|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() tornando a noi,a me piace mettermi alla prova(nel limite della logica),e se so che andar forte con una moto 4 cilindri vuota è più impegnativo,anche se sono un fermone ![]() ![]() cmnq devo dire che gli estimatori dei 2 e dei 4 cilindri si equivalgono,non c'è una netta preferenza verso l'uno o l'altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono fatto 4 conti,le supersportive estreme per uso amatoriale/esclusivamente stradale sono abbastanza sprecate,io mi trovo già bene con quella che per i canoni attuali è ormai una sport tourer ![]() ![]() e non la mollerei per nulla al mondo,anche perchè si sa,se alla donna non conviene la situazione e sta scomoda,ti fa sempre prendere l'auto e la moto te la fa marcire in garage ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() boh secondo me tutto sto cesso in ripresa non lo sono... imho e' che ci si abitua presto... C'a.'z.'a.'
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-06-2008 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
il problema è che le sportive sono belle sono "arrapanti", però in strade normali tremendamente inutili e pericolose, sempre se uno non ci vada a passeggio in modalità fachiro, la cui utilità e a me sconosciuta...
![]()
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Se c'è una cosa che mi fà godere da matti è questa: NuovaRagazzaConosciuta: Ti và di venire a prendermi in moto così facciamo un giretto? Io: Nein. NuovaRagazzaConosciuta: Sei timido? Io: Nein...la moto è monoposto ed è pure gelosa. ![]() ![]() NuovaRagazzaConosciuta: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
e per questo ripeto, se si usa sia in strada che in pista il 1000 risulta molto piu' godevole e utilizzabile, e spesso il motore e' piu' resistente rispetto ad un 600. pero' passare i milloni in pista con un 600 non ha prezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Quello che penso, è che dubito uno sui colli ci vada a passeggio uno con un 1000 SS anche perchè sarebbe solamente masochistico, il problema imho è tutto li, se ti compri una SS alla fine finisci per correre in strada, in tal caso una 600 o 1000 non è inutile, ma ti porta a rischiare (e a correre relativamente alla strada) anche senza volerlo (e trovare olio pietruzze asfalto in cattive condizioni e robe simili in strada e soprattutto in curva con i problemi del caso, non è che ci voglia molto, purtroppo)
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-06-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
La differenza tra una moto SS e una gnocca da paura che se la tira è che quando sei sulla moto e CHIEDI.... lei dà sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Unico neo erano le yokohama troppo tenere, non duravano niente ![]() Quanto mi manca il Gamma 500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nonostante non avesse millemila cavalli,l'erogazione della coppia di codesta moto com'era???brutale????quando entrava in coppia si aveva la sensazione che la moto ti stesse scappando sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.