|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Adesso capisco perche sei così, le tiro una legnata ogni mattina da 20 anni!
Ce l'ho e va ancora benissimo Ultima modifica di lowenz : 16-01-2010 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E io me la ballo e me la godo....
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Te lo ripeto, un bambino non è COSI' sensibile come immagini, altrimenti andrebbe cresciuto sotto una campana di vetro (uccidendolo del tutto così). E' sensibile (molto) a determinate categorie di cose che devono cmq riguardare il suo mondo, quello in cui vive e Anna Frank e le sue parti intime non ne fanno parte. Figurati se un input in semplice lettura poi non gli entra da un'orecchia ed esce da un'altra.....a voi "possibili mamme" dovrebbero fare un bel corso di psicologia infantile verso i 20 anni.....una bella patentina per non immaginarsi cose senza alcun legame con la realtà e rovinare di conseguenza i figli. Perchè conosco alcune mamme iperprotettive che si sono ritrovate con un figlio a 30 anni.....con seri problemi per averli isolati da tutto con la scusa della "violenza". Ultima modifica di lowenz : 16-01-2010 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci fecero leggere anche alcune parti del Diario di Anna Frank e se lo ha scritto una ragazzina di 12 anni...beh uno di 10 può capirlo tranquillamente (non è scritto in maniera difficile...se poi te lo spiegano anche...) Ah ci facevano ascoltare anche musica classica e devo dire che oggi a 25 anni continuo ad ascoltarla con piacere.... che ti devo dire...per me è questa la scuola che funziona...ringrazierò sempre le mie maesre |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Non solo (bellissimo il cartone della Disney)...ci fecero vedere anceh Fantasia per iniziarci con un "cartone animato" e poi dopo a volte la maestra ci faceva ascoltare Bethoven, Mozart, Vivaldi e compagnia bella...
Poi si parlava delle sensazioni che ci aveva dato quella musica, etcetc...tutto molto semplice...ma che in alcuni magari qualcosa ha lasciato... ah non si tratta di qualche strana scuola montessoriana o di fricchettonagini simili...normalissima scuola pubblica che funzionava bene...poi c'era anche il moemento del tema e del compitino di matematica...hehe |
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Piuttosto, esprimi un'opnione, che anche se ragionevole, è bagliata.
Quote:
Allora(non vorrei ritornare sul tema, ma è giocoforza) tutto il catechismo crolla... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se volete ho ancora tutto, una scannerizzata e vedere i turpi prodotti dei satanici maestri sessantottini
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Tra parentesi, giusto per fare un aneddoto in tema.....una volta a 10 anni andando a vedere qualcosa a Bergamo i miei amichetti hanno OBBLIGATO LORO la maestra a sorbirsi Rambo & co sul pullman.....questo nel 1990, 20 anni fa.
Film particolarmenti teneri e dolci, no? Giusto per capire come stavano le cose.....e no, nessuno finora ha ucciso qualcuno
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sicuramente era + semplice del libro sui buchi neri e dei libri in inglese che leggevo sul BASIC e sul DOS 3.3.
Guarda che si è piccoli a quell'età ma non idioti.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Quel libro ce l'ho proprio davanti, sullo scaffale sopra il monitor: me lo diedero col mio secondo computer, nel 1990. All'epoca avevo 11 anni. Che gente malata che siamo...
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi c'era tutto il divertimento di maniare i file di sistema come si voleva per fare configurazioni multiple e menate varie per i vari giochi ottimizzando fino all'ultimo KB di memoria convenzionale. Che bei ricordi...
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come dovrebbero esserlo tutte le femene!
C;,a;,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque e' chiaro il messaggio leghista : leggere libri e' dannoso !
C;.a;.z.;a;.;za
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!