|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma l'asus F6E non ha nè 3Gb di ram, nè la scheda video
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
invece esiste, solo che lo si trova in germania
![]() (se qualcuno sa dove prenderlo in italia me lo dica via pm). http://geizhals.at/eu/a312858.html
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Non so' se la batteria è a 6 o a 9 celle, da dove lo si vede???? Lo schermo è lucido non opaco ma con pochissimo effetto specchio e ottima luminosità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, quindi mi confermi che si puo' fare? Come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
c'è l'apposita utility di asus che ti permette di effettuare il login o con password o con il riconoscimento delle impronte o addirittura con entrambe
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di fabrizio_85 : 27-03-2008 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Si d'accordo, quello funziona normalmente all'accesso di windows, io invece dico a livello piu' basso al boot del pc, in pratica quando accendi il pc prima di fare il boot puoi impostare la richiesta di una password, un mio amico su un acer ha la stessa richiesta password al bios ma con il lettore di impronte. Mi chiedevo se si puo' fare anche con l'asus, in quanto non dice nulla sul manuale e non mi pare di aver visto nulla nella identity utility in windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se prevede anche la possibilità di inserire una password in fase di caricamento iniziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
Quote:
io non l'ho trovato questo tool installato, per caso è da scaricare a parte? Mi potresti per cortesia spiegare come attivare poi la password con riconoscimento biometrico nel bios asus? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
il Q70 l ho preso anchio un mese fa,e ne sono molto soddisfatto,ci ho gia messo 4gb di ram,e una splendida atheros ar5008 N con costi minimi,piu ubuntu e gira tutto alla grande con entrabi i sistemi.nel pack ci sono due cd,1 è vista nudo e crudo,e l altro le utiliti,che decidete voi quali installare e quali no.unico punto il tasto F4 e F7 non mi fanno accedere al recovery,(come scritto da manuale)..tanto accedo da grub,forse un os 64bit ci starebbe meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
volevo passare anche io a ubuntu, magari in dual boot. hai avuto particolari problemi x i vari driver?(uso ubuntu sul fisso da 4giorni, di linux nn so praticamente una ceppa..)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
partendo dal fatto che pure io di linux non so una mazza,non ho avuto alcun problema di driver,un attimo solo per la wifi,ma avendo gia parecchi driver che ho provato il wardriving ho beccato quasi subito quello giusto,per il resto del hw nessun problema... a te i tasti f4 e f7 funzionano in fase di boot per richiamare la console di ripristino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
no nn mi andavano, parlo al passaato xchè ho installato ultimate64bit e ora nn mi va un solo tasto funzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
wow,lo vorrei anchio l ultimate64,l hai acquistato tramite key,usando il tuo seriale OEM,o pacchetto completo di dvd? poi,visto che ci siamo,ho scovato un t7700 ad un prezzo di 100€,secondo voi vale la pena effettuare la spesa per un upgrade?considerato che monto gia 4gb di ddr2 e piattaforma santa rosa,quindi pienamente compatibile col t7700,le prestazioni sarebbe visibili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
ma tu con un portatile da 13pollici e scheda video nn eccelsa che ci devi fare x montare 4gb di ram e un t7700?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
se proprio devi, io raddoppierei la ram della belva che hai in firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure verifica direttamente dal bios, nella sezione security,se è presente la voce TPM Security
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.