|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
ti ho chiesto come puoi essere valida la garanzia e mi hai detto che mandavi una mail a questo fantomatico amico della cm e mi facevi sapere e ora mi vieni a dire ce io devo contattare la cm per la garanzia? non sai nemmeno dirmi da che data partono i 5 anni? e io dovrei prendermi un prodotto decurtato solamente dell iva senza garanzia? se la situazione è cosi tranquillo che mi ridai i soldi piu le spedizioni e te lo rimando perchè io di un ali pagato quasi come nuovo senza garanzia me ne faccio ben poco fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Le informazioni in mio possesso, ti sono gia state fornite e le ho scritte pubblicamente in maniera che tutti potessero esserne a conoscenza: se mai avessi un problema devi contattare tu l'assistenza CM e indicare il codice prodotto.cosa non ti è chiaro?devo telefonare io per te scusa?dai, un po di buon senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
DiVoL, quanti alimentatori ti sono rimasti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
ti dico domani gg1992_user perchè gli alimentatori li ha in sede il mio socio e attualmente non so indicarti il numero preciso. penso 4-5 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se ti ricordi ero interessato a un case, ma poi avevo lasciato per mancanza di soldi ora ho rimediato un altro case, ma volevo prendere anche un ali nuovo, e quindi mi sono ricordato che avevi questi ![]() domani cmq ti faccio sapere se confermo o meno la coda, sempre se ce ne sono disponibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
Si si ricordo tranky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per quel che mi riguarda ho trovato il venditore molto paziente ed esaustivo nel far capire a tutti noi come dovremmo comportarci in caso di anomalie del prodotto, prova a contattare cooler master provando la storia del seriale e vedi se funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
lo so' e' praticamente impossibile ma comunque lo chiedo tentar non nuoce......e' andato anche l'ultimo case?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
eh si anakin71, inviato proprio 1 ora fa, sorry. per settembre non so ancora se avrò gli stessi case o degli altri, troppo presto per saperlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo immagginavo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'ALI è CrossFire compatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Ciao GiuseppeP, purtroppo non ti so dire perchè non sono assolutamente un esperto in materia. seguo la vendita ma non conosco le caratteristiche precise del prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
punto non mi sembra corretto dire" sisi tranquillo la garanzia ce" e poi dopo la transazione "a ma DOVREBBE essere in garanzia prova sentire la cm" ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
Ad ogni modo hai provato a sentirli? è roba nuova, deve per forza essere in garanzia, cioè al venditore cerrà pure rilasciato qualcosa, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
sono andato sul sito e l'ìunico modo che ho trovato è stato spedirgli un email spiegando la situazione sperando che rispondano.. vedremo che succede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
Si dai tienimi aggiornato anche in pvt se puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Stappern, tu hai preteso un po troppe cose, già ancor prima della vendita...e a partire dal fatto che devo informarmi io per te. l'ho gia fatto, ti ho gia dato risposta e stupido io che continuo a "investigare" sulla cosa. Ovviamente, solo per maggiori delucidazioni in confronto degli altri utenti, non sicuramente per te^^
x Krike: ho la bolla di consegna dei case perchè mi sono stati spediti, causa le dimensioni decisamente eccessive del carico. Oldfield ha potuto visionare al nostro primo incontro questo documento, chiedete pure a lui per conferma. Gli alimentatori, invece, sono stati consegnati direttamente in sede durante un meeting di lavoro con CM. Sto comunque attendendo maggiori informazioni, se ci sono, dal mio contatto in CM sulla situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
voglio solo questo ora aspettiamo risposta dal tuo contatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Pacco arrivato! ottimo incartamento, il case è bellissimo, ma ancora non ho potuto provare niente!
ciao ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.