Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 17:18   #81
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io non me meraviglierei se il pes2008 dovesse essere migliore come giocabilità su ps2 che non sulla nextgen.
Old 14-10-2007, 17:34   #82
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
poi i giochi escono, ed e' scentificamente provato che ci prendo sempre
Tra fanfaronata ed errore ortografico meglio non rispondere.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:48   #83
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Tra fanfaronata ed errore ortografico meglio non rispondere.
appunto taci, visto che l'unica cosa che hai notato e capito e' che ci manca una i. classico dei professoroni da forum
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:56   #84
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ho scaricato la demo di pes per x360 e l'ho trovata pessima! speriamo che il gioco finale sia migliore!
io lo prenderò per ps3 essendo troppo abituato al pad e approfittando dell'offerta di saturn che ti dà diritto a pes2008 a €9.90 in cambio di 2 giochi usati!
Old 14-10-2007, 18:06   #85
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io non me meraviglierei se il pes2008 dovesse essere migliore come giocabilità su ps2 che non sulla nextgen.
Lo temo anche io che per questo giro puntino ancora sulla ps2 che ha un bacino di utenza ben più vasto.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:11   #86
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
appunto taci, visto che l'unica cosa che hai notato e capito e' che ci manca una i. classico dei professoroni da forum
ciao
Se vogliamo dirla giusta, tu ti mettesti a sentenziare su PES 2008 che doveva essere sempre uguale a se stesso solamente guardando gli screen... e questo, indipendentemente dal fatto che uno ci prenda o meno, era una cosa sbagliata.
Eravamo io e Capodelmondo a dire che se il gioco fosse stato molto migliorato dal punto di vista del gameplay sarebbe valso l'acquisto alla grande.

Tu invece apristi direttamente il topic intitolandolo "stavolta si passa".

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521114

Quindi non puoi venire qui a dire che se PES non ha un buon gameplay "l'avevi detto". Che c'è, il revisionismo qui...

ps
...ti stavo usando una gentilezza scherzando sull'errore ortografico anziché rispondere sulla balla.

Ultima modifica di naoto84 : 14-10-2007 alle 18:13.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:41   #87
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Se vogliamo dirla giusta, tu ti mettesti a sentenziare su PES 2008 che doveva essere sempre uguale a se stesso solamente guardando gli screen... e questo, indipendentemente dal fatto che uno ci prenda o meno, era una cosa sbagliata.
Eravamo io e Capodelmondo a dire che se il gioco fosse stato molto migliorato dal punto di vista del gameplay sarebbe valso l'acquisto alla grande.

Tu invece apristi direttamente il topic intitolandolo "stavolta si passa".

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521114

Quindi non puoi venire qui a dire che se PES non ha un buon gameplay "l'avevi detto". Che c'è, il revisionismo qui...

ps
...ti stavo usando una gentilezza scherzando sull'errore ortografico anziché rispondere sulla balla.
cosa avevo detto? che era trascurabile, quindi ci ho preso. chiuso discorso. il come ci sia arrivato e' irrilevante. lo gioco da 15 anni, dai tempi di iss su megadrive e supernes, quindi qualcosina la capisco, anche solo guardando gli screen
Old 14-10-2007, 18:43   #88
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
cosa avevo detto? che era trascurabile, quindi ci ho preso. chiuso discorso. il come ci sia arrivato e' irrilevante. lo gioco da 15 anni, dai tempi di iss su megadrive e supernes, quindi qualcosina la capisco, anche solo guardando gli screen
Certo continuo a pensare che affermare che il gioco sia "trascurabile" da alcune immagini ed una demo è "alquanto" coraggioso
Old 14-10-2007, 18:49   #89
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Certo continuo a pensare che affermare che il gioco sia "trascurabile" da alcune immagini ed una demo è "alquanto" coraggioso
la demo l'ho spolpata, e fatico a credere che possano stravolgere l'impianto di gioco. una volta in campo il gioco si dimostra troppo simile al 6, intanto provo fifa, ma tanto non mi cambia la vita, con quello che sta uscendo e quello che uscira', l'ultimo mio pensiero e' il calcio.
Old 14-10-2007, 18:50   #90
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Beh, considerando che la demo è quanto di più vicino si possa avere al gioco intero senza spendere 60€, direi che è anche giusto
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 18:51   #91
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
la demo l'ho spolpata, e fatico a credere che possano stravolgere l'impianto di gioco. una volta in campo il gioco si dimostra troppo simile al 6, intanto provo fifa, ma tanto non mi cambia la vita, con quello che sta uscendo e quello che uscira', l'ultimo mio pensiero e' il calcio.
Bhe non è mai detto che la demo non risalga ad una beta molto vecchia....cmq effettivamente tra tutto quello che c'è da giocare il mio ultimo pensiero so proprio fifa o pes...

vedi Assassin's Creed, Bioshock, Mass Effect, Call of Duty 4 etc...
Old 14-10-2007, 18:56   #92
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ho scaricato la demo di pes per x360 e l'ho trovata pessima! speriamo che il gioco finale sia migliore!
io lo prenderò per ps3 essendo troppo abituato al pad e approfittando dell'offerta di saturn che ti dà diritto a pes2008 a €9.90 in cambio di 2 giochi usati!
I giochi usati devono essere sempre per ps3??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:04   #93
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
I giochi usati devono essere sempre per ps3??

sul volantino non lo specifica: io porterei warhawk e gears of war!
Old 14-10-2007, 19:17   #94
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
La demo di pes 2008 per pc non la trovo così male anzi l' ingresso dell' hd anche su pc la rende l' unica e sola scelta praticabile per chi voglia usare il pc perchè Fifa è una tristezza a partire dal lato grafico fino ad entrare nello specifico della giocabilità ect. ( vedere le neo promosse senza sponsor è una vera indecenza per un gioco che fa delle licenze il suo punto forte)

Le dichiarazioni rilasciate da Seabass mi fanno pensare che non si siano impegnati o che hanno difficoltà con queste console next gen, un voler mettere le mani avanti quasi per dire per ora + di tanto non è possibile e poi a prodotto quasi finito si sono accorti di poter fare molto di +.
Old 14-10-2007, 19:30   #95
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???
no...fa ancora + schifo rispetto agli altri

non riesco a capire come fa la gente a comprarlo....ogni anno è sempre + brutto e le vendite crescono

non dico che pes sia molto meglio
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:21   #96
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???no...fa ancora + schifo rispetto agli altri

non riesco a capire come fa la gente a comprarlo....ogni anno è sempre + brutto e le vendite crescono

ma che dici?? vabbè che le opinioni sono opinioni, ma dire che fifa quest'anno fa schifo mi sembra una forzatura... difficile e simulativo...
Se poi a te piace giocare arcade pes 7 è il gioco che fa per te...
Te lo dice uno che ha pes 3,4,5,6 e prenotato il 7 (errore gravissimo )
alcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 02:23   #97
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
no...fa ancora + schifo rispetto agli altri

hai provato quello pc o xbox360/ps3?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 11:57   #98
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
hai provato quello pc o xbox360/ps3?
xbox 360
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:31   #99
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
xbox 360
E per te è uguale al 2007?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:50   #100
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
partiamo dal fatto che Fifa oggi è un gran gioco (nulla da dire)

io sinceramente aspetto la versione definitiva di pes x comprare uno o l^altro.... un recensore di un altro sito mi garantisce che la versione finale non è quella del market....... diciamo che ci voglio credere...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP