|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() invece nessuno ha problemi oggi di login? E' dalle 10 che provo a loggarmi, ma una volta messa la password del profilo non arrivo neanche alla scelta del soldato ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=304114 "Posted: 17 Jul 2009 02:30 For the next few hours our Authorization Services will be undergoing scheduled maintenance. This means that you will not be able to access anything requiring Auth, AMW and the Game. We will alert you as to when this work is completed. Thank you for your patience during this time." ![]() oggi contavo di arrivare alle 20h di gioco...
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao!
Da diversi giorni non giocavo. Stasera accedo, scarico la patch (che tra l'altro aggiorna automaticamente pb, bontà loro...) e avvio. Prima sorpresa: tutti i progressi fatti (ribbon, allenamenti, punteggi...tutto) azzerati. Evabè, mi scoccia un pò ma stanotte dormirò. Provo ad entrare, seconda sorpresa: non visualizzo nemmeno un server "honor". Ok mi dico, per stasera va bene qualunque cosa. Ci sono o server non honor vuoti o del tutto pieni. Vario le impostazioni di ricerca server e faccio refresh. Nulla. Provo lo stesso ad infilarmi in un paio di server che stavano al limite: kickato. Provo il mout trainig (finalmente non ci si deve più sorbire la chiaccerata iniziale, basta premere la barra spazio), terminato 2 volte sempre failed. Sono io che ho problemi o anche altri hanno avuto problemi? Ultima modifica di zesto : 18-07-2009 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Soverato Superiore
|
Allora, ti spiego: praticamente i server nella notte tra giovedi' e venerdi' sono crashati, venerdi' mattina e' stato detto, in ritardo, che dovevano fare dei lavori di manutenzione dei server necessari per autenticarsi, e che ci volevano diverse ore.
Ieri sera, e' apparso un avviso qua' : , il sito dove loggandosi si hanno tutte le proprie stats di AA, che annunciava l'attivazione della modalita' Stand-by, in attesa del ripristino totale dei loro servers. Ora, questa modalita' permette si' di giocare in server, non honor, ma al tempo stesso nn vengono raccolte le stats , nn si raccoglie honor, ne' roe ne' nulla, si gioca cosi', tanto per, in attesa che venga fixato il tutto. Se lanci il gioco le stats dell'account del tuo soldato come di tutti sono tutte resettate, ma quando avranno risolto "dovrebbero" tornare come prima, sperem. Per ovviare al fatto che nn vedi nessun server, nei filtri, quando refreshi, metti server nn honor, e dovresti vederne oltre 150. Personalmente aspetto che risolvino, oggi ho giocato con un amico, ma appena il server si e' riempito, lag a gogo, poi col fatto delle non-stats, via ai tk, nessuno che ti cura, insomma caos, meglio attendere che tutto torni com'era imho.
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
giocavo al vecchio AA (5-6 mesi fa...o qualcosina in +) il mio vecchio account è perso vero? dovrò rifare gli addestramenti immagino ma oggi i server sono down a quanto leggo....noooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
@spidermind79
grazie per la risposta. Immaginavo ci fosse stato qualche probleme un pò fuori dall'ordinario. Per quanto riguarda la mancanza di stat il problema peggiore è quello che dicevi tu: spesso trovi server dove non si collabora per niente (e gli italiani, debbo dirlo, sono tra i peggiori in questo senso), senza quel minimo incentivo sarebbe un carnaio... Aspettiamo fiduciosi... ![]() @Dink A)Se il vecchio account aveva più di 20 honor credo tu possa recuperarlo B)Gli adestramenti vanno rifatti (anche se al momento, per tutta una serie di questioni, quelli base vengono sbloccati in automatico). Come diceva spidermind79 però ora bisognerà attendere la fine della manutenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi sul 2 giocavo sempre alla mappa urban assoult, ora non c'è più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Il server per gli Honor è ritornato UP!!
![]() ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ora si gioca. Lo trovo migliorato graficamente (probabilmente la scheda video gira senza limitazioni di sorta), pb si aggiorna da solo, le stat sono tornate quelle pre-manutenzione, la lista server si carica ancora un pò lentamente ma quando si cambia non ricarica da zero ma fa un rapido refresh...
Alcuni dei bug ci sono ancora, ma mi sembra una bella raddrizzata generale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Aaaah, un altro magnifico bug...spero di essere il solo ma...
Carico la lista server, scelgo in base al ping e aln n° di giocatori entro e...sono da solo...???...altra scelta, bado bene di verificare che ci sia gente nel server: 16 su 24, ok perfetto. Entro: 1 giocatore...altro server, idem...insomma il numero di persone nei server ora è random ![]() Fantastico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo varie peripezie sono riuscito ad essere operativo
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Negativo..... per AA3 bisogna ricominciare tutto da zero, hanno dato solo la possibilita´ di pre-ordinarsi dei nomi soldato.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Non so voi, ma secondo me si è fatto qualche passo indietro. Se è obiettivamente migliorata la grafica i bug restano o sono peggiorati: armi che non sparano o non compaiono (costringendoti a correre disarmato per la mappa sotto fuoco nemico...da provare...
![]() Per non parlare di gente che non si affatica mai e corre tutto il tempo, sanguina ma non muore e anzi cammina come se nulla fosse...pb mi sa che stavolta è un fail non indifferente... ...e lasciamo da parte chi ti scarica addosso mezzo caricatore di M249 perchè da 1 metro ti ha scambiato per un nemico... ![]() @Dink tribal123 ha ragione, però ho trovato questo 3d, spero possa esserti d'aiuto più in la quando sistemano un pò di cose: http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=304657 Ma sbaglio o nella home di aa3 tra le slide del banner si vede un elicottero a terra? Non ricordo di averne visto finora (forse ero troppo impegnato a non farmi impallinare...)...che sia il segno che rilasceranno finalmente qualche altra mappa? Ultima modifica di zesto : 21-07-2009 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ragazzi ho installato il deploy per scaricarlo ma quando clicco per avviarlo mi compare questa finestra per qualche secondo e poi nulla
![]() ![]() cosa può essere? ho provato a reinstallarlo ma succede sempre la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Dai tramite firewall l'autorizzazione a connettersi ad internet e tutto dovrenbbe andare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
non ho nessun firewall
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Non hai un firewall? Male...
![]() Hai controllato anche quello integrato di win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Mmm...gli esperti devono essere tutti in ferie...
![]() Non c'è un log, magari in qualche cartella nascosta (tipo: Documents and settings>All users>Dati Applicazioni>una cartella aa3 o deploy client o un file "leverage.log")? Ho notato poi che l'interfaccia del controllo da te è in inlgese, mentre da me in italiano...che s.o. hai? Non è che hai su win7? Hai provato anzichè da Big Download a scaricarlo con Steam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
|
ho provato a scaricare il gioco tramite steam
ma non riesco a impostare una risoluzione video ideale, mi da come possibilità solo 1024x768 che su schermo 16/9 non è proprio il massimo ![]() e poi non cambia un tubo se provo a passare da 4/3 a 16/9 o 16/10 ![]() qualcun altro ha avuto problemi del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.