|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Ragazzi, spero mi possiate dare una mano...
![]() Voglio comprare un lettore mp3 per mia sorella (e uno anche per me ![]() ![]() La fascia di prezzo é questa (anche meno se possibile)-> nano 8gb 140€ Deve essere piccolo, "fashion", facile da usare e duraturo... Grazie per l'aiuto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Prezzi improponibili per oggetti che non hanno nulla di più della concorrenza (mi riferisco all'ipod nano)... Per quanto riguarda ipod touch, personalmente ritengo che abbia prezzi troppo alti per quello che offre, anche se oggettivamente alcune funzionalità sono esclusive di questo oggetto.. 300 e passa € per un 32 gb rimangono troppi imho... nemmeno gli ssd costano così tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Felice possessore di iPhone 3G (quindi simile a iPod Touch) e devo dire che sono ultra soddisfatto del mio acquisto. Il feeling che si ha con questo tipo di prodotti è qualche cosa di incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
81 commenti e non ancora 1 possessore di nano4g...
redazione: "ci sentiamo di condannare l'assenza di un equalizzatore grafico regolabile direttamente secondo le esigenze ed i gusti dell'utente."
LOL c sono tipo 20+ modi preinpostati e parlate di CONDANNARE? In quanti stanno a perdere le giornate e smanettare con l'equalizzatore grafico su un nano? Secondo me pochi. Io non ho mai toccato nemmeno quello di winamp in 6anni che lo uso per pigrizia e sempre usato quelli preimpostati...ce ne sono tantissimi e sicuramente faccio prima a trovare quello che mi é piú di piacimento che ne perdere 1 giornata a smanettare a mano. Quindi cosa volete CONDANNARE LOL. Non ho mai avuto niente di Apple e mi son deciso a prendere il nuovo nano 4g soprattutto per l'estetica e manifattura...eh giá non é un PLASTICONE come tanti! Per chi parla di qualitá audio scarsa nel nano., mi sento di consigliare a chi ha dubbi sull'acquisto, di ignorare questi soggetti che parlano piú per sentito dire che per reale test condotto. Il nano suona da dio, e non so perché tutti a criticare le cuffie...si sente benissimo, suoni ampi e profondi e non gracchia anche a tutto volume. Ce l'ho da due giorni PRODUCT (RED), e mi ci sto divertendo un mondo. ![]() Riguardo iTunes che dire? Beh se siete dei primitivi che fanno "copia-incolla" prendetevi un lettore cinese che fate prima xD Io c'ho messo un po ad abituarmi ad iTunes, ma poi ti rendi conto che lo sitile di catalogare di itunes é il migliore in assuluto come ordine e disposizione delle cose per un fruibilitá a 360gradi di ogni singola canzone. E inoltre se non siete dei perfettini che avete la musica disordinata e non vi va di perdere tempo...ci pensa lui a sistemare tutto...che volete di piú? Ok su windows rallenta spesso, amen a me sta bene anche cosí. E riguardo al fatto che sia "chiuso", ok se proprio non potete fare a meno di smanettare maniacalmente con qualsiasi cosa vi capiti sotto mano, NON PRENDETELO! Ma cmq vi do anche una dritta...non pensate che tutto debba essere smanettato all'inverosimile. Secondo me ce certa gente un po "tarata" ceh se non riesce a trasformare tutto quello che gli capita sotto mano, in qualcos'altro, non sta bene e rosika. Boh... Io vi dico, che col nano ci potete: - caricare le vostre foto - farvi i vostri video musicali o vedervi film, che checche la gente ne dica, lo schermo del nano é molto godibile per la risoluzione che ha - giocare: ok a pagamento, niente giochi crakkati, peró dite la veritá 5euro 1 gioco vi manda proprio in rovina vero? Scaricatevi/comprate "Phase" e dopo mi dite se non sono soldi spesi bene. - salvare le vostre note e contatti - podcast - avete a disposizione anche un po di applicazioni di uso comune ..e alla fine si, ci potete ascoltare anche la musica! Chiuso eh? xD ps. manca la radio fm...mmm ce l'ho sul cell da 5 anni sapete quante volte l'ho usata? mmm forse 3-4, ma vabbe li son gusti. Buona camicia a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perche' uno che non deve volersi rompere le palle coi settaggi del lettore deve invece volersele rompere con il suo software di gestione? Leggendoti,piu' che soddisfazione per il tuo acquisto,percepisco un filino di "entusiasmo"...leggasi parzialita'.Anche perche' ce l'hai da 2 giorni,non da molto percio'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
A casa mia c'e' una media che e' praticamente di 2 lettori mp3 a persona ![]() Non siamo ricconi egocentrici eh!E' una cosa dovuta piu' che altro alle circostanze ![]() A casa mia nessuno (tranne me) sa usare decentemente il PC,sono tutti ad un livello di conoscenza tale che anche il minimo intoppo e' un motivo per venire a rompermi le palle. Per persone che non ne capiscono molto,il poter fare copia-incolla e' un sollievo che manco ti immagini.Il programma invece devi saperlo usare e non devi sbagliare senno' ti mette tutto alla ca**o.Il massimo e' quando il triangolo Windows-software-periferica ti da' un errore:e' la fine ![]() Perche' uno deve rompersi le palle con i software quando con il copia-incolla potrebbe risolvere tutto molto piu' velocemente? E' per questo che ho dovuto fare cose tipo flashare un Samsung o istallare un programmino in un Ipod Shuffle ![]() E adesso sono tutti contenti.(anche senza 1000 info sull'mp3 che stai ascoltando o playlist strane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io son il felicissimo possessore del touch 1g da poco dopo che uscì, quindi novembre dell'anno scorso, e nn mi ha dato mai un problema, anzi soddisfazioni a non finire, per non parlare poi del jailbreak, da li il touch cambia aspetto ed inizia ad aprirsi davanti a te un mondo nuovo pieno di personalizzazione e programmi utili, l'apple store lo uso solo nei piccoli frangenti di promozioni e offerte last minute gratis.
francamente da felice possessore di ipod touch 1g nn sento il bisogno di passare al 2g e rispendere una barca di soldi solo per avere "la cassa" in più, se mi avessero modificato l'hw rendendolo piu veloce o migliorando la gestione dell'accelerometro ke quando deve andare in cover flow alle volte ti fa smadonnare un po xkè nn "sente" che lo giri, e poi nn è ke mi piaccia piu di tanto avere altri pulsanti su un dispositivo ke si preclude di essere totalmente touch, anke se son utili per carità! ed infine voglio dire...il touch 2g ormai anke se bombato dietro ha quasi lo stesso aspetto dell'iphone con il bordo lucido ke si estente fino a quasi il display, e la differenza qualè??? no no il bello del touch 1g è proprio xkè non era l'iphone e quindi nn ti fai il grande per aver un'iphone ma ti fai il grande per aver un'ipod touch(se proprio lo vuoi fare il grande)...vabbè io ho detto la mia...aspetterò forse la 3g...magari potenziano l'hw e lo differenziano dall'iphone(ke nn sopporto)
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
sicuramente dalle cuffiette in-ear non si puo' pretendere la qualità di un buon paio di elettrostatiche ma non puoi andare in giro con due padelle sulle orecchie. poi ribadisco che su modelli + costosi si dovrebbero dare anche cuffiette migliori. Quote:
poi le playlist si possono fare con le cartelle. Quote:
cmq se volete la massima qualità ritornate al lettore di CD, ma CD originali e non fatti da mp3 mi raccomando.
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 ** Ultima modifica di leddlazarus : 14-10-2008 alle 07:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
questi nuovi iCosi hanno una forma oscena
![]() Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
come non quotarti... e pensare che molti ti hanno dato addosso in commenti successivi.
io mi accontento del mio nokia n82 con 8gb di micro
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ancora non ho capito se mi merita passare a un ipod touch o a un Creative di quelli nuovi.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
passare da cosa?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e come al solito nell'ipod non c'è un bel niente...sempre le stesse cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
249 all'auchan
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Da un Creative Zen Vision M che mi sta dando problemi, come me ne ha dati il mio precedente Creative, per questo sto pensando di prendere un Ipod, non vorrei avere altri problemi perchè ne sono un po' stufo.
![]() Sai consigliarmi? ![]() ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vuoi tanto spazio senza smanettamenti prendi un classic o valuta un touch.
Altrimenti vai sul Cowon D2, non esiste di meglio.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.