|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
SAMSUNG: "Questo è un prodotto che anticipa i nostri desideri"
APPLE: "Le persone non sanno quello che vogliono finche non glielo fai vedere" A samsung ora non basta più copiare i device ma addirittura anche gli slogan!!! lol Quello che il "colosso koreano" sta facendo è solo ingrandire a dismisura i dispositivi e portare all'esasperazione i componenti hardware, vorrei che qualcuno mi spiegasse come sfruttare al 100% un quad core per le funzioni everydaylife in uno smartphone. Un ottimo device è quello che permette una perfetta simbiosi tra OS ed Hardware senza alcuna esasperazione inutile. Se Apple adottasse la stessa politica di Samsung, fra qualche anno gireremo con smartphone da 22" con doppio slot per CPU esacore, 4 Nvidia in SLI e 4 banchi di ram in quad-channel!!! bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La cosa più incredibile è che una buona parte dei commenti siano ancora di confronto tra questi smartphone (GS3 ma anche GS2 o altri) e il giocattolo Apple...
E che addirittura alcuni ritengano superiore iPhone 4S, un device con: - un display grande come un francobollo, ma che riesce a pesare più di un Galaxy S2 - che al primo volo in terra si disintegra (v. i crash test su youtube) - con un OS supercastrato, che senza jailbreak non è in grado di avere funzioni che hanno telefoni da 100 euro (come bluetooth per i dati, flash player, scambio dati tra le app, adblock decente, ecc... almeno adesso i divx riesce a vederli o bisogna ancora passare per un pc con iTunes??) per non parlare della personalizzazione quasi inesistente - esce senza neanche un navigatore GPS!! e neanche un editor di file office!! giusto un paio di funzionalità che non servono a nessuno! - e si potrebbe continuare parlando della batteria non sostituibile, dell'espansione microSD non disponibile, dei widget inesistenti, dei servizi google meglio integrati in android, alla compatibilità degli accessori standard usb/bluetooth, alla maggiore disponibilità di app gratuite su android, ecc. ecc. iPhone... tutto questo ad un prezzo più alto di qualsiasi altro smartphone! Questa sì che è la MAGIA apple! ![]() ...Oppure molte persone sono passate dai nokia di 10 anni fa ad un iPhone e l'hanno divinizzato, senza aver mai provato android su modelli recenti di fascia alta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
per favore si puo evitare di mettere in mezzo apple??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ecco se già dai post anteriore mi sembrava che fossi un fan boy adesso l'ho confermato. Suppongo che non li abbia mai messi a fianco ed utilizzati un poco, cercando di fare le stesse operazioni per vedere un pò le differenze. iPhone 4S e SGS2 sono assolutamente sullo stesso livello e la preferenza su uno o l'altro è assolutamente di gusti. Vabbè inutile oramai è chiaro che sei partitario e parli solo per sentito dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ma la batteria, in definitiva, quanto dura con uso moderato?
Un mio amico ha l'S2 e rimane spesso a piedi a fine serata
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Al solito ci si dimentica che Samsung presenta un quad core con 4.8", ma continua ad avere a listino ed a a sviluppare, smartphone con single e dual core, display da 2" a 5.3" per tutte le esigenze e soprattutto prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() A parte le battute, il gs2 ce l'ho avuto in mano più di qualche volta e si fatica a raggiungere tutti gli angoli con una sola mano, mantenendo una presa ben salda.. ora è vero che per raggiungere l'angolo superiore sinistro puoi inclinare il telefono, portare le dita sul retro ed allungare il pollice, ma permetterai che mentre sto camminando, e devo scrivere un sms preferisco avere una presa salda, dato che se mi cade son azzi amari... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Meglio lo slogan "io ce l'ho più grosso", con dietro effettivi dati alla mano che lo slogan "io sono figo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
a ridacci... quando il capire che mail e chiamate se si perdono è per problemi di operatore/server etc etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() io a volte ho difficoltà persino col mio Atrix, che è minuscolo in confronto... ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 04-05-2012 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Bla bla bla, Android crash, bla bla bla iOS perfetto, bla bla bla. Solito parlare per sentito dire. Comunque il fatto che, a parità di caratteristiche, i termihnali Apple costano dal 20% al 50% in più non è leggenda urbana, basta comparare specifiche e vedere i listini dei prezzi... non è una operazione complicata da effettuare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.