|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(BI+Sped) CM Case & Alimentatori
Vendo n. 8 alimentatori CoolerMaster Silent Pro M700 a 80 Euro l'uno + SS
Vendo n. 8 case CoolerMaster Scout a 60 Euro l'uno + SS. (TERMINATI) (http://www.cmstorm.com/en/products/c.../scout/images/ foto + video) I prezzi sono gia scontati oltre il 20% come da regolamento, quindi non chiedete ulteriori sconti che potranno essere effettuati solo su acquisto di più prodotti. La consegna a mano è principalmente da escludere per i case, mentre gli alimentatori può essere effettuata in zona Milano. Code di 48h massimo, pagamento preferibile tramite bonifico e/o postepay. Ulteriori dettagli da concordarsi in privato, è da molto che non posto e mi scuso se ho omesso qualche particolare richiesto da regolamento. Per qualsiasi info, non esitate a chiedermi. Saluti Ultima modifica di DiVoL : 09-07-2009 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda per un ali pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami Stappern ma non sono interessato, gli alimentatori sono tutti nuovi e se dopo la prova non dovesse essere di tuo gradimento, dovrei rivenderlo come usato. Sono certo che comprenderai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
per la garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per un cm storm
riesci a fare qualche foto? (a meno che non siano imballati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
molto interessato ad un case, scambi con qualcosa?davvero nn lo consegni a milano??
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
#Stappern , il materiale mi è stato fornito direttamente da CoolerMaster Italia. Garanzia dalla casa madre, ma se ci fossero mai dei problemi possiamo tranquillamente discuterne. Se è per un fattore di prova per rassicurarti del funzionamento, vediamo un po cosa riusciamo a fare. tu di dove sei?
#gg1992_user , sono imballati ma ne ho venduto uno ad un amico, domani mi faccio fare qualche foto da lui #Alexanderdavice , non scambio. per la possibile consegna a milano, è decisamente difficoltosa ma nn impossibile. il problema sono le dimensioni decisamente eccessive del prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda per uno scout e un ali, ma postprova (solo per conoscerci, non ho dubbi sui componenti li tengo senza ripensamenti basta che siano nuovi)
![]() Ultima modifica di krike : 16-06-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessato ad un paio di case.
Hai la possibilità di spedirli insieme com un unico pacco anche se dubito rientri nel J+3 un blocco del genere. Magari si organizza uno scambio a mano insieme a Raden che siamo amici.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-06-2009 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda per un case, e forse per un alimentatore; via pm se trovarci a mano o spedire, io sono di verona
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Aggiornamento:
#Stappern, ti faccio avere aggiornamenti stasera a riguardo i pm di ieri #Krike, hai pm #gg1992_user attendo le foto per domani sera, in caso non riuscisse te ne faccio io un paio di un case che mi sono tenuto per me. #raden & f_tallillo se acquistate entrambi, possiamo trovarci a milano (metà strada x entrambi) per una possibile consegna a mano. ovviamente mi è impossibile inviare più di un case nello stesso pacco, l'imballaggio è enorme. Coda ALI: Stappern Krike Coda CASE: gg1992_user Krike f_tallillo Raden |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mi metterei in coda x un case,ma ho visto che non consegni a mano,perchè???
Non ti andrebbe ad Ivrea?
![]() |
#13 |
Member
|
oldfield, ho escluso questa opzione per mancanza di tempo e di "problemi" nella disponibilità dell'auto. ma ad Ivrea andrebbe benissimo in quanto ci lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
interessato ad un case...se proprio non è possibile lo scambio a mano a milano, fammi sapere per la spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perfetto! quando sei disponibile,io lo sono! inviato pvt.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Fammi parlare con raden in serata e ti faccio sapere allora. ok? Ciao e grazie. P.S. Magari si organizza con qualche altro untente a mano a milano che fai un viaggio unico.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ciao! Vi va di farmi sapere quando fate lo scambio? Quasi quasi vedo d'esserci anch'io, o magari commissio a beppe se può... ma devo vedere in quel momeno se ho liquidità. Che ne dite?
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
okey f_tallillo, attendo tue notizie allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
smanet, scusami, ho visto solo ora il tuo post. probabilmente facciamo già stasera, tra un oretta mi sa. lo so a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao,sei Marco o Daniele? noi ci troviamo alle 20,30 al bennet di pavone,se vieni anche tu ti aspetto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.