|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ops scusatemi non mi ero accorto che era stata aggiornata!
grazie....
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ormai con il fucile a pompa a caricatori sono una sorta di animale, lo metto con ogni classe e faccio i massacri veri e propri, sulla breve distanza è animalesco..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Però il fucile a pompa c'è da giocarlo con uno stile preciso e non in tutte le mappa imho. Insomma, bisogna esser bravi... Altrimenti non ne prendi uno.
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Era un complimento infatti!!
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi ieri ho fatto le mie prime 4 partite on line e ho avuto problemi.....
su 4, una volta si è sconnesso mentre giocavo (ok succede...) e nella mia partita migliore......son salito sul quad e appena inizio a muovermi si blocca tutto....freeze dello schermo e non succedeva più niente..... ![]() alla fine ho dovuto spegnere manualmente la ps3.... ![]() per favore ditemi se è normale (spero proprio di no).... cmq è ufficiale che sono troppo abituato a mw2 e devo entrare nell'ottica di bc2 prima di iniziare a giocare bene..... grazie attackment per avermi aggiunto.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mai successo in 100 partite
![]() ah, oggi ho raggiunto il livello 10, fino ad ora ho usato praticamente solo il medico ho un ratio di 0,8 muoio di continuo lol
![]() Ultima modifica di Seifer86 : 19-03-2010 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
A me è successo un paio di volte il freeze e qualche volte in più le disconnessioni, ma soprattutto all'inizio. Adesso non mi capita più...
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Stasera, prima di uscire, mi sono fatto qualche partita con Merovingio... Mi sono davvero molto divertito. Anche se nella nostra squadra eravamo solo in 2, abbiamo fatto la differenza in più di un occasione. Finalmente sono riuscito a giocare con qualcuno che non si mette a cecchinare da km di distanza dalle casse da far saltare, col problema che ogni volta che si muore bisogna passare minuti preziosi a correre per arrivare nella zona della battaglia.
Ogni volta che morivo, riusciva a essere sempre in un'ottima posizione per il mio rientro in gioco!!! ![]() Ragazzi, organizziamoci per qualche partitella con un gruppo da 4 persone. Io domani sera dovrei esserci quasi sicuramente...
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
provo ad esserci anch'io...
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Io dovrei collegarmi tra le 20.30 e le 21... E rimanere online fino alle 23 circa.
A stasera allora. ![]()
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Stasera dovrei esserci anch'io, sono IntermissionRiff.
Ma a voi arrivano mai messaggi da parte di sconosciuti? L'ultima volta che ho giocato mi è arrivato un messaggio di insulti da un tipo che si è scollegato dopo che l'ho fatto fuori per tre volte di fila facendogli saltare il carroarmato con l'uav. Mi è già successo altre due volte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
https://secure.eu.playstation.com/ps...ief-reporting/ dovrebbe scattare il ban di 1 mese, ma non ne sono sicuro. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
dopo aver fatto una figuraccia sul thread ufficiale, non so perchè non riuscivo a trovarlo questo thread, ero convinto che non ci fosse
![]() se volete aggiungermi a me fa davvero piacere ![]() il mio id è RunLikeHell19 ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Tra 10 minuti mi collego...
Spero di trovare qualcuno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ieri mi sono davvero divertito un sacco...
Abbiamo fatto una squadra con: Me, attackment, un mio amico poi sostituito da un amico di attackment, e se non mi sbaglio IntermissionRiff... Scusate ma ho la memoria di un criceto... E non vorrei sbagliarmi!!! ![]() Comunque partite davvero molto belle, non mi ero mai divertito così tanto, in 3 (Io, attackment, e i nostri amici)facevamo lo squadrone della morte, 3 medici, che se ne moriva uno o 2, l'altro li rianimava. Su 5-6 partite, forse ne abbiamo persa solo una... Dico forse, perchè mancava una uccisione a squadra (giocavamo a conquista), e a nessuno di noi 3 è venuta fuori la scritta Vinto o Perso. ![]() Questo gioco fatto in collaborazione con amici, sopratutto con l'auricolare, fa davvero paura... Sembra davvero molto simulativo. Credo che d'ora in poi, il multy lo farò solo con qualcuno che conosco. Da solo perde troppo il gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.