|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Vedere mod di questo bellissimo case è sempre un piacere, vederne di così attente e curate è ancora meglio. Stupenda mod, complimenti
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
grazie a tutti per i complimenti!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us piccolo up che spiega su cosa sto lavorando al momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
complimenti, sta venendo benissimo.
solo una domandina: ma i cavi dell'alimentatore, li hai sleevati tu o li hai comprati? sono bellissimi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
EVGA GTX 570 incoming...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
sempre complimenti murder, stai facendo un capolavoro
piccolo O.T: è difficile da usare questo "solidworks"?
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() solidworks può essere la suite più semplice ed intuitiva e al tempo stesso la rogna più complicata e pignola, dipende da che cosa devi fare. Per "progettini" come il mio (che seppur precisi non richiedono chissà quali studi dietro) allora è abbastanza semplice, basta prendere un po di dimestichezza. Quando invece devi andare più sul pesante (per stare in tema, ad esempio, progettare da zero un waterblock, con tutti gli studi sui materiali, pesi specifici, studio e simulazione di flussi, ecc ecc) allora lì diventa una cosa impegnativa che certamente non puoi addomesticare procedendo per tentativi ma richiede una preparazione di base piuttosto solida che puoi acquisire solamente seguendo i tutorial embedded nel programma e quelli su youtube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
grazie per la risposta molto esaustiva, ma ci ha già pensato il programmino a fregarmi xD, non funziona sul mio 775 con xp
![]() |
#89 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Sono ancora vivo, anche se ho smesso di postare per qualche settimana
![]() GTX 570 arrivata e installata. Il performance boost rispetto alla 560ti è apprezzabile, soprattutto in GTA IV e Crysis 2. Preso anche una nuova tastiera, decisamente migliore della SideWinder X6 che mi dava tra l'altro problemi di digitazione perchè aveva qualche tasto che non funzionava bene... Dopo soli due mesi di utilizzo blando -.-" . Questa è tutta un altra cosa, siamo su un altro livello proprio. E si, aquatuning mi sta spedendo il secondo loop dalla germania in italia, dovrei riceverlo domani credo. Sotto con le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci saranno delle piacevoli sorpresine nel secondo loop che mi sta arrivando, decisamente piacevoli ![]() Enjoy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Veramente bellissimo, complimenti!
Se posso, un paio di domande: - Informazioni sulla tastiera? Marca e modello? - Dove prendi le calze per lo sleeving? Grazie ed ancora complimenti!
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
ci sono vari modelli: - Challenger - Challenger Pro - Challenger Ultimate (quest'ultima differisce dalla Pro solo per la possiblilità via software di cambiare il colore dell'illuminazione led in tutti i colori che si vuole, blu, rosso, giallo, verde ecc) e poi le versioni meccaniche: - Meka - Meka G1 - Meka G-UNIT http://www.ttesports.com/index.aspx Lo sleeving sono prolunghe Bitfenix Alchemy Cables, già sleevate di fabbrica. http://www.bitfenix.com/global/en/pr...alchemy-cables ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie mille, gentilissimo.
E scusami, ho visto dopo che avevi già risposto alla questioni sleeving. Seguo interessatissimo l'evolversi dei lavori. Ciao!
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Metterai a liquido anche la vga?
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
grazie a tutti per gli apprezzamenti
![]() si la GTX 570 verrà presto liquidata con un EK GTX580+ EN Nickel Acetal waterblock, relativo backplate nero EK, radiatore aggiuntivo da 240 sempre EK e un paio di altre cosine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Mi sa che la gtx570 ne scarica di calore nel liquido.. La sto tenendo d' occhio anche io..
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
Con un 240 e un 360 e una buona ventilazione mi aspetto sui 50°C in full per la vga... forse qualcosina meno anche. Ovviamente le temp della cpu ne risentiranno un pelo, ma adesso sono estremamente basse nonostante sia a 4GHz (non arrivo a 60°C sotto Prime95 small FFT's) e considerando che le temperature da qui in avanti si dovrebbero abbassare notevolmente credo non ci siano problemi a gestire il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao MurdereD! Innanzitutto complimenti per il progetto
![]() Avrei una domanda da farti.. Stò realizzando anch'io con autocad il progetto per il coperchio in plexiglass del mio banchetto ![]() Volevo chiederti se sai per caso a chi posso rivolgermi per la realizzazione e quanto all incirca può venirmi a costare. Non è una superficie piana come quelle realizzate da te e non vorrei che mi spennassero ![]() Sai dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.