|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ordini partiti.
![]() Nel frattempo, UP! ![]() E vi dico che a breve avro' anche portatili HP 6720 come portatile di "fascia low" ... per così dire... ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 05-12-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
notebook arrivato! pacco a prova di bomba
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Grazie anche a te per l'ottima transazione!
![]() Alla prossima! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Portatili sempre disponibili. Quindi up!
![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
saputo qualcosa per il mio?
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
edit.
#88 |
Senior Member
|
L'ordine è andato a buon fine, quindi se non mi ha detto nulla, non ci sono problemi.
![]() In settimana dovrebbe arrivare. ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao LoGi
Molto interessato, indeciso tra il Fujitsu V5505 e l'ASUS X51L Una domanda ... Ma il V5505 è Intel CORE Duo 2 ? Perchè dall'adeviso che si vede in foto, di sfuggita sembra sull'azzurro e più chiaro, quindi NON CORE Duo 2 Ho visto male io ? Per il resto entrambi hanno il WiFi e il BT che mi interessa Del V5505 dai poche caratteristiche rispetto all'ASUS ... Hai qualche dettaglio o vale quello che troverei sul sito del produttore ? Attendo risposta e poi confermo l'acquisto Bonifico con copia PDF della contabile con CRO va bene per far partire l'ordine ? Grazie molte @EDIT Ho visto il THREAD originale e ho scoperto l'arcano dell'adesivo Intel ... Essendo versione 'potenziata' hai modificato i componenti, ma la scocca rimane la medesima OK, chiarito CONFERMO l'ASUS Attendo info e nel mentre ti mando PVT per richiesta Domanda : spedizione IMMEDIATA o devo attendere la fornitura ? Ultima modifica di GlenTux : 08-12-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ti rispondo in PVT.
E per il resto, hai già detto tutto tu: scocca identica, componentistica interna differente. ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Acquistato ASUS X51L
Pagamento effettuato Bonifico Bancario Inviati tutti i dati a LoGi E ora aspettiamo ... In attesa info |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ricevuto MAIL.
Il resto scritto in privato. ![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Good.
![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Partiti sono partiti...
![]() Vediamo se TNT sarà puntuale. ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si sa qualcosa per i mac?
io sono di bergamo...consegna a mano? |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Allora...
Nessun TNT in vista... ![]() Mi spiace ragazzi, dovremo aspettare, CERTAMENTE, lunedì. Evidentemente il corriere è pieno di lavoro... ![]() Quindi Artiko, lunedì in serata ci vedremo. ![]() Per i Mac, invece, dovremo sentire il fornitore in serata (tarda), quindi ci aggiorneremo sulla situazione settimana prossima. Nel caso, Gifo, l'affare vada a buon fine, nessun problema nel trovarci a Bergamo. Quindi resta in attesa anche la prox settimana ed evita di andarlo a comprare altrove, per ora... ![]() Mi scuso con tutti voi per il ritardo, anche se non dipende da me. Ma sono incovenevoli del "mestiere" legato al periodo festivo (trasporti intasati). Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ragazzi,
![]() aggiornamento sui MAC. Impresa RIUSCITA!! ![]() Ho 2 pezzi disponibili con ASSOLUTA precedenza a CONSEGNA A MANO. Nella settimana prossima un mio collega andrà "in viaggio" dal fornitore a controllare se effettivamente la merce corrisponde a descrizione, ma non penso ci siano problemi. Se tutto corrisponderà alla descrizione, ritornerà col furgoncino pieno di queste belle macchinette. ![]() Le altre le ho già piazzate, quindi, al momento SOLO 2 sono a disposizione di voi, utenti di HW. Fatevi sotto! Vi ricordo, che prima, a prescindere, daro' precedenza a CONSEGNA A MANO (consegno io PERSONALMENTE) quindi in caso di code, la mano "scavalla" la spedizione, ultima opzione in caso di non vendita. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.