|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
allora io sotto sforzo sono a 40 41 gradi per le prime due orette poi l'acqua si scalda molto (a causa della mancanza del rad) e sale su fino a 45 e più gradi dopo parecchio che è in funzione (almeno 4 ore). le temp in idle sono inferiori di 4°C mentre con l'idle attivo scendo sempre sotto i 30°C ![]() spero di esserti stato utile. ciao ps. cmq il computer funziona benissimo anche con temp fino a 55°C
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
riguardo l'idle: io uso winxp che dovrebbe attivare l'idle automaticamente, solo che con seti@home dal task manager vedo che il ciclo di idle non entra affatto in funzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me la soluzione migliore è acqua + alcool, un raidatore e temp ambiente sui 20 gradi
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sottosforzo,dopo aver tenuto il pc acceso quasi due giorni di fila e quindi,i due litri d'acqua che ho si son scaldati non poco 37.5 con punte di 38.....temp ambiente 22.8°..... appena tolgo una staffa porta hd metto una tanica piu grande da 3-4 litri così sono piu al sicuro....e poi devo ancora girare la 120X120 del radiatore che ora aspira aria e praticamente non fa nulla....punto sicuramente ai 36° sottostress
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho preso il ventolozzo 12X12 top motor della zb... devo dire per ora, niente male ! è non è nemmeno tanto rumoroso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
ho pensato di passare al raffreddamento a liquido per eliminare il rumore delle ventole,utilizzando un grosso bidone come serbatoio per il liquido e una specie di serpentina fatta con tubi in rame si potrebbe fare a meno delle ventole?
per grosso intendo un bidone da 400 litri circa.... ![]() è una buona idea o una cazzata??
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che 400 l sono davvero tanti!!!!!!!:eek ma sicuramente ti è scappato il dito e volevi dire 40 ![]() se riuscissi a sfruttare bene 40l credo che bastino:
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
beato te io ne ho venti di litri e l'h20 si scalda dopo un paio d'ore
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione tu hai ancora il vcore standard. cmq secondo me non ti pentirai mai di essere passato a h2o. pensa quelli che hanno temp leggermente migliori delle nostre a cosa vanno in contro: un rumore assolutamente assordante.
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
cmq c'è anche da dire a quello a cui andiamo incontro noi con un sys a h2o cioè la totale insofferenza verso ogni forma di sibilo ovvero quello che sta succedendo a me!
![]() sto impazzando a colpa del rumore dell'ali mi sta dando sui nervi. devo tenere le casse al mx per non sentirlo. ![]()
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che non credo che dipenda dalla ventolina del chipset credo proprio che uno di questi giorni mi dovro divertire ad aprire il mio ali.
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.