|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stavo per dirle di lasciar perdere, poi ho cambiato idea ![]() Curiosa sta notizia anche perchè oggi mi è arrivato un update di sicurezza per la RC (non questa però) E comunque se l'RTM non è infetta significa che i tester avevano già scovato il bug, o no?
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Curtis : 09-09-2009 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non capisco il tuo secondo passaggio, UPnP apre la porta 445 se il pc ha attivato la condivisione files. Che c'entrano gli altri software ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi credete...che tristi questi commenti.
Innanzitutto cos'è SMB (per chi non lo sapesse): http://en.wikipedia.org/wiki/Server_Message_Block La versione 2.0 (quella di cui si parla) è stata rilasciata con Windows Vista, per questo motivo i sistemi operativi precedenti non sono affetti dal problema. Vengono scoperte falle in qualsiasi tipo di protocollo ed è normale e se non era stata scoperta in 3 anni che esiste Windows Vista (2006) vuol dire che non era tanto banale scoprirla e quindi figuriamoci utilizzarla. Inoltre in Windows 7 (finale) non è presente. Detto questo non capisco il motivo di tutti sti flame (sia a favore che contro Microsoft). Se fossi tra quelli a favore Microsoft semplicemente eviterei di dare ossigeno a queste polemiche. Se fossi tra quelli contro Microsoft (e tendenzialmente sono gli utenti PRO Apple) penserei agli svariati bug trovati in Snow Leopard a 1 giorno dalla sua uscita. Tutto il software presenta dei bug (ci sono delle statistiche che danno come fisiologici X bug ogni Y righe di codice), detto questo è molto importante valutare la facilità di scoperta del problema e come questo possa essere utilizzato per "danneggiare" il sistema o il disagio che può arrecare all'utente (che usa il sistema). |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mai visto un servizio di sistema in listen ( in ascolto) su Windows (come netbios etc ) andare a "comandare" il router adsl con UNpN attivo per farsi aprire le sue porte di ricezione appunto anche sul router come fosse un port forward automatico ( dopo cosi dalla wan entrano tutti sul sistema) ![]() Queste cose le fanno i programmi che lo user ha aperto sul sistema e che vanno in rete, come ad esempio un Msn Messenger puo' con UPnP attivo sul router pilotare lo stesso router per farsi aprire in automatico una porta Tcp random in caso sempre Msn debba stabilire un contatto diretto punto punto con un altro computer con Msn per far partire un file transfer diretto tra i 2 computer senza passare dal server Microsoft ( + lento) e solo alla bisogna .....ma non i servizi di sistema di windows .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema SOLO DELLA RC
http://www.neowin.net/news/software/09/09/09/microsoft-windows-7-is-not-affected-by-zero-day-flaw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Insomma è necessario avere accesso fisico alla rete. Si possono dormire sonni tranquilli.
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 09-09-2009 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
|
opinione
Io ho Windows 7RC 32-bit mai avuto problemi,mi funziona benissimo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-10347289-56.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque anche se fosse stato vulnerabile win7 non vedo il problema, tutti i so sono buggati, come è già stato detto basta risolvere in fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi c'è stato anche un aumento della velocità dell'applicazione..altro non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
poi ci lamentiamod i XP che dopo 8-9anni ha ancora un pacco di buchi!!!
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
nella RTM,ovvero la versione finale,ovvero quella masterizzata nei dvd che saranno venduti dal 22 ottobre,questa falla non c'è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quasi un assioma! E' uno dei primi concetti che uno studente di informatica usualmente apprende sin da subito. Peccato che sia solo recepito dagli addetti ai lavori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma potrebbero essercene altre, che nei tempi e nei modi opportuni verranno risolte, come è sempre stato. Per inciso, il falegname a cui avevo ordinato una porta si era accorto nell'installarla che il telaio era troppo grande: riportatola nel suo laboratorio ha risolto brillantemente la faccenda. Quindi dove sta il problema? Mi sembra di intuire che dovremmo preoccuparci di ciò che non è risolvibile non di cio che è risolvibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.