|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
sarà la prima cosa.. ma ancora passano circa 2 mesi
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
nel frattempo metti in carica la digitale e svuota la memoria.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
complimenti davvero per il ferro
(io non lo guidero mai
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Però... ...non mi sembra questa la discussione/sezione adatta in cui parlarne e soprattutto non è bello giudicare male una persona solo perchè sta bene economicamente e può permettersi una M3 (presa con il padre). Non mi pare che i toni fossero del tipo "Aho, me so comprato er ferari che voi manco in 2 vite ce comprate li specchietti! Rosicate! AHAHAHA!!!" Direi il contrario. Non ci vedo proprio nulla di male a voler condividere qua nel forum, dove poi ci sono tanti appassionati di automobili, la gioia per un acquisto del genere. Anch'io sarei fremente e gasatissimo al suo posto!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Niente rosicate dai...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
invece vieni tu qui a fare lo sborone e sinceramente non riesco a capirne il motivo avevi bisogno di sentirti elogiato? oppure di venir identificato come quello con l'm3? avrà una bmw m3 e hai bisogno di andare a dirlo su un forum a gente che non ti conosce? ricorda che tutti i bei commenti sono per l'AUTO, tu non conti un cazzo e non importi davvero a nessuno non prenderla come offesa |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mancavano i rosiconi
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
E' quello che dico sempre anch'io a mio padre...
![]() Hai lavorato una vita, hai dato tutto il necessario alla famiglia, niente debiti, niente problemi, tutti sistemati egregiamente, perchè non ti prendi una 911 GT2 o un M3 come quella postata giusto per sfizio? Mai riuscito a convincerlo...
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Complimenti. Ma.. 420 cavalli devi portarli in pista.. sennò si annoiano
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
In pista triti i freni, per quanto sportiva ha bisogno di modifiche per portarla in pista senza danni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
L'elogio va a mio padre e non a me, ma IO LAVORO ANCHE.. ed ho messo la bellezza di 20.000€ di tasca mia, non vedo chi sei tu per intrometterti! Se sei un rosicone, un frustrato dalla vita che vive di sogni che non può realizzare... sarai nella vita il classico sfigato che gira con una chiave a graffiare le belle macchine posteggiate per strada, perchè ovviamente chi ha una macchina che valga oltre un certo valore è solo UN FOTTUTO RICCONE INUTILE vero? Il fatto che hai postato in questa discussione e hai usato questi toni evidenzia soltanto una profonda frustrazione che ti porta ad aggredirmi addirittura dicendomi che non conto un cazzo per nessuno.. facciamo così.. io conto qualcosa per la mia ragazza, per i miei genitori e per i miei amici... e dalla vita mi basta questo, la macchina è un di più! Se non conto un cazzo per te non mi interessa, perchè non solo non ti conosco e non mi interessa cosa pensi, ma mi sembri anche una persona da allontanare. Io la M3 la presterei tranquillamente al mio migliore amico perchè mi fido di lui, uno come te invece frustrato se fosse mio amico, spererebbe solo che mi ci schiantassi
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 10-10-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma bho io sti commenti non li capisco, manco li avesse chiesti o rubati a voi i soldi per prendersi sta M3.
Poi avra pure voluto fare la sboronata, ma ci può anche stare specie se fatta con toni pacati come in questo caso, e lo capisco pure, anche io sboronero con la Grande Punto appena mi arriva. Ma in quel caso nessuno verrà a rosicare al massimo a dirmi che potevo prendermi un'altra macchina perchè le plastiche fanno schifo
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e giusto per dirla tutta (dato che mi sa che alcuni non vogliono capire) mi spieghi il senso/motivazione del tuo primo post in un forum, dove per definizione ci si ritrova per discutere? cosa avrebbe dovuto risponderti l'utente tipo? Non hai fatto domande, chiesto consigli, fatto proposte... niente. Che senso ha? Ultima modifica di coldd : 10-10-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dio mio a quanti tira il culo qua dentro...
C'è una quantità di immaturi impressionante.... Guarda e passa,fai il signore.... Goditela sta macchina,beato te che te la puoi permettere
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Bisogna sempre cadere in flame...
Ovvio che tutti invidiano una macchina così... Se la può permettere, buon per lui! Dubito che faccia debiti per prendere una macchina, quindi non vedo il problema. Una macchina sportiva la vorrebbero tutti o quasi, c'è chi non se la può permettere, c'è chi potrebbe senza problemi ma non lo fa (
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma che optional hai messo?!
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non voglio entrare troppo nel merito ma mi sembra normale che qualcuno pensi che questo sia un post autocelebrativo o sboroneggiatore, infondo avessi preso con tuo padre una panda 30 non saresti venuto qui a scriverlo nel forum, accetta anche le critiche
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quoto solo per smentire quanto detto su coldd: l'ho conosciuto e devo dire che non mi ha assolutamente dato l'impressione di essere una persona del genere, e te lo dice uno che è facilmente molto critico sulla gente appena conosciuta. Noto però una certa incongruenza tra la prima e la seconda parte del post. /OT Divertiti con quell'auto e ocio a non farti male.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 10-10-2008 alle 11:18. Motivo: sintassi |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Smettiamola, siamo nella sezione motori
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.