Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 00:46   #81
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Se Microsoft potesse fare una cosa simile, cioè adottare il modello Mac, sbancherebbe!
Potrebbe senz'altro farlo, come l'ha sempre fatto in passato. Fino ad XP, dove ha tirato fuori le due versioni Home e Pro.

Ma i contafagioli di M$ cercano ogni mezzuccio per tirare fuori più quattrini possibile dai loro sfortunati clienti, fregandosene di perdere in immagine in quanto comunque sanno che i loro clienti sono COSTRETTI (o almeno pensano di esserlo) a comprare i loro OS, visto il monopolio di fatto.

Gli OEM in tutto ciò contano zero.

Anche questa cosa della versione castrata di Seven per netbook è sempre un escamotage per cercare di tirare fuori più soldi possibili cercando allo stesso tempo di non perdere le vendite a favore del NEMICO Linux. Certo tutti la odieranno per questo, ma evidentemente fino a che pensano di vendere lo stesso se ne fregano...
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:49   #82
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Provale le cose prima di parlare mi raccomando.
Leggi sopra che tra un po ti faccio il video
E cosa mi servirebbe il tuo video?
Su un igp come l'hd3200 (l'interlacer con mpg2 va meglio sul mediacenter 2005, in doppia finestra a 1920x1080 su doppio schermo non ho scatti e così via) mi va meglio mediacenter 2005 rispetto a vista home premium...alchè a qualcuno la cosa sembrerà inconcepibile visto che c'è ideologia del "nuovismo" (se è nuovo un os deve essere per forza migliore del precedente).
Se sul tuo mid in 640x480 ti va meglio vista buon per te, ma non pretendere che la tua esperienza sia legge per tutti gli altri...quello che è certo è che "vista sola edition" ti fa andare solo 3 applicazioni e nel 2009 ciò non è accettabile..non era accettabile nel 2001 con xp, a maggior ragione con svista 2.
Infatti non a caso segano via xp..perchè tra "la sola edition" e "xp", gli oem si fionderebbero in massa su xp, come d'altronde hanno fatto fin d'ora sui netbook (quasi tutti su xp, vista praticamente ignorato).

Ultima modifica di zerothehero : 12-03-2009 alle 00:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:52   #83
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
Potrebbe senz'altro farlo, come l'ha sempre fatto in passato. Fino ad XP, dove ha tirato fuori le due versioni Home e Pro.

Ma i contafagioli di M$ cercano ogni mezzuccio per tirare fuori più quattrini possibile dai loro sfortunati clienti, fregandosene di perdere in immagine in quanto comunque sanno che i loro clienti sono COSTRETTI (o almeno pensano di esserlo) a comprare i loro OS, visto il monopolio di fatto.

Anche questa cosa della versione castrata di Seven per netbook è sempre un escamotage per cercare di tirare fuori più soldi possibili cercando allo stesso tempo di non perdere le vendite a favore del NEMICO Linux. Certo tutti la odieranno per questo, ma evidentemente fino a che pensano di vendere lo stesso se ne fregano...
Ancora con ste cazzate , non per male ma stai con apple e pensa ad i soldi che ti scuce zio steve ad ogni prodotto e software nuovo.Manco avessero scoperto l'acqua calda.

Cmq se provassi a pensare un po' di piu , capiresti che se la M$ ha il monopolio come dici te ( cosa che non e' vera , perche' dimmi dove si trova oggi una valida alternativa , semmai sono le aziende che hanno creato un monopolio pro M$ ) , ti venderebbe una versione di SEVEN a prezz pieno full ( si come fa un po zio STEVE JOBS che spenna i suoi clienti convinti di avere il meglio , tanto loro comprerebbero anche un S.O tipo DOS spacciandolo per innovativo ).

La diversificazione e' un operazione costosa che porta via tempo e che SODDISFA ( forse non lo capisci ) il consumatore , che trova il prodotto che piu si adatta alle proprie esigenze.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:54   #84
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E cosa mi servirebbe il tuo video?
Su un igp come l'hd3200 (l'interlacer con mpg2 va meglio sul mediacenter, in doppia finestra a 1920x1080 su doppio schermo non ho scatti e così via) mi va meglio mediacenter 2005 rispetto a vista home premium...alchè a qualcuno la cosa sembrerà inconcepibile visto che c'è ideologia del "nuovismo" (se è nuovo un os deve essere per forza migliore del precedente).
Se sul tuo mid in 640x480 ti va meglio vista buon per te, ma non pretendere che la tua esperienza sia legge per tutti gli altri...quello che è certo è che "vista sola edition" ti fa andare solo 3 applicazioni e nel 2009 ciò non è accettabile..non era accettabile nel 2001 con xp, a maggior ragione con svista 2.
Cioe' scusami vuoi farmi credere che il tuo IGP e' peggio del mio netbook ?
Cmq io parlo di Seven non di Vista che mi fa schifo....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 12-03-2009, 00:56   #85
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

ah bhè ho capito .. il tuo è esattemente un discorso diametralmente opposto al mio... una famosa pubblicità direbbe: l'altro modo di bere scuro!

Rispetto la tua opinione, ma a mio modo di vedere ed analizzare, come già scritto e quindi non lo ripeterò più, sono proprio gli OEM il "malessere" ed il problematico sviluppo di tale grande e variegato mondo legato "al computer".

Detto ciò stai pure tranquillo che i sistemi open, nonostante siano gratuiti, attualmente occupano nemmeno l'1% del mercato (ultimi dati di febbraio 2009) e non costituisce nessuna minaccia per Microsoft, non è considerata e se vogliamo proprio dirla giusta.. non è nemmeno presa in considerazione... non rappresenta e non è un nemico LOL
Ma mica perchè Microsoft è presuntuosa o cattiva.. ma la cosa appare ovvia
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:59   #86
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Cioe' scusami vuoi farmi credere che il tuo IGP e' peggio del mio netbook ?
Cmq io parlo di Seven non di Vista che mi fa schifo....
Quello che so deriva da esperienza personale. l'HD3200@1920x1080 in cloning performa meglio su xp, idem l'interlacing video mpg1/mpg2.
Ho provato anche svista 2 (ultima build disponibile) ed è un os ancora troppo acerbo per farci qualcosa di stabile (non funziona il cloning).
Ma andiamo all'ovvio: windows xp home edition è eoni superiore rispetto ad un os castrato con 3 sole applicazioni in contemporea..non ci sono santi che tengano. Ma d'altronde se non ne fossero consapevoli gli omini microsoft mica segherebbero windows xp..lascerebbero la scelta (sui netbook)..il fatto è che lo sanno anche loro che nessuno gli comprerebbe la starter edition se allo stesso prezzo si potrebbe avere un xp senza alcun limite.
A sto punto mi aspetto che gli oem reagiscano boicottando in massa quella che si profila come una vera e propria porcata commerciale...la microsoft che vuole 50-60 euro per il suo software (quello non castrato) su dei netbook da 300euro?
Ma insomma..

Ultima modifica di zerothehero : 12-03-2009 alle 01:04.
Old 12-03-2009, 01:00   #87
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ah bhè ho capito .. il tuo è esattemente un discorso diametralmente opposto al mio... una famosa pubblicità direbbe: l'altro modo di bere scuro!

Rispetto la tua opinione, ma a mio modo di vedere ed analizzare, come già scritto e quindi non lo ripeterò più, sono proprio gli OEM il "malessere" ed il problematico sviluppo di tale grande e variegato mondo legato "al computer".

Detto ciò stai pure tranquillo che i sistemi open, nonostante siano gratuiti, attualmente occupano nemmeno l'1% del mercato (ultimi dati di febbraio 2009) e non costituisce nessuna minaccia per Microsoft, non è considerata e se vogliamo proprio dirla giusta.. non è nemmeno presa in considerazione... non rappresenta e non è un nemico LOL
Il problema di Linux e' uno :
Non c'e il software.

In un mercato e mondo in cui con un oggetto si tende a fare tutto e' impensanbile di poter usare Windows per una cosa e Linux per un altra.
Si va per chi ha il maggior supporto , cioe' Windows e con buona pace di Linux che se fosse supportato a dovere potrebbe fare anch'esso faville
Old 12-03-2009, 01:03   #88
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Quello che so deriva da esperienza personale. l'HD3200@1920x1080 in cloning performa meglio su xp, idem l'interlacing video mpg1/mpg2.
Ho provato anche svista 2 (ultima build disponibile) ed è un os ancora troppo acerbo per farci qualcosa di stabile (non funziona il cloning).
Ma andiamo all'ovvio: windows xp home edition è eoni superiore rispetto ad un os castrato con 3 sole applicazioni in contemporea..non ci sono santi.
Per te nel mio netbook ci girano 3 sole applicazioni ?
Poi perdonami cosa ci devi fare ? Acerbo ? c'e un rimedio per tutto , certo che poi se tu valuti Windows Seven per giocare o per codificare cose particolari quando ancora non c'e supporto , mi pare che hai sbagliato metro di valutazione.

Io ci sto lavorando con Corel Draw 4 e uso Photoshop a manetta con Dreamweaver e i servizi di PHP e APACHE senza problemi..
Anzi il tutto va tre volte piu veloce di XP.

Per i problemi di incompatibilita sono da tenere in considerazione , ovviamente chiamare SVISTA 2 un S.O. perche non ti parte una cosa specifica , e completamente fuoriluogo.Anzi tu lo giudichi proprio perche non ti funziona il cloning.(che poi vorrei vedere se non si puo aggirare il problema in altra maniera)
Old 12-03-2009, 01:04   #89
macfanboy
Bannato

Quote:
Ancora con ste cazzate , non per male ma stai con apple e pensa ad i soldi che ti scuce zio steve ad ogni prodotto e software nuovo.Manco avessero scoperto l'acqua calda.
Con più classe però
Anyway l'OS (FULL!!!) costa 129€ e la suite simil-office 79€. Quindi una volta fatta la spesaccia del computer il resto è onesto.

Quote:
Cmq se provassi a pensare un po' di piu , capiresti che se la M$ ha il monopolio come dici te ( cosa che non e' vera , perche' dimmi dove si trova oggi una valida alternativa , semmai sono le aziende che hanno creato un monopolio pro M$ ) , ti venderebbe una versione di SEVEN a prezz pieno full
M$ deve vendere per campare. Anche se ha il monopolio, se spara cifre allucinanti la gente si tiene la versione vecchia e non fa l'upgrade (proprio come sta succedendo ora con XP/Vista).

Quote:
La diversificazione e' un operazione costosa che porta via tempo e che SODDISFA ( forse non lo capisci ) il consumatore , che trova il prodotto che piu si adatta alle proprie esigenze.
Non soddisfa affatto il consumatore quando l'unico scopo della differenziazione è massimizzare il profitto e non adattarsi alle esigenze. Come nel caso delle 7 versioni di Vista (x 2, includendo le 64 bit).
Old 12-03-2009, 01:07   #90
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Il problema di Linux e' uno :
Non c'e il software.
si svegliassero e si mettessero a lavorare, invece che pensare a Microsoft e i nemici da abbattere, con battaglie ideologiche perse in già in partenza e negli obiettivi.
Devono conquistare la gente, l'utente.. e non è che parlando male di Microsoft questo si realizza..

Se uno legge i forum, vede solo esaltati ed incosistenti.. brrr.. fermo rimanendo che anche in ambiente culturalmente linuxiano ci sono validissimi elementi.. che però non bazzicano i forum

Però, qua stiamo andando molto OT
Old 12-03-2009, 01:11   #91
macfanboy
Bannato

Quote:
Sono abbastanza una minaccia ad averla costretta a svendere XP a 8-9$ sui Netbook e ad averne ritardato il pensionamento. Se non ci fosse stato Linux come concorrente si sarebbe ben vista dal farlo.

Il problema di M$ è di riuscire a tenere Linux sotto la massa CRITICA. Perché se arriva tipo al 20%, poi le applicazioni arriveranno e a quel punto il crollo di windows (e della M$) sarà inevitabile e MOLTO RAPIDO.

M$ lo sa bene, e fa di tutto per tenere Linux sotto il radar dell'utonto medio anche a costo di perderci dei soldi.
Old 12-03-2009, 01:12   #92
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Per te nel mio netbook ci girano 3 sole applicazioni ?
Ma tu hai seven starter edition?
No..e allora che sta a dì?

Quote:
Poi perdonami cosa ci devi fare ? Acerbo ? c'e un rimedio per tutto , certo che poi se tu valuti Windows Seven per giocare o per codificare cose particolari quando ancora non c'e supporto , mi pare che hai sbagliato metro di valutazione.
Seven è ancora in sviluppo e non è in RC, quindi allo stato attuale non è del tutto maturo. Mi va meglio xp 2005 come mediacenter.

Quote:
Io ci sto lavorando con Corel Draw 4 e uso Photoshop a manetta con Dreamweaver e i servizi di PHP e APACHE senza problemi..
Per i problemi di incompatibilita sono da tenere in considerazione , ovviamente chiamare SVISTA 2 un S.O. perche non ti parte una cosa specifica , e completamente fuoriluogo.Anzi tu lo giudichi proprio perche non ti funziona il cloning.(che poi vorrei vedere se non si puo aggirare il problema in altra maniera)
Svista 2 è un nomignolo come un altro..seven altro non è che l'evoluzione di vista, da qui il nome di "svista 2".
Guarda che seven lo reputo un os che sta venendo su benino, ma qui si critica la versione "sola edition", non la futura professional o la home edition (premium o come l'hanno chiamata).
Ho anche svista 64 sul nehalem e 8800gts (lì va benino devo dire), quindi non è che svista mi stia sul groppone di principio.
Mi sta sul groppone dovermi sorbire in tutta probabilità una fiumana di netbook pagando anche per un obbrobrio di os castrato volutamente dall'azienda (le famose 3 applicazioni), a meno che (e me lo auguro) gli oem non dicano alla microsoft "sai che c'è Microsoft..te e il tuo os castrato te lo compri tu..o ci dai xp o un seven non castrato oppure mettiamo su una distro linux.."

Ultima modifica di zerothehero : 12-03-2009 alle 01:15.
Old 12-03-2009, 01:12   #93
Balzy
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Ultimo: quello che hai scritto tu, Balzy, non è molto carino.
Chiedo scusa per i modi, però andiamo dai, si fa una discussione gigantesca su un Sistema Operativo che nemmeno è ancora in commercio.

Visto che restiamo sui "modesti pareri personale", a mio parere è una discussione fondata sul nulla più assoluto. Cioè, è come chiedersi se un cavallo sopra una tartaruga rallenterebbe il suo moto verso la lattuga... e tutto questo senza mai aver nemmeno provato a tenere un cavallo sopra una tartaruga... ci si potrebbero scrivere dei trattati...

Poi oh, è un parere personale, voi continuate pure a scannarvi a dovere
Old 12-03-2009, 01:14   #94
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Guarda non scrivevo da molto tempo certe cose sono insostenibili

Quote:
Con più classe però
Anyway l'OS (FULL!!!) costa 129€ e la suite simil-office 79€. Quindi una volta fatta la spesaccia del computer il resto è onesto.
Perdonami ma Leopard a tutti i software per 129Euro che posso trovare su Windows? Non e' un sistema , mutuato e chiuso , preso paro paro da unix?
Oltretutto per far girare sto Leopard devo comprarmi un HW Apple a corredo.
Quanto me lo fanno pagare ? Li ci pago 6 sistemi operativi pure...

Cmq quoterei la frase emplematica : suite simil office.E' Microsoft Office ? No , allora se lo possono tenere e se sai usare un po il pacchetto M$ Office capisci il motivo.
Non sono sostenitore M$ , pero le cose giuste e' corretto dirle

Quote:
M$ deve vendere per campare. Anche se ha il monopolio, se spara cifre allucinanti la gente si tiene la versione vecchia e non fa l'upgrade (proprio come sta succedendo ora con XP/Vista).
E io che ho scritto sopra?
Tutti fanno cosi , se avesse il monopolio , nel senso stretto , si comporterebbe diversamente.
Loro posso darti e loro ti tolgono.
tu che compri Apple sei soddisfatto dei prezzi che ti fanno ?

Quote:
Non soddisfa affatto il consumatore quando l'unico scopo della differenziazione è massimizzare il profitto e non adattarsi alle esigenze. Come nel caso delle 7 versioni di Vista (x 2, includendo le 64 bit).
Si sempre meglio vendermi un software full a prezzo pieno di cui di molte cose non me ne faccio niente , o che ne so vendermi un prodotto a prezzo maggiorato solo perche ha stampato una mela dietro.

Sono sempre dell'idea , meglio offrire piu opzioni per determinate cose , che imporre una cosa sola come standard.
Old 12-03-2009, 01:18   #95
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ma tu hai seven starter edition?
No..e allora che sta a dì?

Seven è ancora in sviluppo e non è in RC, quindi allo stato attuale non è del tutto maturo. Mi va meglio xp 2005 come mediacenter.

Svista 2 è un nomignolo come un altro..seven altro non è che l'evoluzione di vista, da qui il nome di "svista 2".
Guarda che seven lo reputo un os che sta venendo su benino, ma qui si critica la versione "sola edition", non la futura professional o la home edition (premium o come l'hanno chiamata).
Ho anche svista 64 sul nehalem e 8800gts (lì va benino devo dire), quindi non è che svista mi stia sul groppone di principio.
Mi sta sul groppone dovermi sorbire in tutta probabilità una fiumana di netbook pagando anche per un obbrobrio di os castrato volutamente dall'azienda (le famose 3 applicazioni), a meno che (e me lo auguro) gli oem non dicano alla microsoft "sai che c'è Microsoft..te e il tuo os castrato te lo compri tu..o ci dai xp o un seven non castrato oppure mettiamo su una distro linux.."
Ancora con la sola edition ?
LA sola edition se la compra chi non capisce nulla di netbook e non sapra nemmeno delle 3 applicazioni.
Chi ci sa mettere mano fara' il suo dovere , in altro modo e finiamola di fare discorsi per luoghi comuni.

Per Sseven ultima release , se hai provato l'ultima versione non devono fare piu niente perche e' finito.Se lo migliorano ancora e' una manno dal cielo , gia gira da dio sul netbook la versione ultimate.
L'unica cosa che mi pare vada cosi cosi , sai cos'e? Il mediacenter.Ma a me non serve , anzi volevo disinstallarlo ma non so come fare.
Old 12-03-2009, 01:20   #96
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

In effetti il nome più adeguato per la starter è "tripla sola edition, l'os che nel 2009 ti fa andare 3 sole applicazioni alla volta".

Prossimamente niente gui e si ritorna a dos (ovviamente ogni minuto comparirà una scritta "morto di fame, upgrada").
E' il fascino del vintage.

Tornando su seven (anche se ot) il mediacenter come feature è molto ma molto migliore rispetto a quello di svista e di xp 2005, va solo affinato.
Solo che adesso così come è non è ancora del tutto usabile (o almeno come lo uso io non è usabile), vedremo nella versione RC come sarà (mi aspetto un buon mediacenter).

Ultima modifica di zerothehero : 12-03-2009 alle 01:24.
Old 12-03-2009, 01:20   #97
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
si svegliassero e si mettessero a lavorare, invece che pensare a Microsoft e i nemici da abbattere, con battaglie ideologiche perse in già in partenza e negli obiettivi.
Devono conquistare la gente, l'utente.. e non è che parlando male di Microsoft questo si realizza..

Se uno legge i forum, vede solo esaltati ed incosistenti.. brrr.. fermo rimanendo che anche in ambiente culturalmente linuxiano ci sono validissimi elementi.. che però non bazzicano i forum

Però, qua stiamo andando molto OT
Si , ma sai quanti ne ho conosciuti ? una miriade.Tanti che mi parlvano delle mirabolanti prestazioni di linux.
Io obiettivamente sono di mente aperta e l'ho installato 2 -3 volte , anzi per un periodo l'ho pure usato assiduamente , con ottimi risultati.
Dopo un 2 -3 settimane ho compreso che il reale problema stesse nel poco supporto software.E' troppo limitato e c'e troppa gente che dietro parla esaltata come non mai ma al momento dei fatti non fa niente.
Old 12-03-2009, 01:20   #98
Crimson Skies
Bannato

Città: Roma
La beta di W7 che è Ultimate se nn sbaglio, sul mio portatile va più veloce di Vista Ultimate. Questo credo significhi che il nuovo SO sia degno veramente di nota e che XP possa andare tranquillamente in pensione definitivamente. Cmq conviene aspettare la RC1 di Aprile per dare giudizi più fondati.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 01:20   #99
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
apperò mo butto al cesso il quadcore e mi compro un netbook
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 01:22   #100
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Sono abbastanza una minaccia ad averla costretta a svendere XP a 8-9$ sui Netbook e ad averne ritardato il pensionamento. Se non ci fosse stato Linux come concorrente si sarebbe ben vista dal farlo.

Il problema di M$ è di riuscire a tenere Linux sotto la massa CRITICA. Perché se arriva tipo al 20%, poi le applicazioni arriveranno e a quel punto il crollo di windows (e della M$) sarà inevitabile e MOLTO RAPIDO.

M$ lo sa bene, e fa di tutto per tenere Linux sotto il radar dell'utonto medio anche a costo di perderci dei soldi.
ah bhè.. basta crederci! A me sembra un bel film, ma lontano dalla realtà... non ci credere a 'ste cose.. che sono cose da venditore per giustificare i propri prezzi alti o innalzamenti di prezzi
Te l'ho già detto.. i pensieri di Microsoft sono altri, ed esattamente come dimagrire, linux non è minimanente nei suoi pensieri...
Ciao, buona notte e buon OT.. e sogni d'oro

Ultima modifica di stambeccuccio : 12-03-2009 alle 01:24.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian