|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io me tengo il 1680x1050 @22'' , un ottima risoluzione per lavorare e cazzeggiare su internet, non mi acceco e per i filmati 16/9 cè solo una piccola banda nera sopportabilissima.
ovviamente per i film starndard è sempre meglio la TV grande da salotto... un monitor pc pur grande che sia rimane un misero 27 pollici contro i 32'' di un tv entry-level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Io ho ancora 2 monitor (CRT) uso CAD 3D che mi tirano 1920x1440, il che mi porta ad una risoluzione di 3840x1440. Trovatemi a buon prezzo due monitor così e faccio anch'io il salto.
I 16:10 già mi vanno stretti, figurarsi quegli aborti dei 16:9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
scusa ma prenditi tre monitor da 24" pivotabili...se hai bisogno si spazio su desk, perchè altrimenti i CRT vanno più che bene per tutto ancora!
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Questa cosa non mi piace nemmeno un po'.
nel mio internet point ho ancora monitor LCD piuttosto vecchi, e sono tutti 4:3 senza considerare il fatto che molti di questi sono impostati a 1280x1024 che considerando un minimo di margine per barre degli strumenti a menù di start lo spazio si stringe ancora... è da un pezzo che mi trovo in disaccordo totale con la piega che il web sta prendendo, ma del resto segue la via del mercato, come tutto in questo mondo
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.