso, nel 2012? Da quanti anni sono monopolisti del mercato PC, 10? 20? Mi sembra una motivazione deboluccia, francamente

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Cioe', si critica MS per i prezzi, si dice che un OS rivale costa una miseria (macchina esclusa) e se fanno una promozione, per spingere lo store, piu' che altro, e' indice di scarsa qualita'?
Sminuiscono il loro lavoro e il loro investimento, se si attua una politica del genere al debutto del loro nuovo prodotto

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
E' maledettamente corretto. Lo fanno gli altri (melinde) e va bene, lo fa MS ed è sinonimo di scarsa qualità. Per favore basta con le fette di iSalame sugli occhi...
Poi magari non sarà un enorme successo, ma una licenza in più l'hanno venduta!

E comunque per 30€, invogliano la gente (me compreso) a comprare SO originale invece che crackato. E questo fa bene a tutti.
Hai sbagliato persona, mai avuto un prodotto Apple né desidero averne uno
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:27   #86
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
E ci sono arrivati soltanto adesso, nel 2012? Da quanti anni sono monopolisti del mercato PC, 10? 20? Mi sembra una motivazione deboluccia, francamente
MS ha bisogno di vendere tanti win 8 per lanciare (anche) windows phone, win RT e, in generale, aumentare la base di utenti win8 in tempi brevi e velocemente. Con win 7 e win vista non avevano questa necessità.

Inoltre, essendo un SO nuovo e con profonde modifiche dal precedente, più utenti hanno e meglio e più velocemente riescono a correggere errori, bug ed introdurre miglioramenti nell'uso.

Da qui il prezzaccio (momentaneo) a cui viene venduto win 8.

Ora ti voglio fare una domanda... se win 8 viene venduto a 30€ perchè "non molto valido"... tutte le distrubuzioni linux che sono gratuite cosa sono? L'apoteosi della schifezza? La sintesi della disgrazia? (cit.)
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:36   #87
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Il problema non è il saldo in sé ma il fatto che lo facciano al day one, non hanno forse investito molti $$$ in questi 3 anni dopo Windows 7?
Mica Microsoft pensa di guadagnare vendendo Windows 8. Ha bisogno che si diffonda, che gli utenti si abituino, e che gli sviluppatori arrivino.

Microsoft vuol portare il Glorioso Passato di Windows nel Futuro... o il Futuro nel Glorioso Passato di Windows, a seconda dei punti di vista
Old 01-11-2012, 11:57   #88
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
MS ha bisogno di vendere tanti win 8 per lanciare (anche) windows phone, win RT e, in generale, aumentare la base di utenti win8 in tempi brevi e velocemente. Con win 7 e win vista non avevano questa necessità.

Inoltre, essendo un SO nuovo e con profonde modifiche dal precedente, più utenti hanno e meglio e più velocemente riescono a correggere errori, bug ed introdurre miglioramenti nell'uso.

Da qui il prezzaccio (momentaneo) a cui viene venduto win 8.

Ora ti voglio fare una domanda... se win 8 viene venduto a 30€ perchè "non molto valido"... tutte le distrubuzioni linux che sono gratuite cosa sono? L'apoteosi della schifezza? La sintesi della disgrazia? (cit.)
Esattamente.
Win8 introduce un nuovo ambiente e ha necessità che gli sviluppatori esterni desiderino investirci, e questi lo faranno solo se i numeri saranno adeguati.

E non solo, Microsoft ha fretta di correre ai ripari perchè l'enorme evoluzione del mondo mobile degli ultimi anni sta minando profondamente il vantaggio finora garantitole dalla sua posizione dominante in campo PC.
Le cose sono cambiate rispetto al passato, e di conseguenza Microsoft ha cambiato politica, dimostrando capacità di adattarsi al cambiamento.

Chi vede nella politica di lancio di Microsoft il tentativo di vendere un prodotto pessimo (ma come può essere pessimo se è un win7 migliorato a cui hanno aggiunto un nuovo ambiente, lo sanno solo loro) secondo me dovrebbe cominciare a considerare la presenza di molti altri pezzi nella scacchiera.

Microsoft ha fatto un'ottima cosa con questa offerta lancio, ha eliminato fette di pirateria, ha reso appetibile il suo nuovo sistema anche a chi poteva farne a meno (ossia i possessori di sistemi comunque recenti come Win7) e ha fatto contenti quegli utenti per cui una spesa superiore sarebbe stata onerosa.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:04   #89
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
E i "peggioramenti", niente? Per non ripetermi, qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113 e qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=167 per un assaggio.
Perdonami, ma in quei due post che hai linkato non c'è scritto proprio nulla.

Nel primo inveisci perchè due delle funzionalità che più ti interessavano sono relegate alla versione Enterprise. Ma non mi pare che nessuna di queste ci fosse in Win7, quindi dove sta il problema?
Rispetto a Win7 non hai perso nulla, ma hai guadagnato tante feature ampiamente descritte ovunque.

Nel secondo cominci con una filippica sul perchè MS ha inserito Metro, terminando con delle conclusioni che dai per certe, ma sono solo la tua opinione.
E in ogni caso, anche se fosse... chi se ne importa? Io vedo il risultato finale, se tu vuoi farne una battaglia ideologica è un problema tuo.
E sostieni che Vista porta innovazione, Seven è giustamente un Vista affinato, mentre Win8 non può esserlo.
Non può esserlo? Ma scherziamo?
In Win8 la parte Desktop è semplicemente quella di Win7, migliorata sotto diversi aspetti. Quindi di fatto è un Win7 migliorato e ottimizzato.
In più abbiamo la nuova ModernUI, che ormai si è capito non ti piace. Non ti piace? Bene, ignorala, Win8 in modalità Desktop funziona come e meglio di prima.

Poi parti elencando le differenze negative. Anzi, no, non lo fai. Semplicemente linki quattro articoli di altrettanti "hater" che come te non hanno digerito i cambiamenti (sottolineo, cambiamenti, non peggioramenti) del nuovo sistema, che si, esprimono le loro legittime opinioni, ma da qui a considerarle prove dei peggioramenti di Win8 ne passa.

Poi passi alle prestazioni, e qui dimostri un po' di ignoranza. Win8 ottimizza si il boot rispetto a Win7 (e il grafico lo dimostra), ma perchè la differenza è così piccola?
Semplice, l'avvio veloce di Win8 è dovuto ad una nuova tecnologia che è una sorta di ibridazione tra un riavvio e un'ibernazione. Se però fai un avvio "a freddo" (per esempio spegnendo la macchina senza passare per il normale "Arresta Computer"), tale tecnologia non viene usata e i tempi sono simili a quelli di Win7.
Morale della favola: l'avvio veloce c'è, e nella maggior parte dei casi l'utente ne trae vantaggio.

Il discorso sui processori poi non ha senso: solo perchè abbiamo processori più potenti non si deve percorrere la strada dell'alleggerimento e ottimizzazione del sistema?
Oltretutto non esistono solo gli i7 Desktop: io ho un timeline di qualche generazione fa, che come processore ha un SU4100. É un notebook ancora tutto sommato nuovo, perfettamente utilizzabile, ma non potentissimo. Beh, li la differenza tra win7 e win8 si nota eccome. E ci sono ancora tantissime macchine in giro vendute con Atom, APU serie C, piccoli celeron...
Ma anche sui processori più potenti la maggiore reattività si nota eccome, basta non fare finta che non sia vero.

Poi parli di maggiori tempi di utilizzo dovuti alla nuova GUI, cosa che ancora una volta dai come oggettiva ma a quanto pare riguarda solo te e gli altri che per partito preso non sopportano ModernUI, perchè io questi rallentamenti non li ho avuti, e come me tanti altri.

Del reale apprezzamento poi mi importa poco, le opinioni me le creo da me provandolo, e dato che MS ha dato questa possibilità grazie alle preview e alla RTM trial, la sfrutto.

Infine parti con dogmi come "chiunque ne capisce qualcosa di informatica sa che un'interfaccia touch non è adatta a sistemi tradizionali" (ipse dixit), suggerisci di cercare il significato della parola "ecosistema" (e io continuo a dirti che saresti tu il primo a doverlo fare, relativamente al campo informatico) e parli degli annunci di Ballmer come se chiunque apprezzasse Win8 fosse un famboy microsoft che si mette a fare i balletti insieme a Ballmer (che dal mio punto di vista è "imbarazzante per la natura" (cit).).

Concludi citando un sondaggio, a cui ti rispondo esattamente come ho fatto poche righe fa: poco mi importa, mi creo da solo il mio punto di vista, gli altri possono preferire quello che vogliono.
Oltretutto il 25% per un sistema appena uscito, che molti avranno provato superficialmente, di cui magari non sono a conoscenza dei miglioramenti e la cui gioventù fa si che parte dei vantaggi non siano ancora emersi, mi sembra un ottimo risultato.
Ma ti ricordi cosa si diceva di XP appena uscito? Hai vissuto quel periodo?

Morale della favola: continui a parlare di "mancanze di Win8 rispetto ai suoi predecessori" ma di fatto non ne citi neanche una, facendo solo inutili discorsi filosofici su ModernUI e tirando fuori opinioni e sondaggi di quanto dovrebbe essere apprezzato il nuovo sistema.
Che però ha venduto 4 milioni di copie in 3 giorni (e io non ho ancora preso le mie...)
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:04   #90
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Li ho entrambi in dual boot

Leggendo mi ero fatto diverse idee, chi ne parla bene chi male...

In sinstesi per me:
pro: consuma meno ram, va bene per schermi piccoli tipo netbook e tablet dove si cazzeggia principalmente

contro: scomodo per lavorare, meno potente di 7

io resto con 7 finchè non lo migliorano
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:07   #91
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
a questo giro devono anche convincere la gente a passare da 7 a 8, che è molto piu difficile rispetto al passaggio XP/vista a 7, visto che 7 è gia di suo un ottimo sistema operativo.
Old 01-11-2012, 12:11   #92
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Chi vede nella politica di lancio di Microsoft il tentativo di vendere un prodotto pessimo (ma come può essere pessimo se è un win7 migliorato a cui hanno aggiunto un nuovo ambiente, lo sanno solo loro) cut
Windows 8 un windows 7 migliorato? Ancora? Ma tu li leggi i post degli altri e impari qualcosa da chi pubblica dati documentati, e magari ne capisce un pochino di informatica? Solo chiacchiere da bar come al solito?

Ho capito, più tardi dovrò postare anche in questo thread i dati emersi dall'unico vero sondaggio su vasta scala fatto nel più grande forum del mondo specifico su windows 8, e per giunta "Microsoft oriented", al quale hanno partecipato circa 50.000 utilizzatori di windows 8 in U.S.. Roba molto recente quindi non ci sono scusanti.
Old 01-11-2012, 12:12   #93
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Mah, sinceramente spero sia un flop ma visti i prezzi mi sa che lo venderà in ogni caso. Se non avesse adottato questa politica dei prezzi aggressiva chi lo avrebbe comprato?
Mi auguro soltanto che su 9 non ci sarà solo Piastrello e che non diventi un sistema chiuso come quello della controparte. Decreterebbe la morte dei PC come li conosciamo, rendendoli dei costosi tostapane (quali sono i tablet).
Non mi si venga a dire per l'ennesima volta che il desktop di 8 è uguale a quello di 7 con dei miglioramenti, ecc ecc. perchè penso sia chiaro in che direzione stia andando la Microsoft con 8.

Si vabbè nei sogni eh esiste sempre linux se MS vuol diventare come Apple.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:13   #94
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Li ho entrambi in dual boot

Leggendo mi ero fatto diverse idee, chi ne parla bene chi male...

In sinstesi per me:
pro: consuma meno ram, va bene per schermi piccoli tipo netbook e tablet dove si cazzeggia principalmente

contro: scomodo per lavorare, meno potente di 7

io resto con 7 finchè non lo migliorano
Ecco, il tuo post calza a pennello, e rispecchia quanto emerso dal sondaggio di cui parlavo 1 attimo fa (sei tra i "più"). Windows 7 vs windows 8 = ha vinto a mani basse windows 7, con un rapporto di più di 2 a 1.
Old 01-11-2012, 12:23   #95
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Domanda
non ho capito una cosa, se in questo momento compro la versione da 30€ do inizio ad un processo irreversibile che mi porta ad avere nel giro di qualche ora win 8 al posto di 7 sul pc ? oppure posso completare l'acquisto, farne il download e poi magari installarlo fra 6 mesi ?
Grazie.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:28   #96
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Domanda
non ho capito una cosa, se in questo momento compro la versione da 30€ do inizio ad un processo irreversibile che mi porta ad avere nel giro di qualche ora win 8 al posto di 7 sul pc ?
anche meno, ci ha messo sul mio un'oretta su un tablet con un i5 470UM ULV...

Quote:
oppure posso completare l'acquisto, farne il download e poi magari installarlo fra 6 mesi ?
Grazie.
puoi farlo quando ti pare; il programmino finito il download sei tu che decidi quando avviarlo, e poi decidi se crearti la USB key, la ISO o installarlo direttamente da Win; se lo fai partire da win ti chiede se vuoi mantenere i dati o se farla pulita.
Old 01-11-2012, 12:29   #97
serfon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Domanda
non ho capito una cosa, se in questo momento compro la versione da 30€ do inizio ad un processo irreversibile che mi porta ad avere nel giro di qualche ora win 8 al posto di 7 sul pc ? oppure posso completare l'acquisto, farne il download e poi magari installarlo fra 6 mesi ?
Grazie.
lo scarichi alla fine crei la iso e poi il dvd e lo metti in un cassetto poi tra 6mesi lo riprendi e lo installi
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:31   #98
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Si vabbè nei sogni eh esiste sempre linux se MS vuol diventare come Apple.
Attualmente no, non è un'alternativa. A parte i giochi che non girano (non intendo in singleplayer con wine) manca ancora il supporto driver di diversi produttori.
I driver ufficiali per la mia Creative risalgono al 2008 e quando avevo provato ad installarli non funzionava nemmeno più l'audio (è solo uno dei tanti esempi).
/OT

Ma avendo una licenza di XP OEM x86 legata al portatile che uso con Linux, se facessi l'upgrade mi ritroverei una licenza sempre x86 da usare solo in quel portatile?
Sul thread di 8 non si capisce niente, uno dice una cosa e un altro dice l'opposto.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:31   #99
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
anche meno, ci ha messo sul mio un'oretta su un tablet con un i5 470UM ULV...

puoi farlo quando ti pare; il programmino finito il download sei tu che decidi quando avviarlo, e poi decidi se crearti la USB key, la ISO o installarlo direttamente da Win; se lo fai partire da win ti chiede se vuoi mantenere i dati o se farla pulita.
Quote:
Originariamente inviato da serfon Guarda i messaggi
lo scarichi alla fine crei la iso e poi il dvd e lo metti in un cassetto poi tra 6mesi lo riprendi e lo installi
Grazie, volevo appunto prenderlo visto il prezzo però non installarlo subito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:32   #100
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Domanda
Grazie.
Ti viene inviato un codice via mail e devi scaricarti la ISO... quindi, in teoria, salvo che non invalidino il CD Key dell'OS precedente, si dovrebbe poter fare anche dopo!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian