|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Dico che manca "tanto così" nel senso che ce la si fa appena appena (e in certe situazioni non ce la si fa). Non è un caso che nvidia offra Ion puntando proprio alla possibilità di riprodurre film in HD e che, lo ripeto, alcuni integrino chip di terze parti (broadcom) per lo stesso scopo. Insomma, nvidia offrirebbe un plus che intel non vuole che venga offerto su questa categoria di prodotti, a mio avviso perchè a loro conviene sempre saturare il mercato di prodotti "incapaci" prima di offrire una "nuova tecnologia" che li renda capaci, nonostante questa tecnologia già esista. E non è un caso, secondo me, che nei netbook Intel vuole che si usi soltanto la variante single-core degli atom pinetrail.
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 22-12-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Detto questo, parlando di sub-notebook (visto che sono quelli che piu' si avvicinano al vantaggio delle piccole dimensioni di un netbook) mi quantificheresti il "un po' di +"? Cosi' per curiosita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() http://ecommerce.e-service-online.co...oducts_id=2891 Che ne pensi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
PS ho una 20 mega, ma anche tu scaricando a 6-7 mbit/s potresti comprare in digital delivery, (o dove vuoi tu ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Visto che lo scopo di questo 1005PE mi sembra sia quello di aver una buona autonomia, mi chiedo per quale motivo non hanno montato una batteria da 63 anche su questo... non credo che il peso sarebbe aumentato di molto.
Io una "scatoletta" del genere la prenderei proprio per leggere e scrivere senza preoccuparmi d'avere sempre la presa di corrente a portata di mano, invece finchè faranno queste scelte preferisco portarmi dietro un portatile più grande: l'autonomia è solo di poco inferiore, ma almeno è grado di far girare qualsiasi applicativo.
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Veramente io ho l'asus 1000hd con mpcl- hc e i 1080p me li posso pure sognare... E mi pare di aver anche letto a suo tempo che il celeron del mio 1000hd sia superiore a qualunque atom, anche a quelli appena usciti per questo l'ho preferito all'atom. Forse dipenderà anche dal bit rate o che ne so... Quello che invece so molto bene è che i fim "full hd" 1080p In H.264 perdono sincronismo audio\video anche sul media center che ricavato sotto il palsma con Athlon 64 3400+, geforce 6150 integrata, e un giga di ram... E spesso scattano anche sull'altro pc, l'Athlon 3800+ con geforce 8600 separata e 2 giga di ram... Se qualcuno riesce a fare andare su un eepc fluidamente e senza problemi certi matrosca e certi H.264 da 8\10\12 giga, con un livello di dettaglio tale da vedere anche i pori della pelle..... Non so proprio come faccia. Io non ci riesco neanche ottimizzando il tutto fino alla fine dei tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() aprire un file con video H.264 da 12-16 giga con un eeepc, non ho parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
S
Ultima modifica di videolucia : 14-01-2010 alle 22:19. Motivo: Messaggio spostato in "Consigli per l'acquisto" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.