|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
fai lo stesso discorso al nexus allora. L'hanno progettato alla google ma evidentemente si migliora ugualmente parecchio con kernel da xda ecc. Alla pari mica tanto.
Avere molto più tempo non ha senso perchè basta investire in più personale per ridurre i tempi di progettazione... Paragonare un prodotto che è uscito con uno che manco è uscito basandosi su dei benchmark che non sono ottimali per confrontare due prodotti completamente diversi ha MOOOOOOOOOLTO senso hihiihhihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
doppio post scusate xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() I nexus sono i terminali che han per primi gli aggiornamenti, tuttora gli unici con gingerbread sono il nexus one e il nexus s (e gb è uscito a dicembre): a chi interessa sono i terminali migliori (nonchè quelli più supportati dai developers), se invece si preferisce avere più funzioni multimediali ci si butta su terminali del genere. La cosa da ricordare è che generalmente le case un terminale lo considerano qualche mese se va bene, poi addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() il one ne è la prova, dopo più di un anno è ancora aggiornatissimo e durante l'anno ha sempre avuto le novità per primo (sia da parte gi google che da terze parti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Io ho detto che LG ha postato i quadrant score, non che li ho confrontati io, nè che io affermo che il quadrant sia il modo migliore per definire un cellulare, quello che ho detto è che se un dual core è tanto più potente come mai un single core lo può superare?
E nemmeno ti ho tirato in causa, è solo che c' erano alcuni utenti che dicevano che il dual core è meglio in assoluto, il che è tutto da vedere. Non sono i numeri a dare valore a uno smartphone ma cosa ci può girare su, chi vivrà vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Quindi rivediamoci per rifare il confronto quando l'LG sarà aggiornato alla 2.4.. dunque per autunno.. ![]() Scusa il troll.. ma un po' è divertente trollare. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
questo post:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
sinceramente sono più preoccupato per i dispositivi non tegra 2 fra un annetto. Già c'è nvidia che fa uscire un market con solo applicazioni ottimizzate per tegra 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
questo telefono ha il GPS integrato o ha solo l'AGPS, in pratica in assenza di rete lo fa il fix dei satelliti?
dalle schede in giro non ci capisco molto.. molti produttori specificano sempre se i telefoni hanno gps + agps o solo agps mentre samsung mi pare di capire che mette sempre solo agps, ma da il gps puro senza rete per scontato? non si capisce..
![]() |
#93 |
Senior Member
|
99% son giochi, che cmq funzionano su dispositivi non tegra, dipende come girerà il mercato, se sei uno sviluppatore e il 90% non ha tegra tu non farai applicazioni solo per tegra...ovvero ci vorrà un bel po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
http://www.batista70phone.net/chiare...gps-t3871.html Da quanto mi sembra di aver capito... il GPS deve esserci per forza, però il Nexus S ha anche la funzione A-GPS che se attivata aiuta a velocizzare il FIX dei satelliti. Quindi può essere disattiva o attivata a nostro piacere.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Infatti nel menu impostazioni di posizione puoi scegliere se usare le reti wirless e/o gps, se le usi entrambe ovviamente avrai un fix più veloce.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
comunque non è il caso nel nexus s che ha anche quello integrato a quanto pare..
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Curiosità dagli smanettoni: in questo momento ho per le mani il mio Nexus S a cui ho già fatto il rooting SENZA sbloccare il bootloader; posso installare da recovery una qualsiasi rom (pensavo ad una stock 2.3.3 de-odexed) oppure piallare e installare richiede per forza l'oem unlock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Provaci, al massimo ti dice installation aborted.
Comunque mi sembra proprio che sia necessario il Bootloader sbloccato, e ricorda che per sbloccarlo ti fa un wipe di tutto il cellulare, compreso l'archivio USB..
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per l'avviso del wipe, in effetti l'avevo letto ma è sempre meglio ripeterlo per chi ci dovesse leggere da poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.