Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 15:59   #81
totino2079
Senior Member

L'Avatar di totino2079

Iscritto dal: Mar 2004
ops scusatemi non mi ero accorto che era stata aggiornata!
grazie....

https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:06   #82
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ormai con il fucile a pompa a caricatori sono una sorta di animale, lo metto con ogni classe e faccio i massacri veri e propri, sulla breve distanza è animalesco..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 00:50   #83
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ormai con il fucile a pompa a caricatori sono una sorta di animale, lo metto con ogni classe e faccio i massacri veri e propri, sulla breve distanza è animalesco..
Però il fucile a pompa c'è da giocarlo con uno stile preciso e non in tutte le mappa imho. Insomma, bisogna esser bravi... Altrimenti non ne prendi uno.
Old 19-03-2010, 13:46   #84
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Però il fucile a pompa c'è da giocarlo con uno stile preciso e non in tutte le mappa imho. Insomma, bisogna esser bravi... Altrimenti non ne prendi uno.
lo prendo come un complimento
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 19-03-2010, 14:00   #85
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
lo prendo come un complimento
Era un complimento infatti!! Io adesso uso l'accessorio fucile a pompa, per quello vero e proprio non sono ancora psicologicamente pronto
Old 19-03-2010, 16:13   #86
totino2079
Senior Member

L'Avatar di totino2079

Iscritto dal: Mar 2004
ragazzi ieri ho fatto le mie prime 4 partite on line e ho avuto problemi.....

su 4, una volta si è sconnesso mentre giocavo (ok succede...) e nella mia partita migliore......son salito sul quad e appena inizio a muovermi si blocca tutto....freeze dello schermo e non succedeva più niente.....

alla fine ho dovuto spegnere manualmente la ps3....

per favore ditemi se è normale (spero proprio di no)....
cmq è ufficiale che sono troppo abituato a mw2 e devo entrare nell'ottica di bc2 prima di iniziare a giocare bene.....

grazie attackment per avermi aggiunto.

https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:37   #87
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mai successo in 100 partite

ah, oggi ho raggiunto il livello 10,
fino ad ora ho usato praticamente solo il medico

ho un ratio di 0,8 muoio di continuo lol

Ultima modifica di Seifer86 : 19-03-2010 alle 17:41.
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:41   #88
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
ragazzi ieri ho fatto le mie prime 4 partite on line e ho avuto problemi.....

su 4, una volta si è sconnesso mentre giocavo (ok succede...) e nella mia partita migliore......son salito sul quad e appena inizio a muovermi si blocca tutto....freeze dello schermo e non succedeva più niente.....

alla fine ho dovuto spegnere manualmente la ps3....

per favore ditemi se è normale (spero proprio di no)....
cmq è ufficiale che sono troppo abituato a mw2 e devo entrare nell'ottica di bc2 prima di iniziare a giocare bene.....

grazie attackment per avermi aggiunto.
Tranquillo, a me è successo già 4 volte da quando ho il gioco (sempre durante partite online).
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:45   #89
fra33minuti
Senior Member

A me è successo un paio di volte il freeze e qualche volte in più le disconnessioni, ma soprattutto all'inizio. Adesso non mi capita più...
Old 21-03-2010, 00:31   #90
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Stasera, prima di uscire, mi sono fatto qualche partita con Merovingio... Mi sono davvero molto divertito. Anche se nella nostra squadra eravamo solo in 2, abbiamo fatto la differenza in più di un occasione. Finalmente sono riuscito a giocare con qualcuno che non si mette a cecchinare da km di distanza dalle casse da far saltare, col problema che ogni volta che si muore bisogna passare minuti preziosi a correre per arrivare nella zona della battaglia.
Ogni volta che morivo, riusciva a essere sempre in un'ottima posizione per il mio rientro in gioco!!!

Ragazzi, organizziamoci per qualche partitella con un gruppo da 4 persone.
Io domani sera dovrei esserci quasi sicuramente...
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 00:39   #91
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Stasera, prima di uscire, mi sono fatto qualche partita con Merovingio... Mi sono davvero molto divertito. Anche se nella nostra squadra eravamo solo in 2, abbiamo fatto la differenza in più di un occasione. Finalmente sono riuscito a giocare con qualcuno che non si mette a cecchinare da km di distanza dalle casse da far saltare, col problema che ogni volta che si muore bisogna passare minuti preziosi a correre per arrivare nella zona della battaglia.
Ogni volta che morivo, riusciva a essere sempre in un'ottima posizione per il mio rientro in gioco!!!

Ragazzi, organizziamoci per qualche partitella con un gruppo da 4 persone.
Io domani sera dovrei esserci quasi sicuramente...
Ci sono, non aspetto altro!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 04:33   #92
fra33minuti
Senior Member

provo ad esserci anch'io...
Old 21-03-2010, 10:24   #93
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Io dovrei collegarmi tra le 20.30 e le 21... E rimanere online fino alle 23 circa.
A stasera allora.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
Old 21-03-2010, 10:49   #94
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Stasera dovrei esserci anch'io, sono IntermissionRiff.
Ma a voi arrivano mai messaggi da parte di sconosciuti?
L'ultima volta che ho giocato mi è arrivato un messaggio di insulti da un tipo che si è scollegato dopo che l'ho fatto fuori per tre volte di fila facendogli saltare il carroarmato con l'uav. Mi è già successo altre due volte.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 10:52   #95
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho giocato mi è arrivato un messaggio di insulti da un tipo che si è scollegato dopo che l'ho fatto fuori per tre volte di fila facendogli saltare il carroarmato con l'uav. Mi è già successo altre due volte.
E' capitato una volta anche a me... Ma penso che giocando online con migliaia di persone, sia matematico incontrare qualche bambino che non è capace di perdere.
Old 21-03-2010, 11:15   #96
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Ad ogni modo, esiste lo strumento apposito

https://secure.eu.playstation.com/ps...ief-reporting/

dovrebbe scattare il ban di 1 mese, ma non ne sono sicuro.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 11:34   #97
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
dopo aver fatto una figuraccia sul thread ufficiale, non so perchè non riuscivo a trovarlo questo thread, ero convinto che non ci fosse

se volete aggiungermi a me fa davvero piacere

il mio id è

RunLikeHell19

Old 21-03-2010, 11:59   #98
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
a me capitava con CoD:MW2 (in particolare quando mi ammazzavano per ultimo nel team deathmatch), con battlefield ancora non mi è mai successo, anche perchè ultimamente nelle partite sono o il primo o il secondo della mia squadra, ci manca solo che mi becco gli insulti...
Old 21-03-2010, 19:31   #99
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Tra 10 minuti mi collego...
Spero di trovare qualcuno!
Old 22-03-2010, 08:37   #100
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Ieri mi sono davvero divertito un sacco...
Abbiamo fatto una squadra con:
Me, attackment, un mio amico poi sostituito da un amico di attackment, e se non mi sbaglio IntermissionRiff...
Scusate ma ho la memoria di un criceto... E non vorrei sbagliarmi!!!

Comunque partite davvero molto belle, non mi ero mai divertito così tanto, in 3 (Io, attackment, e i nostri amici)facevamo lo squadrone della morte, 3 medici, che se ne moriva uno o 2, l'altro li rianimava. Su 5-6 partite, forse ne abbiamo persa solo una... Dico forse, perchè mancava una uccisione a squadra (giocavamo a conquista), e a nessuno di noi 3 è venuta fuori la scritta Vinto o Perso. Quindi abbiamo il dubbio.
Questo gioco fatto in collaborazione con amici, sopratutto con l'auricolare, fa davvero paura... Sembra davvero molto simulativo.
Credo che d'ora in poi, il multy lo farò solo con qualcuno che conosco. Da solo perde troppo il gioco.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian