Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2002, 18:22   #81
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Second Reality
[b]Di piattaforme ne ho provate parecchie e mi sono fatto un'idea di come vanno le cose.
....
Vorrei inoltre ricordarti che i prezzi del 1000A sono praticamente identici a quelli che avevi con i normali 1000. Inoltre la cache e' raddoppiata (128-256) e il processo produttivo affinato (0.18-0.13)

Non mi arrampico sugli specchi, se non capisci i paragoni non e' colpa mia.
...
E per ultimo volgio dirti che non ho paura di postare i risultati, se metti gli occhiali ti accorgi che e' stata una delle prime cose che ho fatto!

Or voire amici!
Se non capisco i paragoni è perchè i paragoni sono forzati ...
Le motivazioni che adduci sono giuste , da altri condivisibili.... ma è la prima volta che ne scrivi ...

Per come la vedo io (e non sono il solo), mancano le prestazioni al top con il prezzo più basso possibile ... Insomma , l'ho già scritto sopra ...

Puoi pensarla come ti pare, certo non mi puoi dare dell'idiota se non la penso come te , come hai tacitamente scritto...

Rispetto ed educazione non sono certo qualità di cui puoi vantarti in questa discussione.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 18:25   #82
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da velodiceunfesso
[b]AthlonXP 1700+ 174 euro da zetabyte (più 5 euro spese di spedizione e sempre se usi il bonifico bancario anticipato, altrimenti con contrassegno sono 11 euro), quindi 179 euro
celeron tualatin 1000A 106 euro da itslogic
scusa quasi il doppio
Una cpu senza scheda madre la puoi utilizzare al massimo come fermacarte o portachiavi ....

Mettici una scheda madre e rifalli .... telodiceunpiro (io)

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 10-02-2002, 18:36   #83
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
[b]perchè sdram rispetto a DDR?
perchè altrimenti i margini di superiorita del duron vanno a farsi benedire...................................
sulle schede madri poi te lo ho spiegato nelle note ho confrontato la stessa marca (ASUS) con gli stessi chipset delle case madri(Intel e AMD)
Perchè ???
Sei te a cui non piaccioni i chipset Via ....
Io pur non andandone pazzo li valuto dei buoni chipset...
E per il fatto che te vuoi cdu e chipset Intel , io devo per forza prendere cpu e chipset AMD ????
Solo per fare tornare i conti ????
E' colpa mia se il socket 370 non è supportato, e la disponibilità è legata a poche schede madri che paghi care ???
Codesta è un'analisi davvero faziosa ...

Quote:
[b]i chipset AMD poi ha detta di tutti sono più stabili di quelli VIA e con prestazioni equivalenti, SIS 745 escluso che però deve ancora diffondersi su larga scala
A detta di tutti chi ???? Quale sono le tue fonti ???
Io ho un KT133A, e più che tenerlo acceso 24 il giorno 7 giorni su 7, overclockato a 150 Mhz, con tanti programmi in esecuzione e Seti in background cosa devo fare ???
Poi il Sis 745 deve ancora uscire .... ed il sis 735 è presente solo in schede di fascia molto economica .... e nonostante questo funziona bene .....

Quote:
[b]i margini sono ristretti anche per la minor diffusione di chipset socket370 con supporto tualatin sul mercato
per ora, aspettando le new-entry
cmq a me invece sembra che i tualatin siano proprio all'altezza dei duron
figuriamoci se entrambi usano le sdram come auspichi tu
Pensi che un Duron con fsb a 150 Mhz SDR non tenga dietro codesti Tualatin ..... povero illuso ....

Ciao!!
Old 10-02-2002, 18:53   #84
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Mark-MBR
[b]Quoto questo thread, al quale pensavo mentre postavo. Perchè il il topic lo leggo dall'inizio, per poi comprarlo, il celeron 1000A. Su Tusl2c, riciclando i 512Mb di SDRAM.
E' una tua scelta, che non mi sento di condividere, ma che per questo non mi sento autorizzato a denigrare.

Quote:
[b] Beh, i certa gente purtroppo esiste, è sempre esistita e sempre esisterà. Certo, si potrà postare dove si vuole, nel solo limite della cattiva educazione e manifestazione di idee politiche, ma non mi si cerchi di convincere che è stato fatto senza malizia alcuna l'aver postato elogi e consigli su sistemi AMD in un topic ESPRESSAMENTE per Intel, dove si postavano risultati di overclock, non richieste di consigli per un processore nuovo. Tanto ormai è stato acquistato quel processore, cavolo rompi ancora? Mamma mia, mi vengono i brividi a pensare che sicuramente, visto che DEVE avere l'ultima parola, l'individuo troverà tuti i peli nell'uovo nelle cose che ho detto, magari infilandocene dei nuovi, rifugiandosi dietro alla frase "non hai letto il topic dall'inizio"...
Mi trovi perfettamente d'accordo ...
Certa gente esiste e continuerà ad esserci ... e non ci si può fare niente ... Così è la vita ...

Sono contento che tu abbia sottilmente inteso le vere ragioni dei miei interventi in questa discussione ...
Essendo un negoziante di hardware ed avendo un maggior guadagno sui prodotti AMD, tiro l'acqua al mio mulino ...
si sa .... Carmina non dant panem (Catullo) ....

Mi dispiace per i brividi ... non pensare che siano il frutto di macumbe ...

Quote:
[b]Peccato solo che sono stato uno dei primi ad esservici intervenuto, perchè al contrario di adesso, con tutte le polemiche che saltano fuori grazie a gente del genere, il topic mi interessava, e parecchio.
Ammesso e non concesso che le persone che partecipano a questo forum siano gei geni, moltissime persone che conosco hanno avuto problemi con AMD.
Second reality rulez.
Sempre e solo rulez.
Dicesi Rulez quando non si ha che dire .
Io continuo a preferire il silenzio.

Ciao!!
Old 10-02-2002, 19:09   #85
velodiceunfesso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
[b]

Una cpu senza scheda madre la puoi utilizzare al massimo come fermacarte o portachiavi ....

Mettici una scheda madre e rifalli .... telodiceunpiro (io)

Ciao!!
ciccio sei tu che a proposito di prestazioni dicevi: si vede che non avete mai provato un XP.....
io ti ho solo fatto notare che l'XP rispetto al celeron tualatin costa abbastanza di più
o mi sbaglio?
velodiceunfesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 19:27   #86
velodiceunfesso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
[b]

Perchè ???
Sei te a cui non piaccioni i chipset Via ....
Io pur non andandone pazzo li valuto dei buoni chipset...
E per il fatto che te vuoi cdu e chipset Intel , io devo per forza prendere cpu e chipset AMD ????
Solo per fare tornare i conti ????
E' colpa mia se il socket 370 non è supportato, e la disponibilità è legata a poche schede madri che paghi care ???
Codesta è un'analisi davvero faziosa ...
se confronti una soluzione AMD-VIA vs una soluzione INTEL-VIA (processore+chipset) il risparmio c'è sempre
a favore d'Intel............

Quote:
[b]
A detta di tutti chi ???? Quale sono le tue fonti ???
Io ho un KT133A, e più che tenerlo acceso 24 il giorno 7 giorni su 7, overclockato a 150 Mhz, con tanti programmi in esecuzione e Seti in background cosa devo fare ???
Poi il Sis 745 deve ancora uscire .... ed il sis 735 è presente solo in schede di fascia molto economica .... e nonostante questo funziona bene .....
so che AMD è dovuta intervenire per dotare il mercato di un chipset per i suoi processori più stabile e compatibile rispetto ai VIA di quel periodo
ora VIA è più stabile, però qualche problemino continua a darlo
per quanto riguarda SIS naturalmente intendevo il 735 (refuso fra 645 e 735 ) che ancora latita sul mercato ma che sembra stabile e competitivo

Quote:
[b]
Pensi che un Duron con fsb a 150 Mhz SDR non tenga dietro codesti Tualatin ..... povero illuso ....

Ciao!!
sei così sicuro che il duron arrivi a 150 di fsb?
sul celeron tualatin a 150 non lo so, ma 140 credo di si
e allora?
mi sa che il povero illuso sei tu
velodiceunfesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 20:40   #87
Mark-MBR
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
[b]
Quote:
Sempre e solo rulez.
Dicesi Rulez quando non si ha che dire .
Io continuo a preferire il silenzio.

Ciao!!
Innanzitutto una precisazione: se i termini che ho usato li hai pesi come offensivi mi dispiace, io cercavo solo di portare avanti il discorso senza fare nomi, senza troppe ripetizioni. Tutto qui. Il "rulez" che tanto detesti non immaginerai MAI da dove l'ho preso... siccome è tanto difficile te lo dico io, da quei "pochi" che dicono "AMD rulez". Punto. Hai efficacemente descritto, oltre a me che mi sono preso per una delle prime volte la biga di farlo, le persone che usano tale espressione quotidianamente in questo forum. Se ti sei sentito offeso ti ripeto, mi dispiace, ma troppe persone si prendono la briga di irridere chi usa Intel per i motivi prima descritti, con gli sbeffeggiamenti prima descritti. Ora. io e Reality potremmo essere maleducati quanto vuoi, ma penso che sia una rezione accettabile conseguente all'introduzione in questo topic di argomenti che non c'entravano nulla. Non mi sono mai presola briga di andare a consigliare Intel nei vari topics di lamentele per i problemi col kt266, le asus a7v266-e ed i vari conflitti con le SB live. Se non per motivi costruttivi, evitate di intervenire cavolo ! Potevi limitarti nel dire che secondo te il 1000A non equivaleva al 300A, ed io posso risponderti che se è vero, lo è in parte. Perchè l'overclock è notevole, e stabile. Quello che manca è il pionierismo. E se il 300A overcloccato poteva competere con i processori più potenti, credi che Intel non ne abbia fatto tesoro? Che ci goda a vendere sottoprezzo processori con potenziali infiniti? Guarda, tutti sanno che il p4 sarebbe dovuto usciro molto più tardo, e sarebbe dovuto essere molto più potente. Se non ci fosse stata AMD a mettere il pepe in culo ad Intel a quest'ora molto probabilmente il !000A competerebbe con le cpu più potenti del momento, perchè ci sarebbero CPU molto più lente. Quei montati si sono adagiati sugli allori, e da bravi americani si sono montati la testa. Non si aspettavano di certo di dover correre tanto
Mark-MBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 23:17   #88
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
A me non piace essere definito maleducato.
I post fino a quando non intervenivi tu erano corti e concisi.
E chiari. E educati.

Certo che se intervieni con fare saccente, pretendendo che gli altri digeriscano la cosa senza battere ciglio...

Mi vien voglia di aprire un altro topic, solo sul celly tua.
Che magari cominciamo civilmente a fare test e confrontarci...
Old 10-02-2002, 23:31   #89
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se non sai discutere non è colpa mia ... Per discutere occorre essere per lo meno in due e pensarla in maniera diversa ...
Io dall'inizio di questo thread mi sono preso del bambino, dell'idiota, dell'AMDista (qual bel conio ) .... adesso del saccente .... e non ho mai replicato ....

Se vuoi aprire una nuova discussione sui Tualatin sei libero di farlo .... magari scrivici pure che chi non la pensa come te non è gradito .... e vedrai che bella discussione ne nasce .... soprattutto costruttiva .... ... dai su un bel coro per Intel ...
Ti prometto che se anche leggo delle cavolate (almeno che io reputo tali .... s'intende ... ) non intervengo .... così puoi bearti della tua scelta ...

Questa si chiama maturità ...

Felice di essere diverso.

Ciao!!
Old 11-02-2002, 00:05   #90
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Iscritto dal: Sep 2000
Ma, alla fin fine, io credo che un PC equilibrato di oggi (sì, anche uno col Celly-Tualatin) vada + che bene per qualsiasi utilizzo non professionale (giochi inclusi dove mi pare abbia un ruolo fondamentale la sk video) ed avere 150 fps a QUAKEIII anzichè 100 fps non sia poi così fondamentale...
Cioè, diatribe AMD vs. INTEL a parte, abbiamo VERAMENTE bisogno di tutta questa potenza???
Boh.. io credo di no
CrazyByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 00:33   #91
Second Reality
Senior Member

Quote:
[b]Non credo proprio che i nuovi Tualatin siano come i vecchi C300A .... per niente .....

Con quelli andavi a 450 ed oltre, come e più dei sistemi top di allora spendendo molto meno ....
Con codesti nuovi Tualatin puoi arrivare anche a 1600 , ma dal top sei davvero molto lontano .... gli xp sono proprio su di un altro pianeta ... gestione della ram ed fpu di ben altra categoria ...

La situazione costi poi non è per niente vantaggiosa ad Intel ...

Poi il fatto di non poterli mettere sulle vecchie mobo socket 370 è un'altra tegola ..... Il Bx rimane il miglior chipset eppure non ce li puoi fare andare .... possibilità di aggiornamento azzerate ...

Unico punto a favore: il basso consumo elettrico (cosa non da poco) ed il diodo termico salvavita della cpu ....

Come prestazioni però lasciamo perdere ....

E' il classico canto del cigno ...

Ciao!!
Questo e' quello che hai scritto nel primo post.
Ti hanno dimostrato che, se vuoi passare al duron servono mobo DDR e quindi addio parita' di prezzo.
Per le prestazioni "lasciamo perdere" ti abbiamo risposto...
Per il canto del cigno mi sto' preparando

Nel secondo se non sbaglio mi consigliavi un'oculista!

Si, ti ho dato del Bambino ed era una battuta come SPERO la tua sul fatto discussioni "scrivo dove e quando mi pare, se non ti va' cambia aria!"

A me piace discutere, ma su qualcosa di costruttivo!
Invece a quanto pare in questo post non e' stato possibile!
Fino ad ora!
Domani signori riprendono i TEST!!!

Ciao!

A Crazy, hai ragione. Prova a montare il 98 su una macchina come questa! Non vedi nemmeno il boot!
Old 11-02-2002, 00:47   #92
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Iscritto dal: Sep 2000
Credo forse di andare OT se continuo con le mie "elucubrazioni",
ma per rispondere a Second Reality:

1) Credi che l'hardware oggi, ma anche in passato, vada di pari passo con le richieste del software di comune utilizzo?

2) se 98=Win98, dico di sì, con il celly 300@450 facevi molto di più del boot di sistema..

..ma forse non ho capito quello che volevi dire..

BYEZ!
CrazyByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 12:50   #93
Second Reality
Senior Member

[OT]

Eh, in parte si.
Non e' la sola funzionalita' che interessa ai clienti, ma anche la facilita' di utilizzo.

In passato le esigenze erano reali.. 386 - 468 - Pentium/k6 ...
Rispecchiavano la necessità da parte dell'utente di gestire documenti complessi in tempi relativamente brevi.

Questa impellente esigenza si e' conclusa con l'accento dei PIII / K7. E in generale dai 400-500 Mhz in poi.
I fattori che spingono pc "home" non sono tanto la CPU, quanto il disco (la differenza tra un 20 Gb Maxtor e un 20 Gb Samsung e' abissale), la Sk video ecc..

CPU oltre il Ghz dovrebbero essere utilizzate per attivita' ben precise.

P.s.: se voglio grabbarmi un bel po' di DVD, non compro l'ultima macchina a disposizione! magari prendo a due lire un 600/700 Mhz e utilizzo 24h al giorno per quello! E' una mia opinione ovviamente!

Se volete che faccia test specifici sulla mia macchina Celly dite pure. Penso entro un paio di g di installare su un HD secondario il 98, scollegare tutte le periferiche e fare un po' di test.
Farevi sotto e consigliate!
Old 11-02-2002, 18:10   #94
gaviclau
Bannato

L'Avatar di gaviclau

Iscritto dal: Oct 2000
Re: I nuovi celeron 300A di intel Vs AMD

[quote]Originariamente inviato da Second Reality
[b]Mamma mia!
Era dal periodo del 300A che non vedevo intel svendere i suoi processori.

Qualcuno ha provato i celeron tua a 1000? Vanno TUTTI a 1333 senza overvolt. Io ne sto' testando uno... mamma mia quanto viaggia!

E poi che dire dei vari 1600 1800 P4 con il nordwood?
Non ho ancora messo le zampacce su questi modelli, ma penso che appena mi capita li "strizzo" un po'.

Ah.. non vuol essere un'altra disputa con AMD. Che tra le altre cose apprezzo molto.

Ciao!

p.s. Sto' facendo un po' di test sul celly.. poi ve li mostro!

--------------------

Giusto per movimentare un po' il post!
Chi ha un Duron/XP/Atlon che a pari COSTO sia così performante?
Fate i vostri bench signori!

Era ora che Intel facesse delle CPU degne di questo nome .

Tanto per fare statistica , io l'Athlon 1000 MHz l'ho portato a 1333 MHz DOWNvoltandolo da 1.75 a 1.70 .
Ma overvoltandolo , tiro fino a 1540 MHz.

A proposito di bench , cosa preferisci ?
gaviclau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 19:11   #95
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
[b]...
Ti hanno dimostrato che, se vuoi passare al duron servono mobo DDR e quindi addio parita' di prezzo.
Chi ???
Chi ha dimostrato che il Duron va solo con le DDR ???
Forse ti sei scordato questo ...

Quote:
[b]Per le prestazioni "lasciamo perdere" ti abbiamo risposto...
Per il canto del cigno mi sto' preparando
Ma dove ???
Io vedo soltanto Sandra (che non conta niente... e daglie ... )
Seti, Super Pi in comparazione ci sono ed il Tualatin non fa una bella figura ...
Genome e Folding non ci sono ... ma una fortuna per te .... eviti una figuruccia ...

Quote:
[b]Nel secondo se non sbaglio mi consigliavi un'oculista!

Si, ti ho dato del Bambino ed era una battuta come SPERO la tua sul fatto discussioni "scrivo dove e quando mi pare, se non ti va' cambia aria!"
Ma stai scherzando ???
Tronchi i quote a metà .... Io intervengo quando mi pare, e scrivo quello che mi pare, sempre nel rispetto di tutti i partecipanti alla discussione.
Questo è un quote di una frase scritta in precedenza , ed è ben diversa ... ti sei scordato il rispetto e l'educazione ... non ti vengono proprio in mente ....
La mia libertà di pensiero e di espressione la pretendo e la difendo... nel pieno rispetto degli altri ...
Purtroppo non posso pretendere dagli altri il rispetto .... nè l'educazione ....

Quote:
[b]A me piace discutere, ma su qualcosa di costruttivo!
Invece a quanto pare in questo post non e' stato possibile!
Fino ad ora!
Domani signori riprendono i TEST!!!
Ciao!
Ed io sto aspettando proprio quelli ....

Ciao!!

PS guarda che io non sono incavolato ....
Old 11-02-2002, 19:20   #96
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Questa mi era sfuggita ...

Quote:
[b]sei così sicuro che il duron arrivi a 150 di fsb?
Errore blu.
Uno del genere non ha mai avuto una cpu Tbird o Duron ... in compenso ne parla come se li avesse inventati ....

Mi viene in mente una frase del Vernacoliere:

Paglianti, CHI erano i Carpazi ?

Ciao!!
Old 11-02-2002, 19:28   #97
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Chi compra un sistema da zero, è da preferire il Duron senza dubbio. E visto che per prendere il Tualatin bosogna buttare via la propria MB S370, ci troviamo in un vicolo cieco visto anche che il Duron lo puoi montare tranquillamente su una vecchia KT133.

Ricordiamoci che il Duron(che è sbloccabile al contrario dei Tua) portato a 266 di FSB il celly non lo vede neanche..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 19:35   #98
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Re: Questa mi era sfuggita ...

Quote:
[b]Mi viene in mente una frase del Vernacoliere:
Viva il Vernacoliere !!!
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 20:38   #99
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da devis
[b]Chi compra un sistema da zero, è da preferire il Duron senza dubbio.
Faccio l'avvocato difensore per una volta ....
Ti sei dimenticato per prestazioni .
Un Tualatin non fonde se ti si rompe un dentino del socket ... e per chi deve tenere acceso il pc sempre potrebbe la sicurezza ha più importanza delle prestazioni ....

Ciao!!
Old 11-02-2002, 20:39   #100
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Re: Re: Questa mi era sfuggita ...

Quote:
Originariamente inviato da cionci
[b]
Viva il Vernacoliere !!!
Purtroppo non è che sia molto diffuso .... magari gli altri partecipanti a questo thread neppure lo conosceranno ...

Ma non sanno cosa si perdono ...

Ciao!!

PS ci sei alla cena di Venerdì a Firenze ??
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian