|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di fare il robot appena segno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() l'altra cosaina che non mi piace,i 6 min sono troppi,partite che finisco come partita di tennis ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Riguardo la difesa avevo notato anch'io quel difetto, poi ho impostato la difesa in modo che non salga ed è migliorata molto, dipende anche dal tipo di atteggiamento cmq. Ieri sera ho battuto la francia con una squadra a 1 stella ![]() ![]() Sto gioco merita alla grandissima!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu di 3 gol a partita dopo almeno una cinquantina li avro visti 3/4 volte, per il resto partite sempre tirate e molte concluse sullo 0-0 o 1-1 e poi decise ai supplementari o ai rigori. ricordatevi la regola prima non prenderle che poi un gol arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mah forse dovrei dedicarci un po' piu' tempo e provare a cambiare totalmente modo di giocare,dopo mesi e mesi di fifa devo riazzerare tutto,contando che rimango sempre una mezza pippa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq nei prossimi giorni vorrei provare ad aprire un torneino,4-5 al max una cosa tranquilla non ufficiale,vediamo come va ![]()
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 21-04-2008 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio alle 8 va a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Mi iscrivo in attesa di trovarlo ad un prezzo decente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Ho dato un'okkiata su youtube e ho notato che il gioco presenta già parecchi bugs, inoltre ho letto su altri forum che il fatto che durante le partite la palla si sposta da sola potrebbe danneggiare il lettore bluray, si sa già dell'uscita imminente di una patch per risolvere questi problemi?
Il fatto è che vista la bassa longevità di questo gioco è necessario che la EA sia subito pronta a rilasciare patch risolutrici |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
che dite allora, do dentro PES2008 x PS3 per prendermi questo EURO2008???
(sono un fanatico di PES e gioco ad altissimo livello, però oltre alla delusione mi sono anche un po' rotto e infatti ci gioco poco!)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: LaCapitale
|
Quote:
i cali di frames di Madden e Nba Live, i mancati filtri in FIFA, e adesso questi bug di Euro e degli effetti grafici in meno. non si smentiscono mai quelli della EA SPorts.. PS. probabilmente EA punta di + su XBOX360 e il Live, boh.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
IDEM... magari intanto fanno una patch per risolvere i bug!
ripeto, non sono solo un appassionato che non gioca al calcio EAsport dai tempi di FIFA '98, ma proprio ormai ho raggiunto un tale livello che difficilmente digerirei altro se non fosse enormemente migliore, soprattutto in termini di giocabilità e profondità (insomma come dopo Fifa96 fino al '98... ed abituarmi ai primi Winning Eleven non è stato facile) Ho provato molto (ripeto MOLTO) la demo di FIFA e alla fine non mi ha convinto, ho provato poco la demo di EURO2008 e non mi prende... insomma con PES puoi fare molte più cose, per esempio i dribbling non sono fini a se stessi e se sei bravo.. sei incontenibile. Insomma credo sia ancora il titolo più approfondito ma visto che online è praticamente ingiocabile l'ho lasciato nella custodia a prendere polvere! Non è che ho proprio necessità di un titolo di calcio, soprattutto per il periodo estivo, però mi piacerebbe sapere da chi è appassionato come me in cosa è appagante (e in cosa lascia a desiderare) questo nuovissimo EURO2008!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Eccomi! Ero l'ultimo sfigato rimasto al thread sulla demo..
![]() Cavolo, su ebay non si trovano molte offerte....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma voi a cghe difficoltà giocate?
Io pe rora ho provato solo a giocare a livello dilettante (2 stelle) e alla modalità Guida la tua nazione e l apriman volta ho provato con l'Italia ed è stato facile, poi la seconda volta ho creato un giocatore con il san marino (provando a partire con la più scarsa) e riesci a vincere tutte le squadre, anche la francia con punteggi molto variabili (da uno striminzito 1-0 ad un massimo di 5-1). Vinto l'europeo con il san marino ho provato a continuare a giocare iniziando una nuova stagione con la stessa squadra e giocatore creato per farlo crescere oltre i 70 punti a cui ero arrivato. Questa volt aho alzato di una stella il gioco e si nota che aumenta la difficoltà.... Ora la cosa strana è che quando ho provato a giocarci con un mio amico (2 contro il computer come facevamo sempre con la master league su PES) il gioco ci risulta difficilissimo anche a livello 2, pur essendoci molto affiatamento riuscire a togliere la palla alla CPU è davvero ostico e tendono a chiudere tantisssimo! La cosa però ancora più strana è che ho voluto provare ad abbassare ulteriormente tanto per capire se le cose cambiavano (quindi ad una misera stelletta di difficoltà, che a dirlo sembra di voler farsi deridere... sarà che è la prima volta che prediligo FIFA a PES e qualcosa cmq cambia nella meccanica...), ma la differenza mi è sembrata minima! Si fatica tantissimo anche per fare un solo goal e soprattutto per togliere o intercettare il pallone agli avversari! Ora mi chiedo ma è possibile che il gioco si "bilanci" a seconda se si giochi da soli o in 2 contro la cpu? Mi sembra assurdo eppure la differenza è tangibile seppur lascio invariata la difficoltà settata (su 2 per ora). A voi è mai capitato? ![]()
![]() |
#99 |
Bannato
|
Ieri ho fatto 3 partite con Unrealboy (tomcat).... è incredible, ha trasferito tutto il suo culo anche a euro 08 !!
Basta sapere che l'ultima partita l'ha vinta grazie ad un autogol del mio portiere (!!!)... non ho parole ![]() Con lui non riuscivo a centrare la porta (!) ... è incredibile, ma anche davanti al portiere tiravo fuori... mah. Ah una cosa fastidiosa, ogni tanto non mi pigliava il passaggio, continuava a correre nonostante avessi fatto un click... mi è già capitato qualche volta.. devo capire se stò frantumando io il joypad, oppure è una sorta di microlag dell'online... uffa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.