|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quindi visto che nel 2007 c'era Prodi al governo vuol dire che era tutto merito suo fondamentalmente ![]() Perfavore dai ... Berlusconi c'entrava come i cavoli a merenda e s'è voluto fare il bello davanti a tutti gli italiani che guardano i TG (ormai nemmeno più TG4 possiamo dire ...). |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fantastorie ..
![]() Quote:
''Cosa avrebbe fatto un rappresentante della sinistra al posto mio? - si e' chiesto ad un certo punto il Premier - Mi vengono i brividi solo a pensarlo...''.
D Ultima modifica di cocis : 08-08-2009 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Fra le due immagini sopra ci sono zero piccole differenze, trovale
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
viceversa lo sono parecchi suoi supporter
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarebbe comunque qualcosa che riguarda la sua vita privata (anche se alle cene di stato ci sarebbe qualche problemino)
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
quindi fammi la cortesia... stai due giorni in compagnia che a stare sempre solo diventi asociale
|
|
|
#89 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' chiaro che in quel progetto c'è di mezzo l'eni (e gazprom) quindi mi sembra naturale che ci sia andato Berlusconi che cmq coltiva da anni dei rapporti di "interesse" sia con Putin che con Erdogan. Piuttosto (invece di fare l'ennesima, ridicola ed inutile polemichetta stile Repubblica su Berlusconi) sarebbe utile chiedersi se a noi ci conviene il southstream o ci conveniva appoggiare il Nabucco (che Berlusconi definisce complementare..ma non è proprio così), per ridurre la dipendenza dalla Fed. Russa.. ![]() Sul baltico si sta costruendo il northstream (il cui padrino è Schroeder e i cui principali finanziatori sono i russi e i tedeschi), ma anche quella via "energetica" (che scavalcherà l'est filoamericano) comporterà una sempre maggiore dipendenza dalle fonti russe.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-08-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Apri un 3d su cosa convenga all'Italia in questo campo. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mi raccomando continuiamo ad interessarci di ste notiziole gossippare antiberlusconiane invece di proporre un alternativa, magari socialdemocratica ed antimperialista ad un centrodestra che per quanto continuamente sotto bersaglio dei media filoatlantisti continua a fare il cazzo che gli conviene e che conviene al proprio paese cercando di tenere fuori gente che da 20 anni, dal crollo dell'unione sovietica, con la scusa della nato deve magnare in ogni affare in lungo e largo in europa. l'italia l'hanno gia spolpata abbastanza negli anni 90 grazie alle privatizzazioni dei loro amici nella immonda sedicente sinistra italiana, si mettessero lo stomaco in pace (il cuore non lo hanno) e se ne ritornassero a coltivare tabacco e cotone oltreoceano. Ultima modifica di painofsalvation : 24-04-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.