|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo Paese trasuda di un permissivismo disgustoso... uno ammazza DUE persone in DUE distinti incidenti e voi parlate solo di ridicolo ritiro della patente? Va beh se le persone ragionano così è ovvio che non ci va mai nessuno in galera.
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
In Inghilterra
"Regole severe per gli inglesi: chiunque guidi parlando al cellulare, usando un sistema GPS o un riproduttore cellulare potrà essere detenuto per 2 anni. Questa nuova direttiva è in vigore da ieri ed è stata promossa per prevenire gli incidenti, dato che guidare parlando al cellulare o utilizzando le molteplici funzioni di cui questi dispongono, è molto pericoloso sia per la propria vita che per quella degli altri. Prima la pena consisteva in un breve periodo di aiuti sociali però ora lo stato inglese ha deciso di essere più duro con quelli che trasgrediscono, così la pena massima per condurre l’auto parlando al cellulare si è convertita in 2 anni di carcere. Questo, ovviamente, non significa che tutti quelli che guidano parlando al cellulare saranno incarcerati, ma l’idea è quella di far comprendere a tutti che guidare una macchina non è una cosa da prendere con leggerezza, che necessita concentrazione e continua attenzione, dato che quello che si ha in mano è un mezzo che troppe volte porta alla morte. Vedremo tra un anno se una soluzione così drastica darà i risultati desiderati." |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Se ci fosse una legge simile compresa la certezza della pena, sono sicuro che gli incidenti subirebbero un drastico calo. PS: chiaramente bisognerebbe stabilire una % di tasso alcoolico oltre alla quale sarebbe prevista la galera in caso di incidente Ultima modifica di Chevelle : 27-12-2007 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Anche questo verrà contattato da qualcuno per fare da testimonial ad una linea d'abbigliamento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sotituire leggi con genitori.
|
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il mio reply non era inteso a difendere il guidatore. volevo solo sapere il tasso alcolico perchè 0.51 e definirlo ubriaco mi pare eccessivo.. ora che so il livello..
c'è poco da aggiungere. ora vediamo in quanto tempo gli ridan la patente
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Così come l'utilità dei semafori verdi con 50km/h o dei dossi artificiali, ma se non c'è un bel photored dietro mi spiegate a che servono? |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
2-3 anni dopo si schianta un altro che andava dicono ai 200 pure lui... risultato?! Limite della strada abbassato da 70 a 50... Ora... sarò anche cretino io... ma che senso hanno sti provvedimenti?!... la strada è obiettivamente stupenda, larga etc etc... chi prima non rispettava il limite dei 90 e poi dei 70 per quale assurdo motivo dovrebbero rispettare quello dei 50?!... il problema non lo risolvi certo abbassando un limite che comunque non veniva rispettato!!! ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() E' grottesco, ma se succedono un'altro paio di incidenti nella tua zona, la strada la trasformano a pista ciclabile? ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... finché si ammazzano per conto loro, comunque, no problem! ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlam,l;z,;a
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Si deve evitare con la repressione, inasprire e far rispettare le leggi che già ci sono basterebbe, se io so che se provoco un'incidente grave la pago carissima ci penso 2 volte nel superare i limiti di velocità, a fare sorpassi azzardati ecc. ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
E' di collegamento tra 2 paesi... all'ingresso di uno di questi.... tra la val di non e di sole...
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() copapzpa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.