Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 23:05   #81
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da DiVoL Guarda i messaggi
se vuoi una ricevuta per la sicurezza di avere la garanzia al 100%, la prossima volta vai a comprare il tutto in un qualsiasi shop online, avresti pagato anche il 25% in più però quindi evita di fare finti allarmismi qui per un prodotto che ,tu stesso hai potuto costatare, è nuovissimo ed ancora incelofanato (commento 35# ^^). Lo dico per tutti qui, per evitare disguidi futuri: per la garanzia, dovete rivolgervi direttamente alla casa madre, indicandone il codice del prodotto. Questo è quanto mi è stato comunicato e per correttezza dico a voi.
no senti prima dell acquisto ti avevo chiesto se er ain garanzia e mi hai detto di si io la roba la compra quasi sempre qui e quasi sempre corredata di garanzia quindi non mi sembra di chiedere molto.

ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia?
non sai nemmeno dirmi da che data partono i 5 anni?
e io dovrei prendermi un prodotto decurtato solamente dell iva senza garanzia?
se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco

fammi sapere
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:48   #82
DiVoL
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
no senti prima dell acquisto ti avevo chiesto se er ain garanzia e mi hai detto di si io la roba la compra quasi sempre qui e quasi sempre corredata di garanzia quindi non mi sembra di chiedere molto.

ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia?
se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco

fammi sapere
Qui l'unico che si sta lamentando di qualcosa sei tu, su tutti gli utenti che hanno acquistato...e sempre tu sei stato l'unico a pretendere il pagamento post prova (non che l'invio con J+1, pagato come un J+3, "dettagli"). il "fantomatico amico", come lo chiamo tu, è Solamente il CEO CoolerMaster Italia, che ha ben cose più importanti da fare in questo momento che informarsi di una garanzia di un prodotto a me concesso. Quando avrò una risposta più dettagliata, stai sicuro che te la fornirò. Ho venduto hw per migliaia di euro, logitech, intel e coolermaster ora, MAI un utente è rimasto insoddisfatto, puoi tranquillamente cercare nelle discussioni da me aperte dal 2008 a oggi^^
Le informazioni in mio possesso, ti sono gia state fornite e le ho scritte pubblicamente in maniera che tutti potessero esserne a conoscenza: se mai avessi un problema devi contattare tu l'assistenza CM e indicare il codice prodotto.cosa non ti è chiaro?devo telefonare io per te scusa?dai, un po di buon senso.
DiVoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 23:58   #83
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
DiVoL, quanti alimentatori ti sono rimasti?
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:02   #84
DiVoL
Member

ti dico domani gg1992_user perchè gli alimentatori li ha in sede il mio socio e attualmente non so indicarti il numero preciso. penso 4-5 circa
Old 02-07-2009, 00:05   #85
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
ti dico domani gg1992_user perchè gli alimentatori li ha in sede il mio socio e attualmente non so indicarti il numero preciso. penso 4-5 circa
d'accordo
se ti ricordi ero interessato a un case, ma poi avevo lasciato per mancanza di soldi
ora ho rimediato un altro case, ma volevo prendere anche un ali nuovo, e quindi mi sono ricordato che avevi questi
domani cmq ti faccio sapere se confermo o meno la coda, sempre se ce ne sono disponibili
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:10   #86
DiVoL
Member

Si si ricordo tranky disponibili ce ne sono, ne ho sicuramente ancora 6-7 ma 2 li devo spedire domani e nn ci sono code attualmente. attendo tue notizie, per ora te lo faccio mettere da parte. Buona notte
Old 02-07-2009, 03:23   #87
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

fammi sapere
Da premettere che non sono di parte, vorrei però dire che...Stappern il tuo discorso sulla garanzia non fa una piega. Però è anche vero che nessuno obbliga nessuno a comprare della roba, cioè qui per chi ha preso i case e gli ali a mano ne è rimasto entusiasta dato che praticamente sono nuovi a prezzi ragionevoli, non puoi pretendere di avere tra le mani un componente nuovo preso ad un prezzo più basso di un normale shop online, corredato di scontrino/fattura, è un controsenso non trovi? Se preferivi avere suddetta garanzia dovevi ordinarlo e pagarlo a prezzo pieno. La prox volta ragionate invece di portare avanti la trattativa e poi chiedere il rimborso.
Per quel che mi riguarda ho trovato il venditore molto paziente ed esaustivo nel far capire a tutti noi come dovremmo comportarci in caso di anomalie del prodotto, prova a contattare cooler master provando la storia del seriale e vedi se funziona.
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:35   #88
anakin71
Senior Member

L'Avatar di anakin71

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
lo so' e' praticamente impossibile ma comunque lo chiedo tentar non nuoce......e' andato anche l'ultimo case? se si mi metto gia' in coda per settembre
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:58   #89
DiVoL
Member

eh si anakin71, inviato proprio 1 ora fa, sorry. per settembre non so ancora se avrò gli stessi case o degli altri, troppo presto per saperlo
Old 02-07-2009, 17:06   #90
anakin71
Senior Member

L'Avatar di anakin71

Iscritto dal: May 2006
lo immagginavo ...... azzarola mi sei sfuggito sotto il naso ma da adesso ti tengo d'occhio .... poi ci si rivede a settembre nel frattempo up per te
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:43   #91
GiuseppeP
Member

Iscritto dal: Jun 2009
L'ALI è CrossFire compatibile?
GiuseppeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:07   #92
DiVoL
Member

Ciao GiuseppeP, purtroppo non ti so dire perchè non sono assolutamente un esperto in materia. seguo la vendita ma non conosco le caratteristiche precise del prodotto
Old 03-07-2009, 14:32   #93
DiVoL
Member

up
Old 03-07-2009, 14:51   #94
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
Da premettere che non sono di parte, vorrei però dire che...Stappern il tuo discorso sulla garanzia non fa una piega. Però è anche vero che nessuno obbliga nessuno a comprare della roba, cioè qui per chi ha preso i case e gli ali a mano ne è rimasto entusiasta dato che praticamente sono nuovi a prezzi ragionevoli, non puoi pretendere di avere tra le mani un componente nuovo preso ad un prezzo più basso di un normale shop online, corredato di scontrino/fattura, è un controsenso non trovi? Se preferivi avere suddetta garanzia dovevi ordinarlo e pagarlo a prezzo pieno. La prox volta ragionate invece di portare avanti la trattativa e poi chiedere il rimborso.
Per quel che mi riguarda ho trovato il venditore molto paziente ed esaustivo nel far capire a tutti noi come dovremmo comportarci in caso di anomalie del prodotto, prova a contattare cooler master provando la storia del seriale e vedi se funziona.
ma stiamo scherzando ? io pretendo solo quello ch eho pagato cioè un prodoto che il venditore mi avev assicurato essere in garanzia

punto
non mi sembra corretto dire" sisi tranquillo la garanzia ce" e poi dopo la transazione "a ma DOVREBBE essere in garanzia prova sentire la cm" ...
Old 03-07-2009, 14:55   #95
krike
Bannato

Ad ogni modo hai provato a sentirli? è roba nuova, deve per forza essere in garanzia, cioè al venditore cerrà pure rilasciato qualcosa, no?
Old 03-07-2009, 15:05   #96
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
Ad ogni modo hai provato a sentirli? è roba nuova, deve per forza essere in garanzia, cioè al venditore cerrà pure rilasciato qualcosa, no?
sul libretto l'unico contatto è un numero di telefono a taiwan...
sono andato sul sito e l'ìunico modo che ho trovato è stato spedirgli un email spiegando la situazione
sperando che rispondano..

vedremo che succede
Old 03-07-2009, 15:06   #97
krike
Bannato

Quote:
sul libretto l'unico contatto è un numero di telefono a taiwan...
sono andato sul sito e l'ìunico modo che ho trovato è stato spedirgli un email spiegando la situazione
sperando che rispondano..

vedremo che succede
Si dai tienimi aggiornato anche in pvt se puoi.
Old 03-07-2009, 16:31   #98
DiVoL
Member

Stappern, tu hai preteso un po troppe cose, già ancor prima della vendita...e a partire dal fatto che devo informarmi io per te. l'ho gia fatto, ti ho gia dato risposta e stupido io che continuo a "investigare" sulla cosa. Ovviamente, solo per maggiori delucidazioni in confronto degli altri utenti, non sicuramente per te^^

x Krike: ho la bolla di consegna dei case perchè mi sono stati spediti, causa le dimensioni decisamente eccessive del carico. Oldfield ha potuto visionare al nostro primo incontro questo documento, chiedete pure a lui per conferma. Gli alimentatori, invece, sono stati consegnati direttamente in sede durante un meeting di lavoro con CM. Sto comunque attendendo maggiori informazioni, se ci sono, dal mio contatto in CM sulla situazione.
Old 03-07-2009, 18:29   #99
Stappern
Bannato

Quote:
Stappern, tu hai preteso un po troppe cose, già ancor prima della vendita...e a partire dal fatto che devo informarmi io per te. l'ho gia fatto, ti ho gia dato risposta e stupido io che continuo a "investigare" sulla cosa. Ovviamente, solo per maggiori delucidazioni in confronto degli altri utenti, non sicuramente per te^^

x Krike: ho la bolla di consegna dei case perchè mi sono stati spediti, causa le dimensioni decisamente eccessive del carico. Oldfield ha potuto visionare al nostro primo incontro questo documento, chiedete pure a lui per conferma. Gli alimentatori, invece, sono stati consegnati direttamente in sede durante un meeting di lavoro con CM. Sto comunque attendendo maggiori informazioni, se ci sono, dal mio contatto in CM sulla situazione.
io pretendo solo quello per cui ho pagato un ali coolermaster in garanzia.
voglio solo questo ora aspettiamo risposta dal tuo contatto
Old 05-07-2009, 21:40   #100
Cixx78
Senior Member

L'Avatar di Cixx78

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Pacco arrivato! ottimo incartamento, il case è bellissimo, ma ancora non ho potuto provare niente!

ciao ciao.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian