|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se avevate la V9 significa che: se hai scaricato le versioni precedenti quello che scarichi e' un file con gli aggiornamenti. Se scarichi l'altra versione e' solo perche' non hai mai scaricato nessuna delle precedenti e devi aggiornare da zero. La sottocartella savedata contiene tutti i files: se metti la cartella ps3 sulla chiavetta quando la metti sulla console vedrai la lista di tutti i files da copiare ad uno ad uno (non ci sono alternative). Non e' una missione impossibile ma e' lunga un botto. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I cambiamenti dovrebbero essere evidenti subito credo. O bisogna impostare i nuovi contenuti a mano tra i menu o che so io? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Ciao ragazzi,
premesso che mio cugino mi ha prestato il gioco in modo che possa decidere se prenderlo o no, iniziando la master league ho visto i portieri !!!!! ![]() ![]() So che c'è la patch per la sistemazione... Non è che per favore mi linkate dove scaricare la patch e come installarla? N.B. il mio botolo non è connesso ad internet.... Grazie 1000 in anticipo !!!!
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che assoluta merda epocale!
il "pilotaggio" delle partite da parte della CPU é vergognoso e esasperante. se, per dire, sei secondo in classifica e la prima ha perso o sta perdendo stai pur sicuro che, anche se giochi contro l'ultima in classifica e hai metá squadra con la freccia in su, non riuscirai a vincere. se ne vedono di ogni: portieri avversari insuperabili, difensori che diventano tutti dei thiago silva, insomma giocherai contro 11 mostri assetati di sangue. se poi, per puro caso, riesci a segnare in una partita dove NON devi vincere stai pur certo che, anche se mancano 15 secondi alla fine la squadra avversaria orchestrerá un gol con 15 tocchi di prima al volo e rovesciata finale dal limite dell'area... insomma una merda epocale, un controllo forzatissimo che rende il tutto assolutamente ingiocabile e limita al minimo le possibilitá di un giocatore. ultimo pes della mia vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Quote:
a sentire in giro, comprese le rece sembrerebbe meglio il 2011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.