|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
NO COMMENT...
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque se è vero è uno schifo davvero Ultima modifica di killercode : 06-02-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
da http://www.comune.villasangiovanni.r...9bd13ad0bf700c verso fine pagina: Se la data prescelta per le elezioni politiche fosse il 6 aprile, è possibile che le amministrative potrebbero svolgersi il 20 aprile. In questa domenica, però, si celebra la Pasqua ebraica (che comincia la sera di sabato 19 aprile) e generalmente si tende a evitare che le tornate elettorali coincidano con le festività religiose. Sconsigliate, tuttavia, le domeniche successive, il 27 aprile e il 4 maggio, visto che con le feste del 25 aprile e del 1 maggio compongono i due tradizionali 'pontì di primavera. Sempre possibile, infine, che si arrivi ad un election day, accorpando politiche e amministrative.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
E' possibile che quasi ogni giorno vengono fuori le notizie che l'europa ci critica sui nostri conti?Ma nn erano a posto???
Non sopporto quanto sento dire che le cose vanno bene grazie al recupero dell'evasione fiscale.E' tutta una presa in giro.Che dicano invece che e' aumentata in modo VERGOGNOSO la pressione fiscale.Meditate. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Perchè non è la verità? Con il tuo idolo al governo chi sarà al ministero del tesoro?
E poi per due anni di governo Prodi il disco della Cdl sembrava incantato: Csx a casa, sono divisi, sono ostaggio della sinistra massimalista...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
)
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e 23 miliardi di evasione sono una presa in giro? meditate?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Perchè io non me ne sono proprio accorto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Esattamente, e attendo di essere smentito.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi basta sapere quanto ti è costato di più, in tasse, il governo Prodi ripetto al precedente. Scrivi una cifra e vediamo se è davvero "vergognosa" come dici.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.