|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bè anche io non mando a quel paese
![]() sta di fatto però che ste telefonate sono veramente scoccianti caspita ma 10-15 anni fa non esistevano ste seccature telefoniche le uniche seccature che al massimo ricevevi erano gli scherzi telefonici |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
ah lavori per sky? ecco di ai tuoi colleghi di non scocciarmi più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
se non sei abbonato fai eliminare il numero dall'elenco telefonico ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Io da bravo nerd quando mi chiamano per propormi offerte su adsl e telefonia li convinco a passare al mio gestore perchè è sicuramente quello più conveniente...
![]() ![]() la cosa bella è quando ti dicono che effettivamente alla fine hai ragione... ![]() ![]() Il mio coinquilino invece è piuttosto sbrigativo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io mi limito a dire "nonhotempoarrivederciegrazie!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io uso la scusa dei genitori
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
basta sbattergli il telefono in faccia e vedi come fanno marcia indietro
![]() |
#88 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ascolto cosa hanno da dire , per rispetto a chi sta semplicemente lavorando , e poi con educazione dico che non sono interessato.
Cmnamlzmla
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine il loro discorsetto imparato a memoria non è che dura molto, saranno al massimo un paio di minuti. quello che da fastidio è che dopo che dici che non ti interessa continuano ad insistere e a insistere. se non mi interessa basta, cosa cavolo continui ad insistere. certi sono veramente pesanti. l'ultimo è stata quella di sky che ho anche riportato qualche reply fa. non se ne voleva andare più. addirittura mi faceva i conti in tasca. "ma se prende 4-5 film al mese già arriva a 15 euro per cui va già in pari" eccheppalle. Ultima modifica di paditora : 08-12-2007 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...poi lamentatevi se la linea adsl vi và come una 640
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ieri (2 luglio 2008) alle 14.30, ricevo una telefonata dal call center di Sky che mi informa di un'offerta IMPERDIBILE. Rispondo che non mi interessa. La tipa mi chiede spiegazioni e io di rimando le chiedo se non posso non essere interessato senza darle spiegazioni in merito. Ribatte che sì, posso, ma sarebbe meglio motivare la mia affermazione. Le chiedo se non stia scherzando e le faccio presente che io non devo nessuna spiegazione. Mi chiede stupita il perchè dovrebbe scherzare dicendomi, testuali parole, che lei stava lavorando e non mi aveva puntato un fucile per ricevere quelle spiegazioni. Taglio corto ribadendo il mio disinteresse alla sua offerta. Al che, mi manda letteralmente ancora con testuale parola "affan****" aggiungendo uno "str****" prima di chiudermi il telefono in faccia. Se questo è il modus operandi di Sky Italia per procacciare nuova clientela, sebbene avessi una mezza idea di aderire (forse) dal 2009 alla pay-TV, ora credo non lo farò mai più nemmeno sotto tortura!!! Non basta ricevere continuamente telefonate su telefonate da parte dei call center più disparati che cercano in ogni modo di rifilarti qualsiasi cosa!! Ora mi devo pure sentire insultare!! Ora basta. Stiano pur sicuri che la cosa non finisce qui!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
La prossima volta fagli finire la frase (tempo perso 2 secondi) e di' che non sei interessato cosi' ti eviti pure figure barbine. P.S. Mi ero perso la frase "sui meriodionali"... ho gia' capito il personaggio...
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma chi li fa finire di parlare? Ti stressano magari 3-4 volte al giorno da società diverse per cercare di venderti cazzate che per il 99% per cento sono inutili... il poveretto ha trovato solo quel lavoro? Fatti suoi, si becca i miei insulti lo stesso... la speranza è che si segnino il nome e non chiamino più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuna pietà con i call center. Io o riattacco in faccia, o se proprio sono di buon umore prima di riattaccare dico "nonm'interessagrazie", ovviamente sovrastando la loro voce, perchè mica ti danno il tempo di intrometterti.
Un tempo li invitavo a trovarsi un lavoro vero, ma quando ho saputo che alcuni ricevono soldi anche solo per le telefonate più lunghe di un tot di secondi ho smesso. E cmq mi pare che l'utente che ha aperto questo post (un bel po' di tempo fa), sia stato fin troppo educato... altro che figure barbine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
secondo, sentendo di che si tratta ho pure più elementi per zittirli con più stile, se necessario.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ho lavorato in un call center,e ti assicuro che dopo che per 3/4 ore ti senti mandare "in ogni luogo" dalla gente con risposte al limite della denuncia (e ce ne sono tante) c'è il rischio di sbottare...
![]() alla fine loro stanno lavorando (solitamente per pochi soldi e con contratti ridicoli) e immagino che sarebbero ben più felici di fare qualsiasi altro mestiere piuttosto che rompere le balle alla gente,ma probabilmente non ne hanno la possibilità. P.S. occhio alle ritorsioni....io a quelli che mi facevano girare particolarmente le pelotas mi segnavo il numero e poi cominciavo a fargli squilli alle 4/5 del mattino dai telefoni pubblici.... ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Oltre alle solite rotture di telecom sul telefono di casa...ora anche vodafone sul cellulare!
'' Salve parlo con xxxxx'' Io: '' Si, chi parla?'' '' Centro vodafone, le interessa risparmiare? Quanto tempo sta al giorno su internet?'' '' 24h su 24'' '' Ah allora no...'' ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.