Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 20:44   #81
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da CountDown_0 Guarda i messaggi
Non ti lamentare: qualche mese fa, a più di un anno dall'uscita di Chrome, ho letto un commento (proprio su questo forum, se non sbaglio) secondo cui Chrome è insicuro perché contiene un trojan, e installando Chrome ci si infetta il pc... Codice open source + un nome come Google, e qualcuno ritiene credibile che contenga un trojan!
non è un trojan,ma uno spyware
Old 05-05-2010, 21:10   #82
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
si ma perchè non danno la possibilità di aprire i link in nuove finestre????

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:10   #83
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@MAC1981m
Non credo che Children of Bodom dubiti del fatto che tu lavori bene con Chrome, ma del fatto che il tuo firefox vada così male.
Anche a me pare strana la cosa, io lo uso continuamente su più pc, con una quarantina di estensioni, e si avvia in un tempo perfettamente normale ed è piuttosto stabile.
Se poi dovesse crashare, alla riapertura mi ritrovo tutto esattamente com'era, ben diviso in istanze e tab, in maniera assolutamente automatica: il solo tempo che perdo è quello di ricaricamento delle pagine.

Avevi provato ad installare con un profilo pulito?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:33   #84
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
anche io lo trovo davvero una scheggia ma come si fa a cambiare i colori come in firefox?
Old 05-05-2010, 22:02   #85
MAC1981m

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@MAC1981m
Non credo che Children of Bodom dubiti del fatto che tu lavori bene con Chrome, ma del fatto che il tuo firefox vada così male.
Anche a me pare strana la cosa, io lo uso continuamente su più pc, con una quarantina di estensioni, e si avvia in un tempo perfettamente normale ed è piuttosto stabile.
Se poi dovesse crashare, alla riapertura mi ritrovo tutto esattamente com'era, ben diviso in istanze e tab, in maniera assolutamente automatica: il solo tempo che perdo è quello di ricaricamento delle pagine.

Avevi provato ad installare con un profilo pulito?
Non l'avevo precisato perché se dovessi indicare ogni minimo dettaglio dovrei scrivere un piccolo libro, ma posso certo rispondere alle singole domande specifiche come la tua che permettono di approfondire meglio la discussione

Io ho utilizzato firefox su computer dove erano appena state fatte installazioni pulite di xp e che di conseguenza utilizzavano registri di sistema e cartelle del profilo nuove di zecca. Ma le prestazioni anche su piattaforme lisce hanno sempre presentato una certa lentezza, cosa che su Chrome non avviene, anche utilizzandolo su di un sitema operativo già "logoro" di installazioni e disinstallazioni ed importando i vecchi profili.

Per prima cosa, anche se di poco valore, l'avvio è immediato su Chrome (io clicco ed il browser sì apre nello stesso istante) anche con estensioni, profili e cache ricchi in aggiunta a tutte le feature complete.
Mentre con ff, anche se pulito di tutto, l'avvio impiega qualche secondo (4-5 minimo); ripeto la cosa non è molto importante, infatti quel che conta è che la navigazione funzioni correttamente.
Inoltre, il ripristino delle sessioni non è garantito sempre: diciamo che la maggior parte delle volte funziona ma alcune fa' cilecca. Ad ogni modo questa è una funzionalità presente anche su Chrome fin dalle prime versioni.
La reale miglioria di Chrome in questo senso è che SE la navigazione su di una determinata pagina si impalla, questo non comporta il blocco di tutte le altre finestre e schede aperte (non si blocca l'intera applicazione); infatti è sufficiente chiudere la scheda interessata.
Chrome implementa anche un utilissimo task manager dei processi in utilizzo, indicando utilizzo cpu, ram... proprio come il task manager di sistema, quindi anche da qui è possibile controllare tutto l'ambiente di lavoro.

Siti, video, immagini ma soprattutto la gestione dei download (io per lavoro scarico sempre immagini) è nettamente più veloce su Chrome che su firefox. Parlo in termini di immediatezza (da uno a 3 secondi anche su immagini consistenti). Quest'ultimo fattore dipende certo anche dalla quantità di banda a disposizione dell'utente, ma confrontando per esempio un file di un paio di Kb che pertanto può essere tranquillamente scaricato nell'immediato... su Chrome avvii ed è già disponibile mentre su ff a volte impiega anche una decina di secondi per aprire la finestra di gestione download... mentre se è già aperta ci impiega cmq un tempo minimo di 5 secondi.

Certo è che non tutti hanno bisogno di massima velocità, ci sono anche coloro che operano una navigazione più tranquilla cosa che per me non è contemplabile dato che sul lavoro i secondi sommati mi permettono di fare la differenza

Io sono un programmatore, sistemista e gestisco db oltre che a fornire i contenuti del sito per l'azienda dove lavoro; utilizzo il computer da quando avevo 14 anni (1995), non sono certo un hacker ma diverse cose le so'. Quindi posso considerarmi abbastanza obiettivo definendo nelle mie considerazioni Chrome migliore a Firefox. Il fatto è che ff c'è da più tempo e bisogna anche considerare che la volpe ha ereditato l'utenza di Mozilla (dal 2003).
Pertanto facendo due semplicissimi calcoli diviene ovvio che l'incremento percentuale avuto a favore di Chrome è, in paragone di intervallo temporale, migliore di quello ottenuto da Firefox.

Guarda questo link (non dare molto peso ai dati percentuali perché sono un po' differenti da quelli ufficiali, ma considera gli anni di riferimento e le distribuzioni prese in esame):
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

Ripeto sempre che ognuno usa il browser che gli pare e piace e non vengo certo qui a sindacare o imporre il mio volere, dato che il mondo è bello perché vario.
Questa è semplicemente la mia esperienza e certo Chrome rimarrà per sempre il mio preferito a meno che non subentrino problemi o migliori alternative (è chiaro).

Ho anche intenzione di installare Chromium OS, ma credo lo farò su di una partizione del mio nuovo pc in arrivo

Ultima modifica di MAC1981m : 05-05-2010 alle 22:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:04   #86
MAC1981m

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
si ma perchè non danno la possibilità di aprire i link in nuove finestre????
tasto destro del mouse sul link desiderato e poi cliccare su apri il link in un'altra finestra
Old 05-05-2010, 22:13   #87
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MAC1981m Guarda i messaggi
tasto destro del mouse sul link desiderato e poi cliccare su apri il link in un'altra finestra
si lo so, però con ff si può impostare come opzione....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:15   #88
MAC1981m

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
si lo so, però con ff si può impostare come opzione....
ah, oki è vero me ne ero dimenticato
Old 05-05-2010, 22:16   #89
Children of Bodom
Senior Member

secondo me chrome è la moda del momento,come lo fu l'iphone appena uscito.tutti dicono che è il piu veloce ma alla fine non è affatto vero.rispetto agli altri browser come opera e firefox la velocità è inesistente e chi dice il contrario mente,inoltre chrome ha dei bug grossi che gli altri non hanno.provate per esempio ad aprire una pagina con tanti video flash all'interno,tipo il vostro canale youtube con i preferiti e poi vedrete.
Old 05-05-2010, 22:41   #90
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
secondo me chrome è la moda del momento,come lo fu l'iphone appena uscito.tutti dicono che è il piu veloce ma alla fine non è affatto vero.rispetto agli altri browser come opera e firefox la velocità è inesistente e chi dice il contrario mente,inoltre chrome ha dei bug grossi che gli altri non hanno.provate per esempio ad aprire una pagina con tanti video flash all'interno,tipo il vostro canale youtube con i preferiti e poi vedrete.
o_O ma sei serio quando dici queste cose? Una moda??

Non è solo una questione di velocità (che è una cosa che si prova con benckmark non con sensazioni) ma anche di:

- maggior sicurezza = l'uso della sandbox è una cosa che tutti i browser stanno cercando di copiare, oltre a fare iniziative come pagare hacker per trovare bug critici che fanno sicuramente bene
- maggior sviluppo = guarda in meno di 2 anni cosa è diventato
- qualità del codice = se sei esperto guardati il sorgente, noterai come, essendo un progetto nuovo, non contiene nessun accrocchio derivato da vecchi concetti di programmazione che altri browser si portano avanti da diverse versioni
- interfaccia = semplice ma allo stesso tempo efficacissima e ti permette di dare vero risalto al contenuto piuttosto che al browser in se
- estensioni = magari non si ha ancora la quantità e la qualità di firefox ma manca veramente poco
- integrazione con i servizi google (per chi vuole) = sincronizzazione bookmark, traduttore, ecc
- supporto completo a tutti gli ultimi standard web (e persino alcuni progetti innovativi come il protocollo SPDY://)

Non solo solito elogiare una azienda in particolare ma devo dire che Google con Chrome/Chromium ha fatto davvero un eccellente lavoro, portando innovazione nel settore browser e creando qualcosa che va al di là di un semplice navigatore di pagine web, tant'è che da qui a poco ci costruiranno sopra un intero sistema operativo sopra Chrome.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:43   #91
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Firefox -> Blazing Fast + Ottimizzazioni = Chrome!

Quote:
Io l'ho già scritto nel topic dedicato all'articolo dove veniva spiegato come Chrome sta' guadagnando sempre più utenti e qui lo ribadisco:
.....
.....
Aggiungo che ho utilizzato FF per più di un anno fino all'installazione di IE8 che mi ha fatto quasi completamente abbandonare la volpe a causa dell'esasperata lentezza su back office e sui download.
Adesso con il browser cromato la vita mi sorride per davvero
Ciao,
devo dissentire in toto riguardo quello che hai detto in merito a firefox rispetto al veloce Chrome.
Il discorso di fondo è che Firefox nella versione ufficiale è 1 chiodo!
Confermo. Non hai provato però le versioni ottimizzate che sono totalmente differenti in termini prestazionali e si avvicinano a google chrome in maniera quasi imbarazzante.
Sto per pubblicare 1 guida e poi anche un link della versione di Firefox ultra ottimizzata, la base è la BlazingFast con moltissime ottimizzazioni interne e la selezione delle migliori estensioni.

Se provi la versione che linkerò prossimamente cambierai giudizio radicalmente.

Basta già che scarichi le versioni ottimizzate di Firefox Blazing Fast o la Pale Moon per Windows, senza modificare nulla - cercale su google - e ti renderai conto che google chrome non è tutto questo capolavoro di browser, già per il semplice fatto che si mangia 1.0GB o 1.5GB di RAM con 20 tabs aperte.. ridicolo!

Provare per Credere.
Io sto usando proprio una Blazing Fast con estensioni giuste e parametri interni ottimizzati all'estremo e Firefox fa paura!

bye.

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 05-05-2010 alle 22:46.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:44   #92
carlone88
Senior Member

L'Avatar di carlone88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
tanto di cappello per il vid!! lo condivido su facebook!!
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:45   #93
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
o_O ma sei serio quando dici queste cose? Una moda??

Non è solo una questione di velocità (che è una cosa che si prova con benckmark non con sensazioni) ma anche di:

- maggior sicurezza = l'uso della sandbox è una cosa che tutti i browser stanno cercando di copiare, oltre a fare iniziative come pagare hacker per trovare bug critici che fanno sicuramente bene
- maggior sviluppo = guarda in meno di 2 anni cosa è diventato
- qualità del codice = se sei esperto guardati il sorgente, noterai come, essendo un progetto nuovo, non contiene nessun accrocchio derivato da vecchi concetti di programmazione che altri browser si portano avanti da diverse versioni
- interfaccia = semplice ma allo stesso tempo efficacissima e ti permette di dare vero risalto al contenuto piuttosto che al browser in se
- estensioni = magari non si ha ancora la quantità e la qualità di firefox ma manca veramente poco
- integrazione con i servizi google (per chi vuole) = sincronizzazione bookmark, traduttore, ecc
- supporto completo a tutti gli ultimi standard web (e persino alcuni progetti innovativi come il protocollo SPDY://)

Non solo solito elogiare una azienda in particolare ma devo dire che Google con Chrome/Chromium ha fatto davvero un eccellente lavoro, portando innovazione nel settore browser e creando qualcosa che va al di là di un semplice navigatore di pagine web, tant'è che da qui a poco ci costruiranno sopra un intero sistema operativo sopra Chrome.
sì,una moda.tutti dicono che è piu veloce e migliore degli altri browser quando non è affatto vero.questo fa pensare che sia proprio una moda usare chrome
Old 05-05-2010, 22:48   #94
MAC1981m

Quote:
Innanzitutto non si tratta di una moda ma di una ormai inevitabile scalata verso la quota maggioritaria di utenza. Come accadde per Mozilla poi divenuto Firefox sul groppone di internet explorer.

Quando un prodotto è di qualità ottiene sempre il meritato successo

Inoltre ti posso assicurare che tutti coloro (compreso il sottoscritto) che affermano di constatare dei miglioramenti utilizzando Chrome, non mentono affatto perché si tratta di un dato di fatto.
Mi spieghi perché si dovrebbe dire una cosa non vera in merito a questo confronto? A che pro'?
Cosa credi che Google mi dia dei soldi per scrivere che il suo browser è migliore? Credi che paghi qualcuno per fare questo tipo di squallida propaganda?
Da quello che scrivi sembrerebbe che questo discorso valga per te.
Perché ti ostini tanto a voler screditare Chrome e ad esaltare il volpone?

Prima di dire che Chrome è migliore ho utilizzato per lungo periodo Firefox oltre che a explorer (come ti ho già scritto). Non gradisco fare forza su certe questioni dato che salta sempre fuori qualcuno pronto a darti del fanboy

MA NON MI PIACE AFFATTO CHE QUALCUNO MI VENGA A DIRE CHE STO' MENTENDO QUANDO QUESTO DIFETTO LO RITENGO TRA I PIU' GRAVI DI QUESTO MONDO E LO GIUSTIFICO UNICAMENTE SE E' A SCOPO DI BENE (COSA MOLTO RARA).
PERTANTO CERCA DI PONDERARE MEGLIO LE PAROLE CHE SCRIVI SE VUOI MANTENERE UN'EVOLUZIONE SANA DELLA DISCUSSIONE.

Inoltre i bug che sostieni di aver riscontrato sono totalmente inesistenti te lo posso assicurare dato che sono un assiduo frequentatore di youtube, ho una pagina piena di video preferiti e playlist e di certo la visualizzo perfettamente. Le playlist di youtube sono il mio pane quotidiano.

Ma poi scusa ti sei dato la zappa sui piedi da solo , perché sarebbe proprio un controsenso che Google sforni un browser inadatto alla visualizzazione dei suoi stessi prodotti...

Ma dove l'hai tirata fuori questa?!

Non è che sei un troll?!
Old 05-05-2010, 22:55   #95
MAC1981m

Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca
Ciao,
devo dissentire in toto riguardo quello che hai detto in merito a firefox rispetto al veloce Chrome.
Il discorso di fondo è che Firefox nella versione ufficiale è 1 chiodo!
Confermo. Non hai provato però le versioni ottimizzate che sono totalmente differenti in termini prestazionali e si avvicinano a google chrome in maniera quasi imbarazzante.
"si avvicinano" non è uguale a "sono uguali" o "sono migliori"

Quote:
Sto per pubblicare 1 guida e poi anche un link della versione di Firefox ultra ottimizzata, la base è la BlazingFast con moltissime ottimizzazioni interne e la selezione delle migliori estensioni.

Se provi la versione che linkerò prossimamente cambierai giudizio radicalmente.

Basta già che scarichi le versioni ottimizzate di Firefox Blazing Fast o la Pale Moon per Windows, senza modificare nulla - cercale su google - e ti renderai conto che google chrome non è tutto questo capolavoro di browser,
fammi avere queste versioni e poi valuterò

Quote:
già per il semplice fatto che si mangia 1.0GB o 1.5GB di RAM con 20 tabs aperte.. ridicolo!
Pensa che io sul lavoro con tutto quello che mi serve aperto, con Chrome e tutte le altre applicazioni arrivo ad utilizzare massimo 1.2 GB mentre con Firefox superavo anche i 2 GB...

Quote:
Provare per Credere.
Io sto usando proprio una Blazing Fast con estensioni giuste e parametri interni ottimizzati all'estremo e Firefox fa paura!

bye.
sono scettico ma ti voglio riservare una possibilità
Old 05-05-2010, 22:56   #96
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Innanzitutto non si tratta di una moda ma di una ormai inevitabile scalata verso la quota maggioritaria di utenza. Come accadde per Mozilla poi divenuto Firefox sul groppone di internet explorer.

Quando un prodotto è di qualità ottiene sempre il meritato successo

Inoltre ti posso assicurare che tutti coloro (compreso il sottoscritto) che affermano di constatare dei miglioramenti utilizzando Chrome, non mentono affatto perché si tratta di un dato di fatto.
Mi spieghi perché si dovrebbe dire una cosa non vera in merito a questo confronto? A che pro'?
Cosa credi che Google mi dia dei soldi per scrivere che il suo browser è migliore? Credi che paghi qualcuno per fare questo tipo di squallida propaganda?
Da quello che scrivi sembrerebbe che questo discorso valga per te.
Perché ti ostini tanto a voler screditare Chrome e ad esaltare il volpone?

Prima di dire che Chrome è migliore ho utilizzato per lungo periodo Firefox oltre che a explorer (come ti ho già scritto). Non gradisco fare forza su certe questioni dato che salta sempre fuori qualcuno pronto a darti del fanboy

MA NON MI PIACE AFFATTO CHE QUALCUNO MI VENGA A DIRE CHE STO' MENTENDO QUANDO QUESTO DIFETTO LO RITENGO TRA I PIU' GRAVI DI QUESTO MONDO E LO GIUSTIFICO UNICAMENTE SE E' A SCOPO DI BENE (COSA MOLTO RARA).
PERTANTO CERCA DI PONDERARE MEGLIO LE PAROLE CHE SCRIVI SE VUOI MANTENERE UN'EVOLUZIONE SANA DELLA DISCUSSIONE.

Inoltre i bug che sostieni di aver riscontrato sono totalmente inesistenti te lo posso assicurare dato che sono un assiduo frequentatore di youtube, ho una pagina piena di video preferiti e playlist e di certo la visualizzo perfettamente. Le playlist di youtube sono il mio pane quotidiano.

Ma poi scusa ti sei dato la zappa sui piedi da solo , perché sarebbe proprio un controsenso che Google sforni un browser inadatto alla visualizzazione dei suoi stessi prodotti...

Ma dove l'hai tirata fuori questa?!

Non è che sei un troll?!
chrome ha dei bug con flash che firefox non ha.è inutile che dici di no.poi pensala come vuoi.mi hai stancato.ciao
Old 05-05-2010, 22:59   #97
mir71
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Salve gente ho visto news e ho installato il 5 beta di chrome (avevo il chrome classico) e vero va molto ma molto piu veloce, ed ho le stesse aplicazioni on line
mir71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:02   #98
MAC1981m

Quote:
chrome ha dei bug con flash che firefox non ha.è inutile che dici di no.poi pensala come vuoi.mi hai stancato.ciao
Ossequi per la maturità da lei manifestata in questo intervento
Old 05-05-2010, 23:07   #99
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
stupidi noi che gli diamo anche retta..

Amen, mica devo vendere niente a nessuno io..
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:13   #100
MAC1981m

Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
stupidi noi che gli diamo anche retta..

Amen, mica devo vendere niente a nessuno io..
Infatti, io stavo semplicemente esponendo la mia esperienza.

Mi piace confrontarmi con gli altri a patto di essere costruttivi.

Ad ogni modo secondo me è voluto scappar via perché si è sentito colto in flagranza di reato nel leggere il termine troll
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian