|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Pur non stupendomi della notizia, perchè come si suol dire "il resto è storia", rimango allibito dal fatto che si metta sul mercato un qualcosa che si sa che non funziona....e si parla di difettosità che pregiudica totalmente
![]() Non so a voi ma a me non sembra corretto che atteggiamenti di questo tipo vadano sempre giustificati/compresi........con frasi del tipo "lo fanno tutti"... anche perchè a giustificare sempre questi atteggiamenti poi non lamentiamoci se compriamo una macchina che alla prima curva, ci spalma contro un albero.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
che schifo...
e pure in sto forum ci sono persone che l'hanno cambiata 3-4 volte ... e sono ancora contenti... e non si sentono presi per il sedere... e.... roba da matti ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Vero... Intanto io non l'ho comprata... E non ho intenzione di comprarla (nemmeno Ps3 o Wii)... Poi ognuno faccia quel che vuole. Intanto io mi sono tenuto i soldi nel portafoglio (anche quelli delle analisi per la salute del fegato)
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
@ TheZeb
Io ho una 360 e non ho mai avuto problemi e la ho da più di un anno con uso intensivo... Il problema è che a chi piace giocare con la console almeno per il momento non ha tante alternative, la ps3 non ha un parco giochi eclatante... il wii non è adatto per chi predilige la grafica tipologia di giochi e forse il multiplayer cio che rimane è la 360 che ha un vasto parco giochi, molti dei quali graficamente indiscutibili (non che la ps3 non ne abbia, ma i giochi sono pochi, una volta finiti che fai? aspetti i nuovi vedendoti films in BR?). Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui channo cambiato 3-4 volte, prob non saranno contentissimi e prob si sentiranno anche presi per il culo (io per il momento ancora no!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
thelegend000
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[quote=shura;20752769]peccato che la gente non sa leggere
Peccato che non sappia neanche scrivere... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La prossima volta scrivo anche io su internet una notizia e mi firmo gola profonda, vediamo quanti abboccano....naturalmente il prodotto in esame deve essere prodotto da una casa che potenzialmente produce cose scadenti altrimenti va a farsi tutto benedire....lo dovro fare prima o poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma chi la compra nuova adesso ha problemi o no? Girano le copie di backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
@dukez:
trovo assurdo che tu difenda 1 società solo perchè hai 1 guadagno personale...dimmi 1 cosa: se fossi stato 1 guardiano dei campi di concentramento dove uccidevano gli ebrei, ke avresti fatto? avresti detto ke avevano ragione ad uccidere quella gente dato ke i nazisti ti pagavano lo stipendio? ma in ke cavolo di mondo viviamo? se 1 cosa è sbagliata, lo è e basta, a prescindere dal tornaconto personale. non dico di sputare nel piatto dove mangi, ma almeno non essere ipocrita difendendo a spada tratta ki ha torto marcio... e mi stupisco di tutti gli altri acquirenti di xbox360 ke invece di lamentarsi di esser stati cavie, sono orgogliosi di esserlo e si vantano dell'assistenza ottima... se il prodotto fosse stato buono, dell'assistenza non ve ne facevate 1 cavolo, e quindi io preferisco 1 prodotto affidabile e assistenza normale piuttosto ke 1 prodotto schifoso che si guasta e assistenza impeccabile... io pago per avere qualità immediata, nn assistenza buona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Possiedo una 360 da maggio 2006.....ci ho giocato tanto, l'ho maltrattata, portata in giro, fatta cadere (l'hard disk da 20 infatti è esternamente rovinato), ma funziona ancora benissimo, nn ho mai avuto problemi....d'altra parte un mio collega ha preso ben due PS3, e ha avuto problemi con entrambe; la prima nn funzionava affatto, ed ha comprato l'altra mentre la prima era in assistenza, mentre so che anche la seconda lo sta costringendo a fare avanti e dietro presso il rivenditore......
Credo che la maggiore diffusione della 360 (parlo a livello mondiale) abbia messo in evidenza i suoi difetti più di quanto si possa dire x la PS3, la cui giovane età e la scarsa base installata riducono i casi di problemi e malfunzionamenti. Del resto quello che ha fatto Microsoft lo fanno tante aziende in tutti i campi della tecnologia e non solo....OVVIAMENTE QUESTO NON GIUSTIFICA NESSUNO.
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
: __Ax3nd4r__ perfavore nn diciamo ste cose scarsa base installata?9 e piu milion iti sembrano poche?per il primo anno...sempre i soliti discorsi ...... un altro che difende M ci sono errori proggettuali è stato ammesso da loro cosa costa farlo voi ? la ps3 ha avuto partite difettose il che puo capitare ed è ben diverso da errori proggettuali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
All'epoca era uscito prima il Dreamcast.......
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
si ma le console oltre a farle uscire si supportano per farle vendere e non solo con i giochi, ottimi, del DC; strategie commerciali,queste sconosciute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Monkey c'è da dire che la prime PS3 le stanno vendendo adesso, ed i problemi non escono fuori subito....staremo a vedere.....e comunque non difendo nessuno, ti dirò vorrei comprare una PS3 ma per ora, vista la scarsità di titoli che non posso avere su 360, aspetto che cali di prezzo....
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
W!! la WII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Palermo
|
@ginojap:
ma dici sul serio??? quindi fanboy = cavia che paga x essere sfruttato??? :-O sxo ke tu stessi skerzando |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Naturale che in Italia console purtroppo è ancora legato al fenomeno playstation....ho il nipote di un mio amico che ha sia la ps3 che l'xbox ma praticamente per giocare usa l'xbox...e con la ps3 si diverte a cambiargli gli sfondi o a caricare musica.
Nonostate tutti i consigli che gli potesse dare suo nipote voleva comunque giocare alla ps3...così a scatola chiusa.Poi magari come tanti amici che conosco una volta presa ps3 e valutato in effetti che al momento se si vuole giocare le spiaggie sono altre...hanno cambiato lidi. Microsoft da questo punto di vista l'ha azzeccata in pieno...sia che lo sapesse che no ha comunuque fatto centro. La mia xbox presa al lancio ha avuto un problema nel lettore dopo 2 anni...riparata i meno di 15 giorni. Tutto gratis e senza storie...ok....15 giorni senza giocare ma spendere 600 euro per non giocare mai mi sembra anche peggio! Ma tanto sembra che microsoft sia la mafia e gli altri i poveretti che pagano il pizzo...sveglia...son tutti così!...La concorrenza è spietata...e sony ne sa qualcosa! ps2 in verticale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
xMr Resetti
Qui stiamo sfiorando l'assurdo: stiamo paragonando il "rischio di vita" causato da un incidente a causa di un veicolo privo di sicurezza, con una console che serve per giocare....ragazzi stiamo esagerando un pò troppo. Io possiedo una 360, ma se mi si rompe sicuramente non rischio la vita, se la prendono, la riparano, me la riconsegnano e in più mi regalano l'abbonamento per il Live (come se mi "pagassero", xkè l'abbonamento per il Live costa). Io sinceramente ci stò, infondo a cosa serve la garanzia? Serve a questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.