|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Monosinaptico da quello che in questi giorni ho avuto modo di vedere i termini della spedizione non sono stati affatto chiari. Come si deduce da regolamento la posta prioritaria deve essere chiaramente ed espressamente accettata da ambo le parti. Così non mi pare che sia stato.
Per questo motivo, d'accordo con lo staff, dovrai rimborsare le 2 trattative. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ringrazio sinceramente e vivamente lo staff, per l'esito favorevole agli acquirenti, nel rispetto del regolamento in vigore ed in particolar modo ringrazio il signor Dexther che partecipando in prima persona a quanto di spiacevole sia accaduto, ha destinato il suo tempo, che è vita, per risolvere i problemi altrui.
Per evitare eventuale altra incresciosa situazione, chiedo all'utente Monosinaptico di effettuare, per quanto mi riguarda, rimborso della somma versatagli mediante ricarica postepay presso un ufficio postale che gli rilascerà ricevuta dell'accredito effettuato, prova tangibile ed inconfutabile che una operazione online non potrebbe fornire. Comunicherò gli estremi necessari alla ricarica in pvt. Rinnovo i mie ringraziamenti nuovamente a voi tutti.
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() E falla finita con le minacce e le prese per i fondelli in pvt, sei ossessivo ; ti ho pure dovuto bloccare e cancellare da msn perché mi stavi tormentando con le tue solite offese puerili e sterili. Per cortesia, smettila e fai la persona adulta. Fa piacere notare il positivo intervento di dexther, ha ragione vonbraun e sottoscrivo quello che ha detto. Grazie. Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-09-2009 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Mi scuso se sono intervenuto ma sono stato direttamente chiamato in causa in quel suo ultimo post, altrimenti sarei rimasto ad osservare come gli altri. Buon proseguimento, mi auguro che tutto possa risolversi per il meglio, è una questione di principio ormai. Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-09-2009 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Chiedo, cortesemente, all'utente Monosinaptico, di liberare la casella dei messaggi affinché possa inviargli gli estremi per la ricarica.
Aggiornamento: ho provveduto ora ad inviare quanto suddetto per mezzo email , ma invierò ciò anche come pvt quando la casella sarà libera.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 22-09-2009 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Lavoro , sono un agente di polizia , ho il diploma di scuola media superiore e sto studiando per l'università perchè ho intenzione di laurearmi... non sono l'unico in Italia... anzi... non vedo cosa ci sia di male.
![]() Per il moderatore: Gli accordi erano PRIORITARIA e la metodologia è stata scelta solo ed esclusivamente dagli utenti acquirenti malgrado sia stata da me sconsigliata, ho 2 PVT in cui tutti e due gli utenti sono daccordo per la prioritaria!!! Quale altra prova serve? POTREI MAI ACCETTARE DI SPEDIRE IN RACCOMANDATA UNA VENTOLA A 6 EURO E UNA NANOXIA+COOLERMASTER A 17 EURO ... tutto nuovo ? Era chiaramente scritto che spedivo col metodo scelto dai due utenti e la poca chiarezza l'hanno creata loro nel momento in cui non hanno precisato IN CODA CON PRIORITARIA mentre poi me l'hanno proposta in PVT. Di certo se avessi saputo che si sarebbe arrivati a questo punto avrei detto io agli utenti: "mi raccomando specificate nel thread di vendita pubblico del metodo scelto", ma potevo mai sapere che non lo avrebbero fatto? NON MI è MAI CAPITATO ! Solitamente è l'acquirente che scrive IN CODA CON PRIORITARIA, PAGAMENTO EFFETTUATO ATTENDO SPEDIZIONE PRIORITARIA. La premura non doveva essere la mia... Purtroppo io ci sono caduto, non mi sono accorto che come solitamente fanno tutti gli utenti, questi due non hanno specificato la metodologia. TENGO A PRECISARE CHE SPELEOPIPPO NON SI è MAI MESSO IN CODA, E IL MIO ESSERE CORDIALE CON LUI NONOSTANTE LE SUE ACCUSE E LE SUE RECENTI CONVINZIONI DOVUTE ALL' INFLUENZA DI VONBRAUN, NON è ASSOLUTAMENTE DOVUTO PERCHè è COME SE NOI NON AVESSIMO AVUTO ALCUNA TRATTATIVA AGLI OCCHI DEL FORUM, LA NOSTRA è STATA UNA TRATTATIVA PRIVATA. QUI IL PROBLEMA è UNO SOLO, L'UTENTE VONBRAUN. Per quale motivo non avrei dovuto dargli i miei dati come ho fatto ad altri utenti che me li hanno chiesto (l'ultimo speleopippo...)... non me li ha chiesti STOP. L'interesse di tutela lo doveva avere l'acquirente chiedendo i dati del venditore e specificando pubblicamente se lo riteneva necessario il metodo di metodologia scelto... così non è STATO, ma di certo non perchè io non volevo ! Ho spedito e per motivi organizzativi non ho potuto seguire il forum. I miei dati esistono e non dovevo essere io a dire all'utente vobraun: ehi ti stai dimenticando di chiedermi i dati!!!! Nemmeno ci ho fatto caso. Se posso li pubblico anche nel prossimo post così li verificate, se poi l'utente non è in grado di usare tuttocittà allora il problema non sono io. Risolverò questa situazone per vie legali se sarà necessario, adesso siamo arrivati davvero al limite, non solo ci sto dedicando un sacco di tempo, non solo sono stato calmo sin dall' inizio fiducioso del lavoro del moderatore non acecttando le provocazioni, ma alla fine il verdetto è a mio sfavore, rischio l'account e questa gente deve passarla liscia... Mi spiace ma non ci sto. Ultima modifica di Monosinaptico : 22-09-2009 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Ho la casella piena da oggi poimeriggio perchè speleopippo me l'ha indasata, come facevo ad inviarti PVT, ma cosa dici? Per favore vattene perchè sei davvero tristissimo. Era da molto che non ti facevi sentire, non ti sto proprio calcolando. So che ci godi per la mia situazione, impazzisci quando ricordi che sei stato sospeso perkè hai sporcato un miliardo di thread solo perkè ho detto che la scheda era ok però aveva un po' di polvere e alcuni componenti non erano presenti... quindi esci da questo thread e smettila di sporcarlo, perchè qui non si parla di te. Ultima modifica di Monosinaptico : 22-09-2009 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Piuttosto che ribadire nuovamente fino al conato quanto già detto, essendo stato il verdetto emesso, comunico di rimanere in attesa, naturalmente di breve durata, del rimborso; provvederò quotidianamente, a partire dalla mattina del corrente giorno, a notificare la situazione nel caso in cui il venditore, dalla fandonia incurabile, non avesse provveduto, cosa che è lecito temere.
Aggiornamento: casella libera - estremi per ricarica inviati in pvt
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 22-09-2009 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
L'utente Monosinaptico risponde al pvt riguardante gli estremi per la ricarica in tal modo:
nn hai capito nulla ![]() Dal pvt si intuisce, come dal precedente postato nel thread, il dileggiamento e l'irrisione dell'utente, sinonimo di persona problematica. Non replico naturalmente. Temo che non provvederà al pagamento. Nel caso in cui non dovesse farlo, piuttosto che continuare una comunicazione infinita su questo thread, scelgo deliberatamente di perdere il mio denaro a patto che il venditore indisciplinato, mendace e fraudolento riceva la necessaria espulsione da questo forum affinché non procuri più danni ad altri , rappresentando per la comunità un pericolo.
#91 |
Bannato
|
IO NON RISARCIRò NESSUNO... QUESTO MI SEMBRA SCONTATO...
Nessuno a motivo di ricevere il pagamento. L'utente SPELEOPIPPO non si è mai accodato, abbiamo trattato privatamente. Non fa parte di una trattativa pubblica sul forum. L' utente VONBRAUN invece si è accodato regolarmente. TUTTI E DUE GLI UTENTI MI HANNO PROPOSTO COME METODOLOGIA DI SPEDIZIONE LA POSTA PRIORITARIA VISTO QUANTO AVREBBERO DOVUTO SPENDERE PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI, RITENENDO POCO ECONOMICO UTILIZZARE UNA METODOLOGIA DI PAGAMENTO + ONEROSA. A tutti gli utenti con cui ho trattato non ho esitato a dare i miei dati personali, tra cui numero fisso e numero di cellulare, a tutti ho sempre messo a disposizione delle fotografie sui prodotti qualora me lo avessero chiesto. SPELEOPIPPO (che nemmeno era in coda) mi ha chiesto i dati ed io glieli ho dati... VONBRAUN non mi ha chiesto alcun dato, non avevo interesse io a darglieli o a non darglieli... era indifferente in quanto in tutti e due i casi io avrei spedito, non c'era motivo per cui non darglieli soprattutto in visione del fatto che li ho dati negli stessi giorni a SPELEOPIPPO... Avrebbe dovuto chiedermeli lui... PUNTO FONDAMENTALE: Sono stato assente dal forum e l' utente VONBRAUN non ha mai scritto (COME TUTTI FANNO) un riepilogo cautelativo in cui sono dichiarati l'effettuazione del pagamento, l'attesa del codice di tracciatura e la metodologia scelta... es: "PAGAMENTO INVIATO, RESTO IN ATTESA DELLA SPEDIZIONE E DEL CODICE DI TRACCIATURA DELLA RACCOMANDATA" . Questo non è successo ma io non potevo saperlo, sia perchè non ero stato presente e sia perchè appena è stato effettuato il pagamento io ho fatto inviare la mattina prima e soprattutto e prima di tutto perchè non sono in grado di prevedere cosa un utente scriverà... COME POSSO AVER PREMEDITATO UNA TRUFFA SE NON POTEVO SAPERE CHE L'ACQUIRENTE NON AVREBBE SCRITTO DI ATTENDERE UNA RACCOMANDATA ? COME POTEVO ESSERE SICURO CHE L'UTENTE NON AVREBBE FATTO UNA COSA COMUNE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM (... riepilogo cautelativo in cui sono dichiarati l'effettuazione del pagamento, l'attesa del codice di tracciatura e la metodologia scelta) ? Se lo avesse scritto , come avrebbe dovuto farlo, io mi sarei tradito. NON è SUCCESSO PERCHè IL METODO NON ERA QUELLO. E IO, dato che non sono un mago ne un veggente, non potevo sapere che lui non lo avrebbe scritto. Per lo stesso motivo , se l'utente avesse scritto della prioritaria si sarebbe tradito. Conclusione: l'utente ha nominato la raccomandata e ha chiesto il codice di tracciatura di essa solamente dopo esser stato sicuro che io avessi spedito e soprattutto approfittando della mia assenza (sapeva che non potevo essere al PC per la festa di compleanno) giocando sul fatto che NEMMENO IO PER SUA FORTUNA avevo scritto: PRIORITARIA INVIATA. Se lui avesse segnato prima della spedizione, ATTENDO RACCOMANDATA, io lo avrei ripreso e lui avrebbe dovuto sborsare di + (ed io non potevo sapere se lui lo avesse scritto o meno). Se invece avessi io scritto pubblicamente PRIORITARIA INVIATA sin da subito, lui non avrebbe montato il gioco della raccomandata... ecco perchè ha utilizzato a suo favore la mia assenza. Mi sembra chiaro che io non sia stato... nel caso la mia casella di PVT è disponibile e di certo non rischio certe cose e non mi prendo certi veleni per quanto ? 17 euro... ma fatemi il piacere. Per il resto, chiedo che l'utente thelastremanemant o come si chiama lui venga sospeso, perchè ha davvero rotto le scatole con le sue invenzioni... in questa discussione non avrebbe mai dovuto postare , e sicuramente concinuerà a farlo. Io mi sono comportato sin troppo bene dall' inizio non rispondendo a offese e provocazioni ma gestendo la situazione con calma come consigliatomi dal moderatore... e più ho fatto in questo modo più sono stato costretto a subire gli sfottò e le menzogne dei 3, cercando di difendermi scrivendo posta anche ad orari come questi. Resto in attesa che la situazione venga risolta come deve venire risolta. Sono chiaro sin da ora, i soldi guadagnati onestamente tramite prodotti regolarmente spediti, non verranno regalati agli utenti a prescindere dalla cifra. Dopo questo post mi sembra chiaro chi sia il doppiogiochista. Buonanotte. Ultima modifica di Monosinaptico : 22-09-2009 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
continui a ripetere le stesse cose, con un bel mix d'invenzioni, inesattezze, falsità. però i mod hanno già valutato il tutto ed hanno deciso in questo senso.
punto. leggi bene va. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Sei incurabile e pericoloso!
Inizi nuovamente ad inventare senza fondamento alcuno. Il thread è chiarissimo. Rappresenti un serio pericolo per la comunità.
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Tutti lo fanno, perkè tu no? Perchè tu non hai chiesto i miei dati come fanno tutti ... te li avrei dati come ho fatto con tutti. Tutti lo fanno, perchè tu no ? Ammettendo che tu fossi in buona fede (è chiaro che non lo sia perchè la spedizione che dici di aver concordato è diversa da quella che effettivamente mi hai proposto) l'errore è stato il tuo che non hai mai provato nulla nel tuo interesse di acquirente. Perkè era tuo interesse non farlo! Ho spiegato il perchè, e chiunque metta insieme gli avvenimenti può arrivarci chiaramente. Tra le tante cose poi continui ad offendermi appellandomi con i più svariati termini nonostante ti sia stato chiesto pubblicamente dal moderatore di evitare... io l'ho fatto... tu non sei in grado. Ti stai forse gasando troppo perchè ti è andata bene quando probabilmente pensavi di affondare? Chi lo sa. Ma di certo non l'avrai vinta, la situazione sarà rivalutata, metterò a disposizione (E BEH STAVOLTA MI TOCCA!!) la mia casella privata (cosa che tu probabilmente hai detto fino allo sfinimento solo per far credere che fossi innocente e dare impressione di sicurezza... ma che in realtà non avrai nemmeno fatto) nonostante sia chiaro che io non potevo premeditare un cambio di metodologia di spedizione a mio favore come ho spiegato, SAREBBE STATO IMPOSSIBILE (quindi già questo basta a dimostrare la mia innocenza). Riguardo i numerosi appellativi già catalogati (lista in continuo aumento) valuterò io stesso di prender1e altri tipi di provvedimenti. La situazione è stata gestita male purtroppo e chi si è sempre comportato con garbo dando con calma tutte le spiegazioni alla fine è stato svantaggiato a differenza di chi con impeto ha spesso risposto in modo fuori contesto... fino a subirne le angherie ed il verdetto negativo. Avvertirò tutti i moderatori innanzitutto ed anche P.C. , così vediamo se secondo tutti questa situazione non è così chiara come ho dimostrato e spiegato. Ora si va al consueto lavoro. Ci si sente. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
speleopippo mi sembra in trattativa dal secondo post di questo thread.
TheLastRemnant ti prego di restar fuori da questa discussione. Il tutto è stato deciso, dunque chiudo il thread. Le comunicazioni in pvt. Il muro contro muro porterà lla sospensione a tempo indeterminato dell'account. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.