Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2008, 10:25   #81
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
io la ho battuta anche con la danimarca dipende però da chi ti trovi di fronte, se becchi uno che sa giocare e prende la francia la cosa è improponibile. La prossima volta comunque provo a prendere l'inghilterra invece dell'italia
ti aspetto online, un bello sfidozzo non l'ho ancora fatto con voi del forum

Non vedo l'ora di fare il robot appena segno
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:28   #82
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ti aspetto online, un bello sfidozzo non l'ho ancora fatto con voi del forum

Non vedo l'ora di fare il robot appena segno
rotfl, io ste esultanze le devo ancora capire, ogni tanto mi esce una capriola
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:31   #83
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
rotfl, io ste esultanze le devo ancora capire, ogni tanto mi esce una capriola
c'è l'elenco nel menu di euro08, ma mi sono imparato a memoria solo quella (è facile : LT + 3 volte lo stick destro) .... anche perchè tra quelle che mi hanno fatto è quella che più sfotte imho
Old 21-04-2008, 11:12   #84
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
addirittura... c'è da dire che le differenze con le nazionali di fascia 1 è enorme... è improponibile giocare contro una squadra di fascia 1 prendendono una meno forte... sono mazzata. Inghilterra, Francia, Italia, corrono tutti come dei dannati, non li butti giu manco a pregarli.

Io ci ho provato, ma alla fine o mi prendo l'inghilterra (e ora che ho capito la combo per l'esultanza robotica mi diverto a segnare con crouch) oppure piglio mazzate

Difetto più grande dopo un bel pò di partite ? La difesa... i difensori lasciano un buco assurdo tra difesa e centrocampo.

Il vero neo a questo punto è proprio la longevità... infatti se ci si vuole divertire online o si prendono 1 delle prime 4 squadre (inghilterra, francia, italia, spagna), oppure è veramente tosta contro di loro.
questo difetto e' gigantesco,pero' sono d'accordo con quelle squadre e' improponibile,sono riuscito ad arrivare in semi della coppa EA con la Serbia,ma poi ho preso schiaffoni peantissimi
l'altra cosaina che non mi piace,i 6 min sono troppi,partite che finisco come partita di tennis
Old 21-04-2008, 17:36   #85
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
mah ti diro'...la demo mi era sembrata molto ma molto meglio,se hai fifa 08 tieniti quello.
Per me invece è l'esatto opposto, la demo non mi era piaciuta moltissimo, troppo veloce, troppo arcade, il gioco finale invece è piu ragionato, tipo fifa 08, insomma piu simile al calcio vero, mantenendo cmq una maggiore velocità di reazione rispetto a fifa.

Riguardo la difesa avevo notato anch'io quel difetto, poi ho impostato la difesa in modo che non salga ed è migliorata molto, dipende anche dal tipo di atteggiamento cmq.

Ieri sera ho battuto la francia con una squadra a 1 stella, con l'armenia mi pare 2 - 0 e stavo per fare il bis nei quarti, sempre contro la francia, in vantaggio nel primo tempo poi ho subito gli ultimi 10 min 2 gol, ma piu per disattenzioni mie che per merito dell'avversario. Cmq in quelle condizioni, difesa a 5, catenaccio fino alla morte e prima o poi qualche occasione capita, bisogna saperle sfruttare pero, ma la soddisfazione è stata enorme!!!!!
Sto gioco merita alla grandissima!!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:39   #86
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
l'altra cosaina che non mi piace,i 6 min sono troppi,partite che finisco come partita di tennis

Piu di 3 gol a partita dopo almeno una cinquantina li avro visti 3/4 volte, per il resto partite sempre tirate e molte concluse sullo 0-0 o 1-1 e poi decise ai supplementari o ai rigori.
ricordatevi la regola prima non prenderle che poi un gol arriva
Old 21-04-2008, 19:23   #87
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Piu di 3 gol a partita dopo almeno una cinquantina li avro visti 3/4 volte, per il resto partite sempre tirate e molte concluse sullo 0-0 o 1-1 e poi decise ai supplementari o ai rigori.
ricordatevi la regola prima non prenderle che poi un gol arriva
azz gia' 50 partite hai fatto ?
...mah forse dovrei dedicarci un po' piu' tempo e provare a cambiare totalmente modo di giocare,dopo mesi e mesi di fifa devo riazzerare tutto,contando che rimango sempre una mezza pippa
Old 21-04-2008, 19:26   #88
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
azz gia' 50 partite hai fatto ?
...mah forse dovrei dedicarci un po' piu' tempo e provare a cambiare totalmente modo di giocare,dopo mesi e mesi di fifa devo riazzerare tutto,contando che rimango sempre una mezza pippa
La prossima volta che ti becco concedimi una sfida almeno!!!!
Old 21-04-2008, 19:29   #89
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
La prossima volta che ti becco concedimi una sfida almeno!!!!
ma certo non manchero',pronto per prenderle come si deve ,purtroppo ho gli orari un po' sballati dipende molto da quel cosini dell'avatar
cmq nei prossimi giorni vorrei provare ad aprire un torneino,4-5 al max una cosa tranquilla non ufficiale,vediamo come va

Ultima modifica di (zar)sheva : 21-04-2008 alle 19:31.
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 20:14   #90
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
ma certo non manchero',pronto per prenderle come si deve ,purtroppo ho gli orari un po' sballati dipende molto da quel cosini dell'avatar
cmq nei prossimi giorni vorrei provare ad aprire un torneino,4-5 al max una cosa tranquilla non ufficiale,vediamo come va
Un cosino come quello del tuo avatar ce l'ho anch'io, ne so qualcosa!!!!
Il mio alle 8 va a
Old 21-04-2008, 21:42   #91
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Un cosino come quello del tuo avatar ce l'ho anch'io, ne so qualcosa!!!!
Il mio alle 8 va a
ahh bene,il mio verso le 9:30,ma poi c'e' la moglie che monopolizza la tv
Old 21-04-2008, 22:56   #92
P910i
Senior Member

L'Avatar di P910i

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Mi iscrivo in attesa di trovarlo ad un prezzo decente..
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:50   #93
symonx80
Member

L'Avatar di symonx80

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Ho dato un'okkiata su youtube e ho notato che il gioco presenta già parecchi bugs, inoltre ho letto su altri forum che il fatto che durante le partite la palla si sposta da sola potrebbe danneggiare il lettore bluray, si sa già dell'uscita imminente di una patch per risolvere questi problemi?
Il fatto è che vista la bassa longevità di questo gioco è necessario che la EA sia subito pronta a rilasciare patch risolutrici
symonx80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:59   #94
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
che dite allora, do dentro PES2008 x PS3 per prendermi questo EURO2008???

(sono un fanatico di PES e gioco ad altissimo livello, però oltre alla delusione
mi sono anche un po' rotto e infatti ci gioco poco!)

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:02   #95
mich@el85
Member

L'Avatar di mich@el85

Iscritto dal: Apr 2008
Città: LaCapitale
Quote:
Originariamente inviato da symonx80 Guarda i messaggi
Ho dato un'okkiata su youtube e ho notato che il gioco presenta già parecchi bugs, inoltre ho letto su altri forum che il fatto che durante le partite la palla si sposta da sola potrebbe danneggiare il lettore bluray, si sa già dell'uscita imminente di una patch per risolvere questi problemi?
Il fatto è che vista la bassa longevità di questo gioco è necessario che la EA sia subito pronta a rilasciare patch risolutrici
quando si parla di giochi EA purtroppo è risaputo che la versione Ps3 presenta sempre problemi rispetto alla versione 360.

i cali di frames di Madden e Nba Live, i mancati filtri in FIFA, e adesso questi bug di Euro e degli effetti grafici in meno.

non si smentiscono mai quelli della EA SPorts..

PS. probabilmente EA punta di + su XBOX360 e il Live, boh..
mich@el85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:40   #96
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
Mi iscrivo in attesa di trovarlo ad un prezzo decente..
IDEM... magari intanto fanno una patch per risolvere i bug!

ripeto, non sono solo un appassionato che non gioca al calcio EAsport dai tempi di FIFA '98,
ma proprio ormai ho raggiunto un tale livello che difficilmente digerirei altro se non fosse
enormemente migliore, soprattutto in termini di giocabilità e profondità
(insomma come dopo Fifa96 fino al '98... ed abituarmi ai primi Winning Eleven non è stato facile)

Ho provato molto (ripeto MOLTO) la demo di FIFA e alla fine non mi ha convinto,
ho provato poco la demo di EURO2008 e non mi prende... insomma con PES puoi fare molte più
cose, per esempio i dribbling non sono fini a se stessi e se sei bravo.. sei incontenibile.
Insomma credo sia ancora il titolo più approfondito ma visto che online è praticamente ingiocabile
l'ho lasciato nella custodia a prendere polvere!

Non è che ho proprio necessità di un titolo di calcio, soprattutto per il periodo estivo,
però mi piacerebbe sapere da chi è appassionato come me in cosa è appagante
(e in cosa lascia a desiderare) questo nuovissimo EURO2008!

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 21:26   #97
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Eccomi! Ero l'ultimo sfigato rimasto al thread sulla demo..
Cavolo, su ebay non si trovano molte offerte....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:17   #98
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
ragazzi ma voi a cghe difficoltà giocate?
Io pe rora ho provato solo a giocare a livello dilettante (2 stelle) e alla modalità Guida la tua nazione e l apriman volta ho provato con l'Italia ed è stato facile, poi la seconda volta ho creato un giocatore con il san marino (provando a partire con la più scarsa) e riesci a vincere tutte le squadre, anche la francia con punteggi molto variabili (da uno striminzito 1-0 ad un massimo di 5-1).
Vinto l'europeo con il san marino ho provato a continuare a giocare iniziando una nuova stagione con la stessa squadra e giocatore creato per farlo crescere oltre i 70 punti a cui ero arrivato. Questa volt aho alzato di una stella il gioco e si nota che aumenta la difficoltà....
Ora la cosa strana è che quando ho provato a giocarci con un mio amico (2 contro il computer come facevamo sempre con la master league su PES) il gioco ci risulta difficilissimo anche a livello 2, pur essendoci molto affiatamento riuscire a togliere la palla alla CPU è davvero ostico e tendono a chiudere tantisssimo!
La cosa però ancora più strana è che ho voluto provare ad abbassare ulteriormente tanto per capire se le cose cambiavano (quindi ad una misera stelletta di difficoltà, che a dirlo sembra di voler farsi deridere... sarà che è la prima volta che prediligo FIFA a PES e qualcosa cmq cambia nella meccanica...), ma la differenza mi è sembrata minima! Si fatica tantissimo anche per fare un solo goal e soprattutto per togliere o intercettare il pallone agli avversari!
Ora mi chiedo ma è possibile che il gioco si "bilanci" a seconda se si giochi da soli o in 2 contro la cpu? Mi sembra assurdo eppure la differenza è tangibile seppur lascio invariata la difficoltà settata (su 2 per ora).
A voi è mai capitato?
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 07:17   #99
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Ieri ho fatto 3 partite con Unrealboy (tomcat).... è incredible, ha trasferito tutto il suo culo anche a euro 08 !!

Basta sapere che l'ultima partita l'ha vinta grazie ad un autogol del mio portiere (!!!)... non ho parole

Con lui non riuscivo a centrare la porta (!) ... è incredibile, ma anche davanti al portiere tiravo fuori... mah.

Ah una cosa fastidiosa, ogni tanto non mi pigliava il passaggio, continuava a correre nonostante avessi fatto un click... mi è già capitato qualche volta.. devo capire se stò frantumando io il joypad, oppure è una sorta di microlag dell'online... uffa.
Old 23-04-2008, 07:27   #100
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Ieri ho fatto 3 partite con Unrealboy (tomcat).... è incredible, ha trasferito tutto il suo culo anche a euro 08 !!

Basta sapere che l'ultima partita l'ha vinta grazie ad un autogol del mio portiere (!!!)... non ho parole

Con lui non riuscivo a centrare la porta (!) ... è incredibile, ma anche davanti al portiere tiravo fuori... mah.

Ah una cosa fastidiosa, ogni tanto non mi pigliava il passaggio, continuava a correre nonostante avessi fatto un click... mi è già capitato qualche volta.. devo capire se stò frantumando io il joypad, oppure è una sorta di microlag dell'online... uffa.
scusa se non ho accettato l'invito ma stavo già giocando una partita online. Prima o poi ci si becca
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian