|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Tosi superstar (?)
Nella classifica del Sole fa un balzo di 15 punti raggiungendo al 1° posto due mostri sacri della classifica come chiamparino e scopelliti
ha pagato qualcuno o c'è del buono in quello che fa? '
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se il voto è stato, come penso, espresso dagli abitanti, la cosa non mi stupisce.
lo sceriffo tosi ha davvero ripulito la città. occhio... non vuol dire che "ha buttato fuori i negri"; ha piuttosto fatto sparire i balordi, credo con somma gioia anche dei tanti immigrati "a posto" che ci sono in città. da due anni non co sono più zingari (c'era un plotone ad ogni incrocio), la stazione anche la sera è tranquilla e si gira tranquilli in quasi tutta la città (questo non è mai stato un grosso problema nemmeno prima a dire il vero). ma la cosa che mi ha lasciato letteralmente basito è stata la gestione della cosa pubblica. l'ospedale funziona davvero bene, sia dal punto di vista strutturale che, soprattutto, umano. gli uffici comunali sono efficienti, almeno quei 3-4 di cui ho dovuto usufruire. 3 mesi fa si è aperta una buca nella via secondaria di accesso al mio palazzo... una strada ad accesso pari a 0. due giorni dopo la buca era piena. in settimana il rattoppo ha ceduto; ho segnalato a un vigile che casualmente era da quelle parti. beh... la sera la buca era riempita. Ultima modifica di dave4mame : 12-01-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
localmente secondo me la Lega amministra bene, mai sostenuto il contrario.
poi arriva a roma e... |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Diciamo che sono state rifatte tutte le strade , abbattuto un hotel in disuso da 20 anni che foraggiava puttante , tossici e barboni al posto del quale nascera' un centro di accoglienza per bisognosi , allontanato spaccio , clandestini e prostitute dal centro , disintegrate una serie infinita di baraccopoli , controlli giorno e notte sulle strade , vigili di quartiere quasi sempre presenti , commercio abusivo ambulante debellato , controllo ferreo di chi si approfitta dei pass per disabili , e poi aggiungo se mi viene in mente altro. Quello che e' certo e' che rispetto al predecessore qualcosa di grosso si sta muovendo ... finalmente ! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Tosi è veramente una persona seria che sta facendo un grande lavoro a Verona.
Pensate che il sindaco precedente, per contrastare la deliquenza in un parco pubblico, aveva mandato un poeta a cantare le sue poesie .... Ma lol
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ci prestate tosi a napule? ![]() PS: cos'e' un vigile di quartiere? PS2: l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la questione "allontanamento" dal centro di delinquenza varia....che vuol dire? che state creando una vostra scampia in periferia? se e' cosi'...fate attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo, le strade (ed è vero; borgo milano l'hanno riasfaltato in gran parte) prima o poi le curano tutti. rattoppare le buche "a chiamata", ti assicuro che non è una cosa comune. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
no :P Quote:
per il resto... oh, non è che sia il paradiso in terra. c'è una sorta di "quartiere straniero" (veronetta) e alcuni quartieri "disagiati" (santa lucia, zona fiera). ma non c'è lo schifo che contraddistingue altre città delle stesse dimensioni o anche più piccole. Ultima modifica di dave4mame : 12-01-2009 alle 23:06. |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ero a conoscenza della buona fama di Tosi, ma un 75% non me lo sarei mai aspettato. ![]() Non voglio comunque generalizzare perchè ogni comune è una realtà a se stante. Da me, ad esempio, regna la sinistra da sempre ma negli ultimi 10 anni hanno lavorato molto bene. ![]() Ultima modifica di LupoFR : 13-01-2009 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
basta considerare che a peschiera, a parte una breve parentesi di 3 anni c'e' lo stesso sindaco dal 93.
e nonostante io sia quanto di piu' lontano ci possa essere da un leghista, non posso parlarne che bene ![]()
#13 |
Bannato
|
per amor di verità, oggi in treno si parlava proprio di questa cosa con un collega che, saputa la notizia si è espresso con una serie di esternazioni, la più soft delle quali è "assassino".
lui abita in borgo roma... non so se può essere una causa.. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e un po di pulizia di balordi, mentecatti, zingari nullafacenti che elemosinavano lungo gli incroci è stata fatta almeno nei comuni da loro amministrati e questo fa molto bene ai cittadini italiani ma sopratutto anche agli immigrati onesti e lavoratori . |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la condanna per istigazione all odio razziale dove la mettiamo?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Edit: mi ero confuso con Zaia. Di Tosi penso le peggiori cose.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
imho è un pò un paraculo....
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
infatti ... fra gli amministratori locali e quelli nazionali leghisti c'è un abisso ... basta vedere la competenza e FATTIVITA' di ZAIA ceh da quella gavetta viene... per i vertici nazionali leghisti ho solo invece il massimo disprezzo .
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
trovami un solo politico di qualsiasi colore e a qualsiasi livello che non lo sia...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.