Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 22:53   #81
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
vogliamo sapere le temp!!

A 4,25ghz con 1,28v IBT 61 orthos 49

Tra i 5 e i 10° in meno rispetto al True Black all'incirca...
Però dove il True non reggeva più (IBT con 1,41v) e mi faceva arrivare intorno e anche oltre gli 85°, ora resto a 71°.

Comunque nessuno mi toglie dalla testa che il mio procio scalda un bel po'

Ultima modifica di molochgrifone : 26-03-2009 alle 22:56.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 23:23   #82
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi

Però dove il True non reggeva più (IBT con 1,41v) e mi faceva arrivare intorno e anche oltre gli 85°, ora resto a 71°.

azz
mi pare strano se consideri che io sto con un q6600 a 1.312 di v-core a 3200mhz a 41 gradi in full dopo un ora di prime(masisma registrata 47)
boh sentiamo il parere degli esperti
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:13   #83
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
azz
mi pare strano se consideri che io sto con un q6600 a 1.312 di v-core a 3200mhz a 41 gradi in full dopo un ora di prime(masisma registrata 47)
boh sentiamo il parere degli esperti
Quando parlo di temp intendo la massima registrata
Old 27-03-2009, 08:16   #84
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

ok con le ventole a quanto? e come le hai montate che aspirano dal rad o che ci soffiano sopra?
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:39   #85
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
ok con le ventole a quanto? e come le hai montate che aspirano dal rad o che ci soffiano sopra?
Intorno ai 1500 giri, e sono in pull.
Old 27-03-2009, 08:49   #86
Hador
Senior Member

è plausibile pensare che lasciandole sugli 800 le prestazioni siamo simili al true?
cioè che i nerd del liquido avessero ragione a farmi desistere? è_é
Old 27-03-2009, 08:58   #87
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
è plausibile pensare che lasciandole sugli 800 le prestazioni siamo simili al true?
Ovvio ke tenendole a 800rpm si avranno prestazioni scarsissime...
Hai radiatori servono ventole con molta pressione, e quindi a 800rpm servono a ben poco...
è come se corressi con una ferrari tenendola in 3°marcia, ovvio ke perdi

Hai qualke foto dell'impianto?
Hai fissato bene il wb?
Dove è posizionato il radiatore?
Le ventole prendono aria dall'interno del case e la buttano sul rad?

Ultima modifica di AntecX : 27-03-2009 alle 09:03.
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:03   #88
Hador
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Hai fissato bene il wb?
eh? che centro io
Old 27-03-2009, 09:05   #89
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Secondo me a 800 giri il liquido è possibilissimo che si comporti come il True, magari a 1200 giri quest'ultimo; resta la grossa differenza che se vuoi fare una benchata violenta il liquido ti garantisce grossi margini che il True ovviamente non ha. Come sempre ci vorrebbe tanta voglia di fare delle prove

Quote:
Hai fissato bene il wb?
Le foto le uppo stasera, il wb è ovviamente fissato bene ma non lo ho stretto troppo, voglio informarmi se serve oppure no; non che sia mollo, ovvio, ma semplicemente non lo ho avvitato fino al suo massimo; magari oggi provo

Il rad è posizionato internamente dentro il case, fatto che unitamente al tipo di rad limita di parecchio le prestazioni, e la config delle ventole l'ho scritta nel reply sopra, sono in pull
Old 27-03-2009, 09:06   #90
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
eh? che centro io
era riferito all'altro utente ma ho quotato il tuo post
Old 27-03-2009, 09:09   #91
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
Secondo me a 800 giri il liquido è possibilissimo che si comporti come il True, magari a 1200 giri quest'ultimo; resta la grossa differenza che se vuoi fare una benchata violenta il liquido ti garantisce grossi margini che il True ovviamente non ha. Come sempre ci vorrebbe tanta voglia di fare delle prove

Le foto le uppo stasera, il wb è ovviamente fissato bene ma non lo ho stretto troppo, voglio informarmi se serve oppure no; non che sia mollo, ovvio, ma semplicemente non lo ho avvitato fino al suo massimo; magari oggi provo

Il rad è posizionato internamente dentro il case, fatto che unitamente al tipo di rad limita di parecchio le prestazioni, e la config delle ventole l'ho scritta nel reply sopra, sono in pull
Ma il true con 2 ventole al massimo

Essendo il radiatore interno perdi parecchie prestazioni avendo un case piccolo...
Ho letto ke erano in pull, ma non sapevo dove era posizionato il rad
Per migliorare le temp basterebbe ke aggiungesi 2 convogliatori tra la ventola e il rad...puoi ricavarli da 2 ventole ke non usi o ke son rotte
Così facendo aumenti la pressione dell'aria
Old 27-03-2009, 09:11   #92
Hador
Senior Member

Quote:
mha premesso che sarebbe un'operazione assolutamente non necessaria ma per puro divertimento, quel che vorrei è però non perderci ne in silenziosità ne in prestazioni, dato che ora come ora ho la miglior soluzione possibile ad aria (true + p12, hr-03gt + b9 e 4 s12 nel case tutte a 800 rpm), che per inciso mi è costata un occhio della testa, sono un po' titubante ad prendere un impianto da 200 euro per avere 3 gradi in meno con la stessa rumorosità.
Io nel mio caso pensavo ad un 120 stealth + PA120.1, dovrei guadagnare qualche grado rispetto a te però bho.
Quel che conta è il daily, per le prove di oc spinto aimè non ho tempo.

ovviamente non voglio sminuire il tuo lavoro eh, e poi il liquido fa tutta un'altra scena, però ci sono un po' troppe voci discordanti sulle effettive prestazioni in rapporto alla silenziosità.

cioè antecx per tenerlo a 3.6ghz lo tieni anche col true, io tenevo l'e6400 a 3.2ghz con ventola a 900rpm, e ora l'8500 a 3.8/4ghz (ora sta a 3.8 perchè ho perso i settaggi del bios, quando ho tempo lo rimetto a posto, maledetta uni) sempre con ventola al minimo. in full sto sui 58, con liquido starei sui 48-50 probabilmente, ma che mi cambia?

Ultima modifica di Hador : 27-03-2009 alle 09:19.
Old 27-03-2009, 09:23   #93
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
mha premesso che sarebbe un'operazione assolutamente non necessaria ma per puro divertimento, quel che vorrei è però non perderci ne in silenziosità ne in prestazioni, dato che ora come ora ho la miglior soluzione possibile ad aria (true + p12, hr-03gt + b9 e 4 s12 nel case tutte a 800 rpm), che per inciso mi è costata un occhio della testa, sono un po' titubante ad prendere un impianto da 200 euro per avere 3 gradi in meno con la stessa rumorosità.
Io nel mio caso pensavo ad un 120 stealth + PA120.1, dovrei guadagnare qualche grado rispetto a te però bho.

ovviamente non voglio sminuire il tuo lavoro eh, e poi il liquido fa tutta un'altra scena, però ci sono un po' troppe voci discordanti sulle effettive prestazioni in rapporto alla silenziosità.

cioè antecx per tenerlo a 3.6ghz lo tieni anche col true, io tenevo l'e6400 a 3.2ghz con ventola a 900rpm, e ora l'8500 a 3.8/4ghz (ora sta a 3.8 perchè ho perso i settaggi del bios, quando ho tempo lo rimetto a posto, maledetta uni) sempre con ventola al minimo. in full sto sui 56, con liquido starei sui 48-50 probabilmente, ma che mi cambia?
Con quei rad altro ke guadagnare pochi °C...il thermochill è ottimizzato per rendere molto anke con ventole a basso regime e quindi pocha pressione statica...
di fatto è il miglio radiatore presente sul mercato

e6400 è tutt'altra cosa da raffreddare rispetto ad un Q6600
Ora con l'e8500 a 3.8ghz hai 56°C in full, con ke Vcore?

Io il mio Q6600 lo tengo a 3.6ghz con 1.312v e dopo 4ore di prime sto a 45°C con ventole al massimo, mentre tenendole al minimo nel daily anke giocando non raggiungo mai i 36°C...
Ho testato anke i 3.8ghz con 1.456v e stavo sui 60°C...Voglio vederli questi risultati ad aria
Le ventole ke uso sono delle silentX da 1400rpm ke son silenziosissime anke al massimo, al minimo son inudibile
Utilizzo un radiatore doppio e un singolo
Old 27-03-2009, 09:35   #94
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Ma il true con 2 ventole al massimo

Essendo il radiatore interno perdi parecchie prestazioni avendo un case piccolo...
Ho letto ke erano in pull, ma non sapevo dove era posizionato il rad
Per migliorare le temp basterebbe ke aggiungesi 2 convogliatori tra la ventola e il rad...puoi ricavarli da 2 ventole ke non usi o ke son rotte
Così facendo aumenti la pressione dell'aria
Lo so, ma ti giuro che è già stato un miracolo farci stare rad e ventole...
Tra l'altro il mio rad è ottimizzato per ventole con alta pressione statica, che renderebbero meglio in push, però non c'erano altre soluzioni di integrazione, quindi mi devo accontentare. Infatti, conscio del fatto che la sistemazione dei componenti mi avrebbe fatto perdere qualche grado, non ho lesinato sul wb, sulla pompa, sui tubi

Quote:

cioè antecx per tenerlo a 3.6ghz lo tieni anche col true, io tenevo l'e6400 a 3.2ghz con ventola a 900rpm, e ora l'8500 a 3.8/4ghz (ora sta a 3.8 perchè ho perso i settaggi del bios, quando ho tempo lo rimetto a posto, maledetta uni) sempre con ventola al minimo. in full sto sui 58, con liquido starei sui 48-50 probabilmente, ma che mi cambia?
Su questo dissento, il miglior dissi ad aria è l'IFX
Poi che in certe situazioni non ci siano grosse differenze può essere; però un qualunque impianto a liquido di media capacità rivalegi senza problemi con il True, io lo avevo con due noctua nf-p12 e comunque rendeva meno rispetto ad adesso. Ovvio che se io avessi un thermochill esterno con 3 ultra kaze con convogliatore i risultati sarebbero di tut'altro livello
Tranquillo che non mi sminuisci, questa era per l'appunto la mia prima integrazione, diciamo quasi una prova. Appena sistemerò il pc da un'altra parte potrò cambiare case, mettere un tri ventola esterno, insomma una parte del mio impianto è destinata a durare parecchio, mentre l'altra la cambierò appena potrò
Old 27-03-2009, 09:38   #95
Hador
Senior Member

le silent x per le mie orecchie non sono inudibili
il 6400 lo tenevo a vcore maggiore del tuo, 1.33 e qualcosa non mi ricordo, ora sto a 1.304 e in full da orthos oscilla tra i 58 e i 61, 56 quando lo ho montato ora sono 5 mesi che non lo pulisco e ho il true pieno di polvere sto aspettando un pacco da chilled pc prima di fare una pulita generale che tanto per il prossimo mod dovrò tirar giu la mb.
Il succo è, secondo me, che tra 36 gradi e 44 non cambia nulla il mio e6400 dopo 2 anni di gloriosi 42 gradi in idle e 58 in full è tutt'ora funzionante e montato sul pc dei miei (sul quale lo tengo solo a 2.6 e qualcosa, 333*8) e va una meraviglia, se mantenendo la stessa silenziosità di un impianto ad aria (pagato uno sproposito, dato che morale della favola ho 100 euro di ventole e 100 di dissipatori, alla fine è una questione economica) un impianto a liquido non mi offre un vantaggio in termini di overclock considerevole, nel senso che da 4 giga potrò passare a 4.2 penso ma non molto di piu, e per giunta l'impianto mi costa 300 cucuzze penso che lascerò stare :/
o meglio questa era la conclusione a cui ero arrivato a natale quando avevo pensato la cosa e con i 300 euro mi ero comprato il monitor nuovo.

Ora volevo solo stressare molo per capire se le mie supposizioni sulle prestazioni erano esatte o meno, fermorestando che se ora avessi più soldi da spendere passerei anche io al volo al liquido, ma solo per il fatto che mi diverto ad assemblare il tutto.
In tutto questo discorso il mio case è un middle (v1000 lian li) e il rad esterno mi fa cagare, se al secolo avessi preso il v2000 sarebbe più facile ora buttarci dentro un PA120.3, ma come sempre tra il v1000 e il v2000 c'erano sti 100 euro di differenza che facevano comodo e sono andato sul v1000, anche perchè il v2000 con soli 2hd hai mezzo case vuoto.

la morale della favola è che devo andare a lavorare

ps. si molo IFX è meglio e l'orochi è meglio, come il true copper è ancora meglio ma se dovessi star dietro ad ogni prodotto che esce caccerei 60 euro di dissi cpu ogni mese
tra il true e l'ifx ci girano sti 3-4 gradi massimo di differenza, e tra l'altro starebbe stretto nel mio case. Il succo era che ora come ora dal punto di vista del cooling ad aria sono su un livello top, le soluzioni migliori esistono ma non vale la pena fare cambiamenti, come daltronde non penso che se domani uscisse il fusion v3 che da 2 gradi all'eclipse tu cambieresti tutto

Ultima modifica di Hador : 27-03-2009 alle 09:42.
Old 27-03-2009, 09:49   #96
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
Lo so, ma ti giuro che è già stato un miracolo farci stare rad e ventole...
Tra l'altro il mio rad è ottimizzato per ventole con alta pressione statica, che renderebbero meglio in push, però non c'erano altre soluzioni di integrazione, quindi mi devo accontentare. Infatti, conscio del fatto che la sistemazione dei componenti mi avrebbe fatto perdere qualche grado, non ho lesinato sul wb, sulla pompa, sui tubi

Su questo dissento, il miglior dissi ad aria è l'IFX
Poi che in certe situazioni non ci siano grosse differenze può essere; però un qualunque impianto a liquido di media capacità rivalegi senza problemi con il True, io lo avevo con due noctua nf-p12 e comunque rendeva meno rispetto ad adesso. Ovvio che se io avessi un thermochill esterno con 3 ultra kaze con convogliatore i risultati sarebbero di tut'altro livello
Tranquillo che non mi sminuisci, questa era per l'appunto la mia prima integrazione, diciamo quasi una prova. Appena sistemerò il pc da un'altra parte potrò cambiare case, mettere un tri ventola esterno, insomma una parte del mio impianto è destinata a durare parecchio, mentre l'altra la cambierò appena potrò
So ke magari esternamente il radiatore non era il massimo come estetica, però avrebbe reso di +
Aspetto le foto stasera

Io son fermo con l'oc da + di un mese perchè la mia mobo è scoppiata
la sostituta arriverà tra 2settimimane, una Maximus II Fomula
Approfittando della nuova mobo ho deciso di aggiornare anke l'impiato a liquido e la mod del case...
Mi dovranno arrivare altri 2 radiatori, uno doppio e uno triplo, oltre ad una nuova vaschetta e una laing 500 (in previsione della futura vga a liquido)...
Il tutto però 1mese dopo l'arrivo della mobo....
In questo mese pensavo di montare quella piccola bestiolina ke mi trovo nell'armadio, un bel IFX14
Il liquido lo monterò quando avrò tutti i pezzi
Così vedrò anke la differenza di temp ke c'è tra questo e l'impianto a liquido
Old 27-03-2009, 09:58   #97
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
le silent x per le mie orecchie non sono inudibili
il 6400 lo tenevo a vcore maggiore del tuo, 1.33 e qualcosa non mi ricordo, ora sto a 1.304 e in full da orthos oscilla tra i 58 e i 61, 56 quando lo ho montato ora sono 5 mesi che non lo pulisco e ho il true pieno di polvere sto aspettando un pacco da chilled pc prima di fare una pulita generale che tanto per il prossimo mod dovrò tirar giu la mb.
Il succo è, secondo me, che tra 36 gradi e 44 non cambia nulla il mio e6400 dopo 2 anni di gloriosi 42 gradi in idle e 58 in full è tutt'ora funzionante e montato sul pc dei miei (sul quale lo tengo solo a 2.6 e qualcosa, 333*8) e va una meraviglia, se mantenendo la stessa silenziosità di un impianto ad aria (pagato uno sproposito, dato che morale della favola ho 100 euro di ventole e 100 di dissipatori, alla fine è una questione economica) un impianto a liquido non mi offre un vantaggio in termini di overclock considerevole, nel senso che da 4 giga potrò passare a 4.2 penso ma non molto di piu, e per giunta l'impianto mi costa 300 cucuzze penso che lascerò stare :/
o meglio questa era la conclusione a cui ero arrivato a natale quando avevo pensato la cosa e con i 300 euro mi ero comprato il monitor nuovo.

Ora volevo solo stressare molo per capire se le mie supposizioni sulle prestazioni erano esatte o meno, fermorestando che se ora avessi più soldi da spendere passerei anche io al volo al liquido, ma solo per il fatto che mi diverto ad assemblare il tutto.
In tutto questo discorso il mio case è un middle (v1000 lian li) e il rad esterno mi fa cagare, se al secolo avessi preso il v2000 sarebbe più facile ora buttarci dentro un PA120.3, ma come sempre tra il v1000 e il v2000 c'erano sti 100 euro di differenza che facevano comodo e sono andato sul v1000, anche perchè il v2000 con soli 2hd hai mezzo case vuoto.

la morale della favola è che devo andare a lavorare

ps. si molo IFX è meglio e l'orochi è meglio, come il true copper è ancora meglio ma se dovessi star dietro ad ogni prodotto che esce caccerei 60 euro di dissi cpu ogni mese
tra il true e l'ifx ci girano sti 3-4 gradi massimo di differenza, e tra l'altro starebbe stretto nel mio case. Il succo era che ora come ora dal punto di vista del cooling ad aria sono su un livello top, le soluzioni migliori esistono ma non vale la pena fare cambiamenti, come daltronde non penso che se domani uscisse il fusion v3 che da 2 gradi all'eclipse tu cambieresti tutto
Effettivamente essendo tu gia al top come dissipazione ad aria, dovresti passare al top a liquido per dei netti miglioramenti...
Vendendo il tuo impianto ad aria 100€ li fai su...
Però non so quanto ne valga la pena...

Io ho un Twelve Hundred come case moddato (non come in firma), e ci riesco ad integrare 3radiatori doppi
Anke ad aria è ottimo come areazione e riesce a sfruttare al meglio anke i dissi come l'IFX
Old 27-03-2009, 10:32   #98
molochgrifone
Senior Member

Ora basta OT, se fate i bravi entro un paio d'ore uppo le foto
Old 27-03-2009, 10:33   #99
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
raga anch'io ho un rad biventola come quello di molochgrifone,con le stesse ventole (scythe slipstream 1900rpm) e ci raffreddo un q9450 a 3.6 + una gtx285 a 730/1620/1404 con picchi di 50/55° per la cpu e 45/50° per la vga. quando gioco alzo le ventole,tanto col 5.1 si confondono tranquillamente nel caso dovessi lasciare il pc acceso per altre robe lascio le ventole sui 900rpm e la cpu in idle mi rimane cmq sotto i 40°. ok non è pochissimo ma considerando che nn si sente nulla non mi sembra affatto male per un biventola slim. alzando gli rpm le prestazioni crescono di molto. sarei tentato di aggiungere un biventola thermochill o tfc nella parte bassa del case ma già così non posso lamentarmi!

@ molochgrifone: complimenti per il lavoro,sono contento di aver contribuito un po' nello stimolo e nelle idee! attendo con impazienza le foto del lavoro finito,qua c'è il mio
Old 27-03-2009, 10:35   #100
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Ora basta OT, se fate i bravi entro un paio d'ore uppo le foto
le aspettiamo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian