|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
Ma sì, tanto le cose che mi servono me le compro io che me le compro come voglio
Soldi dai genitori che sono stati carinissimi, un anello in oro bianco e rosa e soprattutto un Media Center fichissimo dal maritozzo!!!! |
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Zia materna 1: piccola trousse Pupa
Zia materna 2: gloss Collistar Mamma e papà: 100 euri Nonna paterna: 50 euri Sorella: cd con musiche dall'Asia Conoscente di famiglia: mutandina rossa Benetton Mamma del moroso: brocca per depurare l'acqua Giant invece mi ha regalato un paio di cose in questi giorni....non erano dei regali per natale, ma io li considero come tali
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però le trousse della Pupa le ho tutte buttate in un armadio...
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' che soddisfatto
ricevuti: un treno di pneumatici per la macchina un decanter fatti: un tavolino una pentola una candela una teiera diverse porzioni di "pensiero"
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una specie di pochette tutta di pelo rosa con una cristallo fucsia al centro.....oscena e di cattivo gusto (la pupa fa trousse, a mio parere, molto simpatiche, ma sta volta ...brrr)....metto la mano dentro e tiro fuori una normalissima mini trousse ovale con all'interno semplici 4 ombretti....menomale va Però cazzo mia zia mi conosce, dovrebbe sapere che ste cose truzze e ROSA le odio ![]() EDIT: ahhhhhhh ho scoperto un'altra cosa, ha anche dei gloss ed un fard Ho guardato bene le "istruzioni", scoprendo che la trouss ha un altro "vano trucchi"
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 26-12-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meno male tu abbia trovato qualcosa di utile dentro.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però alcuni cosmetici singolarmente (lumynis o come Razzo si chiamano) mi piacciono un sacco Oddio sono donnaaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stranamente anche i colori dei trucchi sono azzeccati....fiuuuu
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
visto che le gomme vecchie erano alla frutta, direi proprio di si
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Regali fatti :0
Ricevuti: Il solito dopobarba della zia dell'Adidas nell'armadio ne ho 5-6 di tutti i scorsi anni....uno de sti giorni li butto de sotto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ricevuti:
-abbonamento annuale in palestra -un paio di boxer della billabong o qualche cosa del genere (troppo tamarri) -un coniglio di pezza che la morosa mi ha regalato per poi prenderselo lei -Nokia 5310 express music, il cellulare perfetto per me. Fatti: -camicia a body viola della benetton -cellulare a mamma e papà
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
spiegagli che il costo della vita... l'inflazione... il potere d'acquisto. Pezzo viola >rulez< !
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

le ho tutte buttate in un armadio...

Ho guardato bene le "istruzioni", scoprendo che la trouss ha un altro "vano trucchi"