Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 14:02   #81
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Secondo me a qualcosa stanno lavorando cmq se non sarà un kernel nuovo sarà un derivato di quello attuale tipo MinWin ma migliorato. Per la retro-compatibilità basterebbe integrare un sitema tipo l'XP Mode (una VM) con tutti gli OS precedenti e il più dei problemi sono risolti e cmq una volta ogni 10 anni si può anche fare un OS non completamente retro-compatibile a favore della qualità dello stesso.
Per il FS possono cmq farlo proprietario anche partendo da qualcosa a licenza libera, basta che il risultato finale non sia lo stesso.
Poi quando la M$ vuole rinnovare l'OS di solito fa prima una "versione di prova" e poi una versione migliorata (win 95 --> win 98; win 2000 --> win XP; win vista --> win 7) quindi personalmente non mi aspetterei troppo dall'8.

Non credo basterebbe una foto né credo andrebbe bene la testa mozzata, i nuovi sistemi di riconoscimento biometrico generalmente usano camere IR che verificano la struttura fisica del soggetto quindi un foglio piatto non verrebbe riconosciuto come faccia e una testa mozzata non verrebbe riconosciuta come viva visto che con gli IR si possono vedere le vene e se non scorre il sangue non ti da l'ok.

Beh, se gli app store per PC devono essere come Steam che non ti puoi rivendere i prodotti comprati possono anche non farli, se invece sono come dei repository dove ti scarichi la roba e dall'app store semplicemente compri il seriale (non legato ad un account o cose simili) allora possono anche andar bene.
poco ci vuole a disegnarle le vene in semitrasparenza, che io sappia, è propio uno dei modi di raggirarli, creare una foto ad hock anche relativamente semplice che simuli tutti i parametri richiesti... in fin dei conti, se una foto riesci a ingannare l'occhiuo umano e la percepiamo in movimento anche se in realtà è ferma, penso lo si possa fare anche con queste telecamere ^^
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:23   #82
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
@superbau: ma io ho qualche serio dubbio...devi emulare temperatura e tanti altri parametri...non penso basti la semplice foto con le venuzze in semi trasparenza ahahahah xD
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 16:46   #83
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
in questo articolo si fa un po' di chiarezza su MinWin specificando cosa in realtà sia.

Riporto qui una parte dell'articolo:
Quote:
Update: For more on this subject, check out this excellent Channel 9 interview with Mark Russinovich. At about 14:40, he addresses the confusion over MinWin and the kernel: “The word ‘kernel’ is used loosely to mean a whole bunch of different things. … The NTOS kernel is the core of Windows that runs in kernel mode, and it’s got a lot of support components around it that also run in kernel mode. And then there’s layers of system level components that run in user mode but are still a part of the core OS.If I’ve used the word ‘kernel’ around MinWin, I’m really talking about the core of the system.”

qui c'è un altro articolo in cui si espone quel che Russinovich dice di MinWin

Ultima modifica di damxxx : 30-06-2010 alle 16:56.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:13   #84
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
poco ci vuole a disegnarle le vene in semitrasparenza, che io sappia, è propio uno dei modi di raggirarli, creare una foto ad hock anche relativamente semplice che simuli tutti i parametri richiesti... in fin dei conti, se una foto riesci a ingannare l'occhiuo umano e la percepiamo in movimento anche se in realtà è ferma, penso lo si possa fare anche con queste telecamere ^^
non funziona così, una camera a IR non è una normale Webcam, rileva anche il calore dell'oggetto (volendo anche la profondità/distanza) quindi un foglio con disegnate sopra delle vene non basta (né la testa mozzata va bene perché non vi scorre il sangue).

Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
@superbau: ma io ho qualche serio dubbio...devi emulare temperatura e tanti altri parametri...non penso basti la semplice foto con le venuzze in semi trasparenza ahahahah xD
Esatto.
Old 30-06-2010, 18:15   #85
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
vabbe cmq sia a me non serve un pc da 007, un a semplice password mi è ancora + che sufficiente
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian