|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sei ancora interessato?
Ciao, mi rendo conto che è passato parecchio tempo dal tuo ultimo post.
Ho trovato in cantina la tastiera che dici tu. Mancano mouse e ricevitore (era una chiavetta usb?). Se ti interessa ancora fammi sapere. In alternativa potresti dare tu a me il ricevitore così la rimetto in funzione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ciao sono stato fuori casa e non h sempre l'opportunità di collegarmi
il ricevitore è ps2 + altro cavo verde tastiera, se tu non te ne fai nulla a me servirebbero solo i tasti aspetto che ti fai sentire nel frattempo mi è capitata x le mani in perfette condizioni un'altra tastiera Logitech (fascia medio medio/alta) ora non ricordo la sigla appena la recupero ti faccio sapere (scambio?) quella che ti darei è molto + nuova nera e con i tasti multimediali manca anche a questa il ricevitore. Forse il prox fine settimana vado a casa e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
Ciao,
grazie per la proposta di scambio ma non mi interessa. La tastiera che ho io te la regalo senza problemi. Sono un po' fissato con l'idea che non si deve buttare via niente e mi basta sapere che regalandotela non va sprecata. L'unico problema è: come faccio a fartela avere? Ci possiamo mettere d'accordo privatamente. Il mio indirizzo email è il mio user qui su hwupgrade chiocciola bresciaonline.it Contattami pure. Ciao. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, di cuore, fammi sapere cosa ti servirebbe, che a casa ho molte cose, componenti x pc, giochi, film, vorrei ricambiare, se posso in alternativa pensavo ad una "donazione volontaria"
X farmela avere se mi lasci un attimo di tempo ti faccio sapere, cmq via posta mi dici cosa spendi e ti faccio un accredito via paypal o tramite vaglia postale o bonifico bancario. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
Ciao Giovanbattista,
scusa se non mi sono più fatto sentire ma mi ero completamente scordato della cosa... La tastiera l'ho portata dai miei genitori che abitano nella zona sud del Lago di Garda. Se ti capita di passare da queste parti puoi venire a prenderla direttamente. Altrimenti se non ti capita mai di passare di qui mi attivo per vedere quanto può costare una spedizione. Fammi sapere cosa preferisci ed eventualmente troviamo il modo di metterci in contatto diretto senza passare da questo forum che, a questo punto, credo non freghi niente a nessuno di vedere la nostra conversazione Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.