|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Ti propongo un bel giochetto, visto che sei dell'umore adatto. Contati tutte le risposte e dimmi quante sono OT e quante sono risposte del genere "che schifo, che spreco, non fa questo, non fa quest'altro" Quote:
Quote:
Quote:
"fantastico, quasi quasi spendo 600 euro per quel coso, si si, aspettatemi accorro", "alla apple sono trooooooooooppo avanti addirittura la velocità? wow", "Branco di infedeli!!!! perchè ne parlate male! ma cosa volete!!! già di suo scarica i file e invia le e-mail più velocemente...almeno quello vodafone" sono utili per la scelta di un terminale, probabilmente parliamo lingue differenti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Ok yuri, penso che ho capito quali post ti infastidiscono e in effetti non hai tutti i torti. Mi hai beccato, è vero che non ho mai tenuto in mano un iphone, costa troppo... perché non mi presti il tuo 2g visto che ormai non lo usi più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema: gli unici ad usare massicciamente e-mail sul cellulare sono gli utenti Blackberry (e neppure tutti), quindi se mando una mail in quanti la possono aprire?
e se mando un MMS? Semplice: per sapere se ho mail mi devo connettere e spendere soldi mentre con l'MMS se chi lo manda pensa sia importante questo arriva dritto dritto sul mio cell senza che io spenda un centesimo (paga solo lui)... Ok, è un limite della telefonia italiana (europea magari) e di quei pirati che decidono le tariffe mentre in USA e Giappone non sussiste: però il problema esiste ed è inutile far finta di ignorarlo; spedire una mail che probabilmente nessuno leggerà è una perdita di tempo e di soldi L'arrivo in Italia iPhone poteva cambiare (almeno in parte) questo Trend ma non lo ha fatto diventando l'ennesimo smartphone, che sfrutta poco o nulla i suoi pregi ma infligge tutti i suoi limiti, quindi per me può restare tranquillamente sugli scaffali
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Finalmente un'analisi del problema MMS esauriente e obiettiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
doppo tutti sti casini mi sa che optero' per un'altro cellu, non mi convince piu' l'iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E poi se non ti piace quello.. che ne dici di questo? (queste foto hanno ancora la vecchia interfaccia... sotto trovate quella non I-phone Like) ![]() ![]() ![]() ![]() ti lascio anche qualche immagine dell'interfaccia grafica nuiova nuova: dotazione tecnica? bah poca roba... Networks: Quad-band GSM/EDGE 850/900/1800/1900 Dimensions: 107mm x 59mm x 11.9mm (H x W x T) Processor: ARM11 667MHz+ (anche se si vocifera di un 800mhz) Display: 3.4", 16600K, 720x480 pixel resolution, MULTITOUCH Touchscreen LTPS TFT-LCD PC Interface: USB 2.0 Ultra Fast Data Transfer Flash Memory: 8 or 16GB of flash NAND Operating System: Meizu OS (Based on Windows CE6.0) (anche qui voci circolano che ci ssarà la versione WinMobile) Video Playback: AVI, MPEG-2, RM(VB), MPEG-4/H.263/H.264 at 30FPS Camera: 0.3+ megapixel camera on front, 3.0 megapixel camera on back. Supports auto-focus. Battery: 1400 mAh Li-ion Support For: 3G & 3.5G Bluetooth 2.0 802.11b/g WiFi TV-out Line-out Video Conferencing USB Host / OTG GPS (Add-on) Multi-touch NEW! Additional Features: Light sensor allowing the phone to automatically adjust screen brightness in accordance to the lightning in the environment. Tilt and movement recognizing sensor that will allow it to auto-adjust screen orientation in accordance to tilting. It can also recognize movements (ie. shaking), a feature which can be used for games. Prezzo: 350 euro. Lascio a voi ogni commento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
può avere anche tutte le tecnologie più avanzate di questo mondo ma se monta un sistema operativo lento e pesante (io, come ho già scritto prima, sviluppo anche software per il sistema mobile di ms) non so quanto possano servire.
In più un mio amico che vive a shangai mi ha fatto provare un clone multitouch dell'iphone e devo dire che faceva letteralmente c@g@r3...per nulla preciso e per niente funzionante. ![]()
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Member
|
Quote:
PS io parlo da utilizzatore di Pc e di Mac (al lavoro) e il tanto agosgnato sistema Os X stabile e intuitivo proprio non lo vedo. Una volta ho attaccato una semplice chiave USB e il Mac si è impallato di brutto. Comunque preferisco aspettare un 0,3 millesimi in più ed avere uno smartphone completo che averne uno veloce che non può fare una cippalippa.. come per esempio usare gli zip, inserire più allegati via mail, scaricarmi quello che voglio dal web... Tutti parlano male degli mms, ma pensate che a me vodafone ha regalato per un intero anno gli mms gratis... quando si finisce il credito e non puoi mandare sms è una manna... Quote:
Se hai provato il cect sappi che quello smartphone gira con un 200Mhz di processore con soli 64Mb di Ram e winMobile 6.0. Per la dotazione hardware che ha e il prezzo (lo si trova a 200 euro) direi che è più che dignitoso. Tutto gioca sul fatto qualità/prezzo. Per questo gli utenti si lamentano dell'iphone. ha una qualità di un cellulare da 250 euro e costa uno sproposito, solo perchè "è sempliceda usare" oppure perchè "monta un vero sistema oprativo" ma se la semplicità d'uso e/o il software montato mi costa uno sproposito, il gioco non vale la candela. Ultima nota: pare che il meizu per problemi legati ad un bollino chinese non possa uscire prima di ottobre. Ultima modifica di BadCluster : 28-07-2008 alle 10:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh dai.. si può dire che con il nuovo firmware si avvicina di mezzo millimetro a un normale smartphone... dai dai.. manca solo 1 km....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Prova ad usare per una settimana un diamond (che ho restituito appunto perchè troppo lento PER LE MIE ESIGENZE) e un iphone...poi mi dici (e sto parlando SOLO dell'usabilità e velocità del sistema operativo e non dal punto di vista tecnologico).
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw Ultima modifica di Lupin3d : 28-07-2008 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Il mio "di scarsa qualità" era palesemente riferito al fatto che è un telefonino (non me la sento di chiamarlo smartphone) azzoppatto, non tanto sulla "fantastica velocità". Comunque mi dispiace deluderti, ma l'i-phone l'ho provato, grazie ad un mio amico e ripeto non l'ho trovato assolutamente così "fantasmagorico", bello, si, un bel gingillino, ma morta li... è il classico telefono che te lo compri e te lo tieni così com'è. Per quanto riguarda il diamond, l'ho criticato duramente su un altro post, perchè anche quello, pur essendo un bel smartphone, non rispecchia LE MIE ESIGENZE. Una curiosità, il Diamond l'hai provato con l'ultima release del firmware? dicono che si è passati dal giorno alla notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Io ho comprato l'iphone per le mie esigenze funzionali, estetiche e di usabilità: gli altri troveranno brutto, inusabile inaccettabile che non abbia gli mms o il bluetooh libero... Però le cose si comprano perchè servono alle proprie esigenze (in senso lato) e se avete i soldi da spendere fate pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ottimo post Otherminds.... completamente d'accordo
Per il resto del branco: trovate inconcepibile che uno compri l'iPhone...ma è solo spirito di contraddizione, parlate per sentito dire... e per preconcetti... Apple di qua.. apple di la... bla bla bla... addirittura c'è un tipo che l'ha confrontato il Meizu ...ma alloea compralo e vanne a parlare in un forum meizu! Per voi i prodotti apple sono sempre i peggiori.. ma allora che commentate a fare nei post dove si parla della mela? Che gusto ci provate?? Adesso Parliano del nuovo N96 venduto a 759 euro pieno di funzioni? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
la apple sta sulle palle a molti
come succede per nvidia/ati intel/amd e via andare poi vedere gente contenta di averlo preso causa una specie di incredulità generale boh per me un telefonino da 500 euro non ha senso di esistere. nessuno. ma se costasse 300 non penserei a nessun'altro che l'iphone (o samsung di cui vado matto)
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
se c'è chi paga miliaia di euro per una collana, perchè non si dovrebbe spenderne la metà per una scatola di plastica adeguatamente abbellita? certo se poi si cerca di farlo spacciare per il miglior cellulare della storia come fa Apple.. li no.. è una cavolata. ps: io non dico che sia il male.. dico solo che per quella cifra non puoi giustificare l'acquisto come "Compro un cellulare"... perchè sul fatto di funzionalità l'iPhone è stracciato ampiamente dalla concorrenza di fascia + bassa.... è un po come comprare un vestito di marca.. magari è scomodo.. ma fa figo. Ultima modifica di NWEvolution : 28-07-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Pensando di riprenderci quei 200€ per il mio P1i capirai che non posso cambiarlo con un cellulare da 100€: non funzionerebbe. Xperia è interessante, ma costa una follia, HTC Diamond mi ispirerebbe non poco, se non altro perché ha un display ragionevolmente risoluto, ma con un autonomia di un giorno scarso ... ![]() che mi rimane? iPhone, che non escludo a priori, ma hai idea delle volte che mi è toccato spedire e ricevere costosi MMS con foto per mostrare guai in un container o per problemi sul cantiere e simili? Con le mail capisci anche tu che diventa un problema comunicare con la rete cellulare perché come ho detto solo Blackbarry fornisce un supporto push affidabile e in compenso ha guai con l'HTML. Per non parlare dei problemi dell'iPhone con l'autonomia, forse peggiori di quelli del Diamond... Che mi resta a questo punto? Non lo so, magari aspetto di vedere dal vivo un I900 Omnia e poi decido, ma probabilmente andrò su WM6.1: Lento, pesante quanto volete ma le applicazioni si trovano SUBITO, dai navigatori ai gestori di chiamata, agli MMS, ai Browser che funzionano con Flash... Devo andare a parlare sul forum dell'Omnia a questo punto? Strano, credevo che iPhone fosse un cellulare come tutti gli altri, e ovviamente se mi interesso a qualcosa mi interessa conoscerne tutti i limiti e le mancanze oltre ai pregi, a partire dalla completa assenza di software di terze parti ad oltre un anno dal debutto. Ti rendi conto per esempio del guaio di dovere sincronizzare Outlook in fretta perché devi uscire e di non poterlo fare senza iTunes (Un gestore musicale?!?!?! ![]() ![]() ![]() Onestamente, è un bell'oggettino e fa molto in averlo in tasca, è pure divertente da usare ma quando inizi a fare il conto delle mancanze che accumula non si finisce più. Certo, c'è chi, da bravo "Fanboy" si ostina a sputare sul iPhone soprattutto perché è Apple, ma continuare a sostenere che sia il migliore smartphone sul mercato non è che vi metta su un piano molto diverso. Troppe volte quando sono a corto di argomenti ho sentito i Fan Apple uscirsene con il classico "ma perchè non vai a criticare da un altra parte"? Forse perché questo è un sito di hardware dove appunto si fa una critica dell'hardware, e dove l'hardware si confronta SEMPRE con la concorrenza: se non vi piace sentir criticare il vostro cellulare del cuore, forse dovreste spostarvi VOI su un sito, magari dedicato alla sola Apple e lasciare la discussione a chi sa vedere sia il nero che il bianco in ciò che compra.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Quote:
E' vero che è più lento ad apire le applicazioni, non è graficamente bello, l'usabilità non è immediata e la navigazione internet è scomoda, ma basta, non ha altri difetti... ha TUTTO il resto... iphone invece si ferma li..... (ok, se uno deve fare quelle sole cose che si fanno con un iphone, benissimo, perchè insultarlo?) E comunque non puoi certo confrontare due prodotti così diversi.... per certi aspetti iphone è come un 3310, ossia fa quello che deve fare, in modo veloce ed intuitivo, ma basta.... se uno DEVE fare QUALSIASI altra cosa, NON PUO', perchè alla apple hanno deciso che tu non puoi farlo... E' questo il motivo per cui starò ben lontano dall'iphone come telefono principale (chiaro, se lo trovo a 100€ sbloccato, me lo compro e lo uso nel fine settimana, come "aggeggio per svago")
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.