Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 14:32   #81
Duke_Fleed71

Pur non stupendomi della notizia, perchè come si suol dire "il resto è storia", rimango allibito dal fatto che si metta sul mercato un qualcosa che si sa che non funziona....e si parla di difettosità che pregiudica totalmente l'utilizzo di quanto uno ha comprato dopo circa 6 mesi o quasi, non una delle tante funzioni.
Non so a voi ma a me non sembra corretto che atteggiamenti di questo tipo vadano sempre giustificati/compresi........con frasi del tipo "lo fanno tutti"...
anche perchè a giustificare sempre questi atteggiamenti poi non lamentiamoci se compriamo una macchina che alla prima curva, ci spalma contro un albero.. perchè si stacca il volante. tanto ormai la qualità è merce + preziosa dell'oro...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:00   #82
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
che schifo...

e pure in sto forum ci sono persone che l'hanno cambiata 3-4 volte ... e sono ancora contenti... e non si sentono presi per il sedere... e.... roba da matti
Old 25-01-2008, 15:09   #83
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
purtroppo non avviene ciò ... anzi .
Vero... Intanto io non l'ho comprata... E non ho intenzione di comprarla (nemmeno Ps3 o Wii)... Poi ognuno faccia quel che vuole. Intanto io mi sono tenuto i soldi nel portafoglio (anche quelli delle analisi per la salute del fegato)
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:13   #84
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
@ TheZeb
Io ho una 360 e non ho mai avuto problemi e la ho da più di un anno con uso intensivo...

Il problema è che a chi piace giocare con la console almeno per il momento non ha tante alternative, la ps3 non ha un parco giochi eclatante... il wii non è adatto per chi predilige la grafica tipologia di giochi e forse il multiplayer cio che rimane è la 360 che ha un vasto parco giochi, molti dei quali graficamente indiscutibili (non che la ps3 non ne abbia, ma i giochi sono pochi, una volta finiti che fai? aspetti i nuovi vedendoti films in BR?).
Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui channo cambiato 3-4 volte, prob non saranno contentissimi e prob si sentiranno anche presi per il culo (io per il momento ancora no!)
Thelegend000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:35   #85
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
thelegend000
Quote:
la 360 che ha un vasto parco giochi, molti dei quali graficamente indiscutibili (non che la ps3 non ne abbia, ma i giochi sono pochi, una volta finiti che fai? aspetti i nuovi vedendoti films in BR?)
è vero la 360 ha piu giochi (2anni di vita) ma alla fine di giochi che ne vale veramente l acquisto sono pochi (GOW MASSEFFECT BOSHOCK Halo3 PGR4 FM2)diciamo che gli altri sono un contorno.. ma cmq la gente compra solo titoli che ne valgono la pena... idem per la ps3(Uncharted,R&C,Heavenly Sword, GT5prologue,Warhack) ho messo solo le eslusive.... anche se bioshok e gow li ho giocati nn avendo una 360... ma cmq sta di fatto che finiti sti giochi anche per 360 ce poco e nulla idem per ps3 ma perfortuna ci sono i Multiplayer online che nn stancano mai COD4,GT5p,Halo3... etc etc
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:36   #86
amagriva
Member

Iscritto dal: Aug 2007
[quote=shura;20752769]peccato che la gente non sa leggere

Peccato che non sappia neanche scrivere...
amagriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:14   #87
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
La prossima volta scrivo anche io su internet una notizia e mi firmo gola profonda, vediamo quanti abboccano....naturalmente il prodotto in esame deve essere prodotto da una casa che potenzialmente produce cose scadenti altrimenti va a farsi tutto benedire....lo dovro fare prima o poi.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:16   #88
sas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ Guarda i messaggi
questa piccola azienda americana
si si molto piccola.
sas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:27   #89
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Ma chi la compra nuova adesso ha problemi o no? Girano le copie di backup?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:16   #90
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
@dukez:

trovo assurdo che tu difenda 1 società solo perchè hai 1 guadagno personale...dimmi 1 cosa: se fossi stato 1 guardiano dei campi di concentramento dove uccidevano gli ebrei, ke avresti fatto? avresti detto ke avevano ragione ad uccidere quella gente dato ke i nazisti ti pagavano lo stipendio?

ma in ke cavolo di mondo viviamo? se 1 cosa è sbagliata, lo è e basta, a prescindere dal tornaconto personale. non dico di sputare nel piatto dove mangi, ma almeno non essere ipocrita difendendo a spada tratta ki ha torto marcio... e mi stupisco di tutti gli altri acquirenti di xbox360 ke invece di lamentarsi di esser stati cavie, sono orgogliosi di esserlo e si vantano dell'assistenza ottima... se il prodotto fosse stato buono, dell'assistenza non ve ne facevate 1 cavolo, e quindi io preferisco 1 prodotto affidabile e assistenza normale piuttosto ke 1 prodotto schifoso che si guasta e assistenza impeccabile... io pago per avere qualità immediata, nn assistenza buona...
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 06:38   #91
__Ax3nd4r__
Senior Member

L'Avatar di __Ax3nd4r__

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
Possiedo una 360 da maggio 2006.....ci ho giocato tanto, l'ho maltrattata, portata in giro, fatta cadere (l'hard disk da 20 infatti è esternamente rovinato), ma funziona ancora benissimo, nn ho mai avuto problemi....d'altra parte un mio collega ha preso ben due PS3, e ha avuto problemi con entrambe; la prima nn funzionava affatto, ed ha comprato l'altra mentre la prima era in assistenza, mentre so che anche la seconda lo sta costringendo a fare avanti e dietro presso il rivenditore......

Credo che la maggiore diffusione della 360 (parlo a livello mondiale) abbia messo in evidenza i suoi difetti più di quanto si possa dire x la PS3, la cui giovane età e la scarsa base installata riducono i casi di problemi e malfunzionamenti.

Del resto quello che ha fatto Microsoft lo fanno tante aziende in tutti i campi della tecnologia e non solo....OVVIAMENTE QUESTO NON GIUSTIFICA NESSUNO.
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 ::
Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77
__Ax3nd4r__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 12:07   #92
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
: __Ax3nd4r__ perfavore nn diciamo ste cose scarsa base installata?9 e piu milion iti sembrano poche?per il primo anno...sempre i soliti discorsi ...... un altro che difende M ci sono errori proggettuali è stato ammesso da loro cosa costa farlo voi ? la ps3 ha avuto partite difettose il che puo capitare ed è ben diverso da errori proggettuali!
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:30   #93
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Faustinho DaSilva Guarda i messaggi
ed infatti hanno avuto ragione! uscire prima sul mercato porta vantaggi, vedi ps2 all'epoca e la strategia per schiacciare sony ha avuto i frutti sperati
All'epoca era uscito prima il Dreamcast.......
Old 26-01-2008, 15:26   #94
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
si ma le console oltre a farle uscire si supportano per farle vendere e non solo con i giochi, ottimi, del DC; strategie commerciali,queste sconosciute
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 02:01   #95
__Ax3nd4r__
Senior Member

L'Avatar di __Ax3nd4r__

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
Monkey c'è da dire che la prime PS3 le stanno vendendo adesso, ed i problemi non escono fuori subito....staremo a vedere.....e comunque non difendo nessuno, ti dirò vorrei comprare una PS3 ma per ora, vista la scarsità di titoli che non posso avere su 360, aspetto che cali di prezzo....
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 ::
Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77
__Ax3nd4r__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 08:53   #96
ggforce
Member

Iscritto dal: Nov 2000
W!! la WII
ggforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 12:20   #97
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Città: A Casa Mia
Old 28-01-2008, 01:58   #98
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Città: Palermo
@ginojap:

ma dici sul serio??? quindi fanboy = cavia che paga x essere sfruttato??? :-O sxo ke tu stessi skerzando
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 06:55   #99
sedizione
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Naturale che in Italia console purtroppo è ancora legato al fenomeno playstation....ho il nipote di un mio amico che ha sia la ps3 che l'xbox ma praticamente per giocare usa l'xbox...e con la ps3 si diverte a cambiargli gli sfondi o a caricare musica.
Nonostate tutti i consigli che gli potesse dare suo nipote voleva comunque giocare alla ps3...così a scatola chiusa.Poi magari come tanti amici che conosco una volta presa ps3 e valutato in effetti che al momento se si vuole giocare le spiaggie sono altre...hanno cambiato lidi.
Microsoft da questo punto di vista l'ha azzeccata in pieno...sia che lo sapesse che no ha comunuque fatto centro.
La mia xbox presa al lancio ha avuto un problema nel lettore dopo 2 anni...riparata i meno di 15 giorni.
Tutto gratis e senza storie...ok....15 giorni senza giocare ma spendere 600 euro per non giocare mai mi sembra anche peggio!
Ma tanto sembra che microsoft sia la mafia e gli altri i poveretti che pagano il pizzo...sveglia...son tutti così!...La concorrenza è spietata...e sony ne sa qualcosa! ps2 in verticale?
sedizione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:41   #100
antoniofinxbox
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
xMr Resetti

Qui stiamo sfiorando l'assurdo: stiamo paragonando il "rischio di vita" causato da un incidente a causa di un veicolo privo di sicurezza, con una console che serve per giocare....ragazzi stiamo esagerando un pò troppo. Io possiedo una 360, ma se mi si rompe sicuramente non rischio la vita, se la prendono, la riparano, me la riconsegnano e in più mi regalano l'abbonamento per il Live (come se mi "pagassero", xkè l'abbonamento per il Live costa). Io sinceramente ci stò, infondo a cosa serve la garanzia? Serve a questo.
antoniofinxbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian