|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, ho un dell optilex incompleto cioe manca hard disk e lalimentatore e andato monta un pentium 3 mi pare 933mhz,se lo vuoi a 15 euro te lo do. oppure un pc assemblato in case olidata nuovo 35x39x14 monta amd sempron le 1100,ram 1gb,dvd combo,grafica nvidia serie 6,hd da 320gb,xp,il tutto a 100 euro + ss.
![]()
![]() |
#82 |
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
ciao!
vendo un Case MicroATX Packard Bell a un buon prezzo! è piu o meno 36x36! puo interessarti?
![]() |
#84 |
|
mobo e Case MicroATX + ali ..ancora disponibili...
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
l'assemblato olidata non è il massimo e il prezzo è oltre le mie possbilità, peccato.
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille Hai ragionissima, ma in questo periodo sono stato (e sono tutt'ora) incasinatissimo e il pc (il mio più l'eventuale acquisto) passa in secondo piano (ma anche terzo o quarto ![]() Grazie mille anche a te!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 03-08-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Se ti interessa ho un CompaQ Evo D510 e-pc.
Al momento non ricordo le dimensioni ma è molto piccolo, qui sotto ti metto una foto reale: ![]() Può stare sia in orizzontale che in verticale. Processore P4 da 2.4 Ghz, 512 Mb di ram DDR, HD da 40 Gb, scheda video integrata da 64 Mb (usa la ram di sistema), lettore CD slim. Ha sul case lo sticker con la licenza di XP Professional, però non ho il cd di installazione del s.o. Penso che sui 50 € potrebbe venir via, però ho già delle persone interessate su altri forum. Fammi sapere nel caso se ti interessa. Ciao. Ultima modifica di max60 : 03-08-2010 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace! Riesci a farmi sapere le dimensioni esatte? E' possibile installare una scheda pci per la connessione wireless? Se rientra nei parametri sarebbe perfetto ![]() 50 spedito son pronto a comprartelo subito ![]() Grazie mille!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Schede pci non credo che se ne possano mettere, ti posto una foto anche del lato "B", così capisci meglio come è fatto: ![]() Sul prezzo spedito però farei qualcosina di più, tipo almeno 55 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
|
Ciao,
se vuoi un pc da non usare solo per forza come muletto, ma volessi qualcosina in più: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239268 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
salve se ti interessa un muletto guarda questo:
Processore: AMD Duron 1200mhz Scheda madre:K7MKLE- LUCKY STAR Ram:512mb 133mhz HD:30gb Case + Alimentatore Lettore:CD/DVD Prezzo 50euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33233097
Vedi un pò tu!! Per il prezzo, non c'è nessun problema!! ![]() Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao io ho un dell di quelli che ci metti sopra il monitor,
e' un P4 1,8, lo uso ora per scriverti, mai un difetto, o un blocco, e' anche medialmente silenzioso e consuma pochissimo, ha 256mb pc-133, lettore dvd e lo darei senza hd ke mi serve come dimensione e' tip un guadrato, 38x40cm circa alto 11 cm, chiedo solo 26 euro + spese. praticamente regalato. ha usb avanti e dietro, 4 in tutto, anke presa cuffia frontale. esteticamete ha solo nella base sotto una piccola spaccatura molto piccola ke neanke si vede tanto, e si e' staccato(non rotto) lo sportellino ke copre le porte usb frontali, cmq caxxate. ma sono cose estetike funziona perfettamente tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
se ancora in cerca ho due muletti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.