|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il discorso dei componenti certificati non vuol dire nulla....sono cmq gli stessi, tant'è che se vai in qualsiasi apple store la prima cosa che ti consigliano è quella di non comprare la ram sul sito visto il prezzo. Ultima modifica di Ka_is : 23-06-2009 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ribadisco il concetto: la qualita' superiore di apple con i suoi prodotti non e' mai stata messa in discussione. Chi mette in discussione Apple non ha mai provato Apple. E' che Apple inizia a fare paura a molti, moltissimi, specialmente quelli che producono software di qualita' inferiore (qualcuno ha detto Microsoft ? Si, io). Certo poi ci sono i fan club...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Certo che dare del troll ad un utente Mac che scrive in un Topic relativo al Mac cercando di difenderlo dai soliti attacchi è..... ![]() ![]() ![]() Per il resto lascia perdere di quotarmi, va, dopo lo scambio signorile di epiteti e minacce dell'altro giorno...Se non sbaglio avevi detto di non disturbarti perché non avevi tempo da perdere...Beh, mi sa che di tempo ne hai eccome, visto che in ogni Topic Apple sei come il prezzemolo ![]() In ogni caso, ignorami come io faccio con te, e te lo chiedo gentilmente.. Grazie e ciao ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple logora chi non ce l'ha.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Sono io che sono stato minacciato da te e ben 2 mod hanno ricevuto i tuoi PM, e ti permetti anche di fare del sarcasmo in difesa di 4 fanatici par tuo? vuoi per caso che li pubblichi i PM così oltre a screditarti ci facciamo tutti 2 risate? Vediamo un po se il regolamento dice qualcosa a rigurdao di publicazioni di pm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Era per spiegare all'altro utente che non sono particolari come componenti quelli dei mac,....bastava un nanosecondo per capirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il Sata II bloccato, io temo e credo fosse per sdoganare i loro SSD, oppure un semplice errore...Dato che cmq gli hdd meccanici apple sono Sata II... Oggi come oggi non so nemmeno se esistano più i sata I in commercio....Ed in ogni caso ricordo bene che acceso la prima volta il mio MB, e andato in System Profiler avevo letto chiaramente: Hdd Fujitsu con NCQ, e velocità di trasmissione 3GB/s..... ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Si puo' correggere quel "3GBps" nel sottotitolo per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.