|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Mi domandavo appunto chi fosse il genio che ha composto codeste strofe
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Comunque qui trovi la risposta alla tua domanda.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
da una che ride per le battute di bananarama mi aspettavo che ridesse anche per questo ^^
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah ah lol mi e' venuto in mente un modo simpatico per regalare un annello alla morosa
![]() in pratica , ci si infila l'annello sul bisardolo ( facendo attenzione a non avere erezioni ).Poi si esce con la morosa, e le si fa : amoreee ho un regalino per teeee !!! Zipppppp... tadaaaaa ![]() ovviamente bisogna essere microdotati per farlo ![]() C,.;a.;'z;'.a
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
allora sei microdotato
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no beh io al max potrei farlo con un collier ( magari gli faccio fare un paio di giri )
![]() C,;a,;'z,;a
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho letto la discussione, e direi che i gioielli sono altamente fuori luogo.
Un mazzo di fiori idem, e' troppo esagerato e quasi banale. E poi e' un po' scomodo da portarsi dietro. Mandarlo a casa e' da escludere per ovvi motivi. Se abiti in una citta' abbastanza grande, potresti portarla ad una mostra carina, non una botta di noia per intenderci. Dove si possa parlare e scherzare un minimo. Se abiti fuori chiedile di fare una passeggiata da qualche parte (sul dove non posso aiutarti). Alle ragazze piace parlare (e parlare, e continuare a parlare In alternativa potresti regalarle un fiore accompagnato da un qualcosa fatto da te, puo' essere un disegno oppure una frase carina (NON copiata, le donne ti sgamano subito). Apprezzarlo lo apprezzano, solo non ti aspettare che grazie a questo passi da disinteressata a interessata. Una poesia invece e' esagerata, a questo stadio di conoscenza. Non esagerare solamente, perche' tu NON la conosci ancora, e la gaffe e' dietro l'angolo. Pero' se e' una ragazza normale, non ti insultera' (quelle anormali hanno un repertorio di insulti, che ) ma male che vada le avra' fatto piacere averti conosciuto (e chissa', una sua amica potrebbe decidere che vale la pena conoscerti). Su quelle anormali, ovviamente, non rispondo delle conseguenze
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq... perche' l'anello non te lo metti da un'altra parte? Vedi come la stupisci
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) ma male che vada le avra' fatto piacere averti conosciuto (e chissa', una sua amica potrebbe decidere che vale la pena conoscerti). Su quelle anormali, ovviamente, non rispondo delle conseguenze