|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
C'è poi da aggiungere che gli amministratori del Trentino spendono bene i loro soldi, su questo non si discute.
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però, a prescindere da quello che può dire o non dire tosi, è vero che a verona grossi problemi con gli immigrati non ci sono (tranne quelli che causo io, ovviamente...). i casini che ci sono nella vicina e buona padova (ma anche a brescia, tanto per citarne un'altra città non troppo lontana), a verona non trovano piede. ma non è un caso... |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Si , ma dato che fa parte di un movimento politico con gente che dice il contrario ( e come lo dice...) perchè non prende le distanze ??
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
tutte le altre critiche invece sono superficilai e non vere...
comodo scegliersi le critiche.... |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a pochi centinai di metri da casa mia ho come vicini di casa degli immigrati regolari vietnamiti e indiani , onestissimi, fanno il suo lavoro, gentilissimi, non creano problemi, non chiedono niente a nessuno, i figli vanno a scuola, e di certo non navigano nell'oro visto che una famiglia è stata senza riscaldamento per mesi perchè non avevano i soldi per pagarlo e nessuno lo sapeva, quando l'hanno saputo i vicini di casa si sono fatti in 4 per trovargli un nuovo lavoro e aiutarli nel frattempo; in un paese vicino invece si sono degli altri immigrati del nord africa regolari pure quelli che lavorano ma ....... creano non pochi problemi di convivenza con i cittadini , davanti casa hanno un immondizzaio, maleducati, con figli che escono ed entrano dal carcere, risse notturne ecc, sono sempre li che chiedono roba in comune agli ass sociali, pretendono che tutto gli è dovuto come diritto, ecco questi essendo stati regolarizzati non si possono piu mandare via, stesso discorso per quelli che vivono nelle baraccopoli o sotto i ponti che molte volte sono comunitari , ma ... per il bene della quiete pubblica ci sarebbe bisogno di rispedirli a casa con biglietto di sola andate. |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono persone che istigano l'odio razziale peggio di Hitler...ma sono cose superficiali..cosa andiamo a pensare... è come quelli che si scandalizzano se 1/3 dei reati li compiono stranieri e immigrati....però non pensano mai ai 2/3 rimanenti... ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
.... e domanda , secondo te aumentando l'odio razziale come fa la Lega si può andare avanti ?? punire chi sbaglia è giustissimo , ma visto che l'impunità regna fin dalle alte cariche come si fa a chiedere che questi rispettino la legge quando chi dovrebbe portare con serietà la propria carica si comporta in quel modo ?... tornando a Tosi , ottimo sindaco , pessima persona...finchè non si allontanerà dalla Lega... ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
fiero di essefre superficiale se critico i vari Borghezio ecc...
![]()
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' un dovere nostro, loro, di tutti. non una cortesia che va usata...
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
o magari anche perchè i reati in capo agli stranieri sono per la maggior parte da addebitare a irregolari pregiudicati (che sono ancora meno)? ad ogni modo... inizierò a rivedere la mia valutazione su tosi quando sarà, ad esempio, inquisito per associazione mafiosa. chessò, come l'ottimo vladimiro crisafulli... |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
però dico che se si arriva in uno stato dove la legge non viene rispettata anche da chi comanda , è più facile delinquere...
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq, ci sono immigrati senza permesso che delinquono , perchè non si mettono in prigione o si rispediscono al paese di origine ?? ...ovvio , siamo molto più bravi a depenalizzare , togliere mezzi di arresto e fondi , combriccolare con i vari gheddafi in modo squallido senza un minimo di utilità.... ma va tutto bbbbbene....sempre colpa degli immigrati ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() detto magari da chi crede nella Chiesa... ![]()
![]() Ultima modifica di seb87 : 14-01-2009 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
#95 | ||
Bannato
|
ehm... non ho citato crisafulli a caso
![]() Quote:
(e comunque le carceri sono strapiene di extracomunitari... e non si può incazzarsi CONTEMPORANEAMENTE sia perchè si vuole rispededire a casa gli irregolari sia perchè non lo si fa; o l'una o l'altra) se però un sindaco usa gli strumenti a sua disposizione per evitare che nella sua città si ribaltino problemi non risolti su base nazionale, permetti che abbia il mio plauso. se poi è il mio sindaco e la mia città (per quello che può esserlo verona) non ti stupire se ne sono contento. Quote:
come ti ho detto prima, a verona, gli immigrati sono fonte di ben pochi problemi. basta aprire le pagine di cronaca locale di un quotidiano locale (che spesso copre le provincie di padova e verona) per rendersene conto |
||
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma tale domanda deve essere seguita dalla dimostrazione del fatto che la lega va contro tutti gli extracomunitari che , appunto , osservano le leggi e condividono i valori. In poche parole la lega non se la prende con chi e' venuto qui e si e' integrato lavorando e rispettando il paese. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E quale sarebbe il colore politico giusto per essere considerato una buona persona ? |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
o che umiliazione hai citato crisafulli...
io non difendo a spada tratta tutta la merda come fate voi per tifo da stadio, perchè di questo si tratta.... non si può misurare con il peggio , ma se si vuol fare nel pdl e nella lega si pesca bene anzi benissimo.... io al contrario di molti , anche qui nel forum li sogno in galera i farabutti..... non gli chiedo l autografo.... |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
provo ad abbozzare una risposta.
perchè, ne non strizzasse l'occhio a certi personaggi, inevitabilmente perderebbe parte dell'elettorato. e considerato che buona parte dei "persi" confluirebbe con ogni probabilità in FN, è meglio così. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quali i tuoi interventi qui
![]() senza polemica, ma mi sembra che tu sia parecchio preda di preconcetti che ti fanno sparare sentenze su di una realtà (verona) che non conosci minimamente.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.