|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
allora il mio via cavo quello di mia sorella wi-fi mentre il telefonino con connessione autonoma 3g
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se vuoi vedere problemi dove non ci sono fai pure, buon divertimento
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non riesco a spiegarmi il perchè non riesco a scaricarmi questi maledetti file,ho provato a fare di tutto ma niente,e come è possibile che il pc di mia sorella che è nuobo (appena uscito dalla fabbrica mi dia lo stesso problema dei file corrotti),Mentre scaricando il file dal telefono riesco a installare firefox (che è proprio la bestia nera) Ho fatto un ch.dish,installato vista,windows 7 ,provato un banco di ram alla volta ........ non sò più che fare apparte buttarlo dal balcone di casa |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho preso il mio buon vecchio U.S.Robotics e improvvisamente funziona tutto,scarico e installo tutto senza problemi,come è possibile questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
come'è possibile? tutto può guastarsi, anche un router, un cavo...
l'importante è che sei riuscito a rimediare
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ora rimonta quello vecchio e credo che dovrebbe funzionare. Magari si è inceppato il router! Comunque non è fantascienza,succede che la linea o il router diano i numeri in determinati periodi ed escano errori del genere.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
potrebbe essere disponibile un firmware aggiornato per il router, controlla sul sito del produttore.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
@capellone si capisco questo ma proprio nel momento in cui cambio il pc il router va a pu***** xD che sfiga
Da ieri sera avrò smontato il pc 30 volte e installato e formattato 4-5 volte Staserà cercherò di capire se è il router che da i numeri o ha bisogno di un reset totale. Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.