Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 17:38   #81
Ka_is
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
x lavoro ho visto decina di notebook, aperti e visionati anche all'interno.. apple è l'unica che ha i componenti certificati x se stessa dai vari produttori (hdd mobo etc..) = garanzia di funzionamento ottimale e adatto al prodotto
a giudicare dalla notizia, direi che dovrebbero essere piu accorti quando rilasciano i prodotti, se devono fixare un bug come questo con una patch pochissimo dopo....
Il discorso dei componenti certificati non vuol dire nulla....sono cmq gli stessi, tant'è che se vai in qualsiasi apple store la prima cosa che ti consigliano è quella di non comprare la ram sul sito visto il prezzo.

Ultima modifica di Ka_is : 23-06-2009 alle 17:47.
Ka_is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 17:44   #82
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Ribadisco il concetto: la qualita' superiore di apple con i suoi prodotti non e' mai stata messa in discussione. Chi mette in discussione Apple non ha mai provato Apple. E' che Apple inizia a fare paura a molti, moltissimi, specialmente quelli che producono software di qualita' inferiore (qualcuno ha detto Microsoft ? Si, io). Certo poi ci sono i fan club...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:03   #83
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ka_is Guarda i messaggi
Direi che hai sbagliato atteggiamento
ti ho riportato i prezzi, fallo anche tu, invece di dire che ha un problema il sito dell, posta il prezzo mi fido (l'ho fatto il preventivo, viene ugauale ma ha hw differente per alcune cose)...se non vuoi invece o se non è uguale, come non lo è vista la differenza di hw, non offendere.
ho detto che ci sono vari modelli che sono uguali o di poco superiori come prezzo ma che hanno dotazione differente e dipende dall'uso (portatilità, gioco, WS )....tu invece hai riso parlando di batteria e design e peso e dicendo che gli altri fanno schifo rispetto al mac
Gli schermi sono migliori quelli dell xps 13" rispetto a quelli mac13" dai bench di siti come notebook check, ma tu non hai neanche visto quelle recensioni che ti ho consigliato, però parli di design nei tv loewe, dimenticando che samsung fornisce pannelli a una moltitudine di ditte, essendo una delle pochissime case al mondo (3 o 4) che li produce...
Dopo tutto ciò l'unica cosa che riesci a fare è ridere e scrivere cose non vere sul mio conto (come se non sapessero leggere le persone i miei post precedenti), però ti incazzi che non hai trovato una persona che ti dicesse che tutti i prodotti apple indistintamente sono fantastici....ah beh, complimenti.
E poi avete il coraggio di dire che il problema sono i troll pcisti che vi offendono? a me pare che siate voi ad essere poco inclini al dialogo
ciao DW, torna con i dati....altrimenti evita di percularmi che non ci fai bella figura

No è questione di uso che ne faccio col pc: lavoro, portatilità, gioco, studio, WS....la "testa" non è migliore quella di chi usa mac a prescindere, come pensate voi

C'è chi usa Windows Vista e linux e Osx e si trova bene comq....in base a ciò che ne fà, e menomale che sia così.

Certo che dare del troll ad un utente Mac che scrive in un Topic relativo al Mac cercando di difenderlo dai soliti attacchi è..... Non mi vengono le parole

Per il resto lascia perdere di quotarmi, va, dopo lo scambio signorile di epiteti e minacce dell'altro giorno...Se non sbaglio avevi detto di non disturbarti perché non avevi tempo da perdere...Beh, mi sa che di tempo ne hai eccome, visto che in ogni Topic Apple sei come il prezzemolo
In ogni caso, ignorami come io faccio con te, e te lo chiedo gentilmente..
Grazie e ciao
Old 23-06-2009, 18:10   #84
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi

Io ormai la butto sul ridere...da quando uso Mac sono estremamente più rilassato

Tornando IT, credo che la limitazione sul sata sia stata solo una svista,oppure forse pensavano così di piazzarci dei fondi di magazzino sata I, oppure i loro SSd che sono più lenti di mia nonna in carriola...
Sti fetentoni!! Ma, come si dice, vox Populi, vox dei

Ps Un po' come sul mio MB che hanno messo le DDR2 667 al posto delle 800...Cosa fattibilisima, in quanto il Chipset le legge
So' dei mattacchioni
mi autoquoto, va...tanto per ribadire che non mi ritengo un fanboy
Old 23-06-2009, 18:13   #85
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Ribadisco il concetto: la qualita' superiore di apple con i suoi prodotti non e' mai stata messa in discussione. Chi mette in discussione Apple non ha mai provato Apple. E' che Apple inizia a fare paura a molti, moltissimi, specialmente quelli che producono software di qualita' inferiore (qualcuno ha detto Microsoft ? Si, io). Certo poi ci sono i fan club...
Apple non fa paura...semplicemente come per tutte le icone del nostro tempo genera in chi vorrebbe, ma non può una delle forme più perniciose di invidia, di frustrazione...Vedi, Mac, iPod, iPhone.....
Apple logora chi non ce l'ha....
Old 23-06-2009, 18:19   #86
Ka_is
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Certo che dare del troll ad un utente Mac che scrive in un Topic relativo al Mac cercando di difenderlo dai soliti attacchi è..... Non mi vengono le parole

Per il resto lascia perdere di quotarmi, va, dopo lo scambio signorile di epiteti e minacce dell'altro giorno...Se non sbaglio avevi detto di non disturbarti perché non avevi tempo da perdere...Beh, mi sa che di tempo ne hai eccome, visto che in ogni Topic Apple sei come il prezzemolo
In ogni caso, ignorami come io faccio con te, e te lo chiedo gentilmente..
Grazie e ciao
Ma come ti permetti!!!!!

Sono io che sono stato minacciato da te e ben 2 mod hanno ricevuto i tuoi PM, e ti permetti anche di fare del sarcasmo in difesa di 4 fanatici par tuo? vuoi per caso che li pubblichi i PM così oltre a screditarti ci facciamo tutti 2 risate?
Vediamo un po se il regolamento dice qualcosa a rigurdao di publicazioni di pm
Old 23-06-2009, 18:21   #87
Ka_is
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
scusa eh, ma in questa lunghissima settimana quanti problemi ALL'UTENTE FINALE ha creato questo bug??? te lo dico io, ZERO. ora possiamo anche evitare di ripetere sta cosa ogni 3 topic eh.

per la restante parte del tuo post, se è per questo anche prendere la RAM per i VAIO sul sito sony è un furto... cosa c'entra?
Un controllo finale visto il prezzo e la qualità del prodotto andrebbe fatto....

Era per spiegare all'altro utente che non sono particolari come componenti quelli dei mac,....bastava un nanosecondo per capirlo.
Old 23-06-2009, 18:23   #88
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
scusa eh, ma in questa lunghissima settimana quanti problemi ALL'UTENTE FINALE ha creato questo bug??? te lo dico io, ZERO. ora possiamo anche evitare di ripetere sta cosa ogni 3 topic eh.

per la restante parte del tuo post, se è per questo anche prendere la RAM per i VAIO sul sito sony è un furto... cosa c'entra?
Quando io ero giovane, e cioè molto tempo fa ( ) mi dissero che la Scheda madre , la Main Board, la Carte mère, la Logic Board, come la chiama Apple era (penso lo sia ancora) il componente fondamentale di un Computer...Più di Ram, processore, ecc...ecc.... La Mobo mi pare continui a farla Apple...probabilmente in collaborazione con Intel e/o Nvidia ....
Per quanto riguarda il Sata II bloccato, io temo e credo fosse per sdoganare i loro SSD, oppure un semplice errore...Dato che cmq gli hdd meccanici apple sono Sata II... Oggi come oggi non so nemmeno se esistano più i sata I in commercio....Ed in ogni caso ricordo bene che acceso la prima volta il mio MB, e andato in System Profiler avevo letto chiaramente: Hdd Fujitsu con NCQ, e velocità di trasmissione 3GB/s.....
Old 23-06-2009, 18:40   #89
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ma chi sa come mai si deve andare sempre sulle offese personali, discussioni civili?

Mah... non c'è verso
Old 23-06-2009, 18:45   #90
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
il sata II bloccato in velocità era appunto un errore software, mi sembra palese... se avessero voluto usare questo trucco per forzare l'acquisto dei loro SSD, di certo non l'avrebbero risolto dopo 7 giorni...
Si, anch'io tendo a pensarla così....anche perché loro sanno che comunque moltissimi utenti oggi cambiano "a mano" l' Hdd, sia esso SSD o meccanico...
Old 24-06-2009, 09:25   #91
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Si puo' correggere quel "3GBps" nel sottotitolo per favore?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian