|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tutto in inglese? peccato...
però non è detta l'ultima. Qualcuno che lo compra comunque c'è?
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oggi è il 19. è uscito o no?
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io l'avevo visto al MW già l'altro ieri, sia per PC che per 360.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
presa per 360 ma la provero solo stasera!!
c'è pure portal figata
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Quote:
poi ce solo la lingua inglese in tutti e 5 i giochi o solo nell'Ep.2?? facce sapè..
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
|
ma la grafica del primo capitolo di hl2 è stata almeno un po pompata, oppure è tale e quale a quello uscito anni fa?
no perchè se la grafica è rimasta quella ed è pure in inglese(sicchè della storia ci capisco poco niente) non lo prendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Graficamente sono più o meno uguali a quelli usciti per pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
multilingue?
hai detto Sandro? ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Hanno aggiunto l'HDR, mi sembra.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga ero indeciso anch io tra prendere version pc o 360: sapete mica se per pc servono attivazioni steam? dato che ODIO ste attivazioni online, questo sarebbe l ago che farebbe pendere la bilancia dalla parte della 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma insomma in questa orange box per la 360 ci sono tutti gli episodi che permettono di seguire la trama in modo lineare di tutto half life? (tranne half life 1 ovviamente)
Half life è troppo stiloso devo prendermelo ad ogni costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'ho preso pure io. E' tutto in un'unico dvd,quando parte ti compare un menù dove puoi decidere cosa fare partire. Confermo che è tutto in lingua inglese. Peccato però, mi sarei aspettato quantomento una localizzazione dei sottotitoli.. Comunque sono soddisfatto, mi fa ricordare i bei tempi di HL1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sicuramente meglio su pc, è anche uscita una mod per HL2 dove si possono usare i portali !
il discorso mods è quello che favorisce le versioni pc di molti giochi secondo me. poi mi pare che la versione pc abbia almeno i sub italiani, quella x360 no. per jacopastorius, sì c'è tutto, tranne HL1. non conoscevo il mondo half life e in pochi giorni mi sono divorato hl2 e ep1, sto a metà di ep2, è davvero un fps totale, enigmi, "colpi di scena", fantastico (anche se io preferisco le trame ancora più sci/fi alla system shock / Doom3 ). visto che gira abbastanza bene su un pc vecchiotto io consiglio la versione pc, almeno per hl1, ma direi per tutta la saga, le mod sono il cuore dei giochi per me (project reality ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
- half life 2 (stupendo) - half life 2 ep.1 (carinoinoino ma me lo rigioco) - half life 2 ep.2 (dicono stupendo, io ho giovato il primo capitolo e mi è piaciuto molto molto di piu di ep.1) - portal (ci ho giocato poco. E' il classico gioco da cazzeggio ed è pure bellino) - team fortress 2 (è solo multiplayer)( molto tattico e divertente imho) TUTTO IN INGLESE (a perte i menu etc...) non ho provato a cercare i sottotitoli per cui non so dirvi se ci sono. Sto rigiocando half life 2 dall'inizio e l'impressione è che ci siano alcune migliorie (l'ho giocato all'uscita 3 anni fà o giu di li) tipo riflessi, hdr...che forse c'erano (l'hdr sicuramente no) sul pc ma che non ricordo.In sostanza molto molto bello. L'atmosfera è incredibile. Ricordi bellissimi. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
niente ubicazione in italiano????
nemmeno sottotitoli...........? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Non potevo non prenderlo!!! Bellissimo sotto tutti i punti di vista, mi sto rigiocando HL2 e Ep.1 (gia' giocati su PC) per poi arrivare a Ep.2 che non ho mai visto.
Portal e' magnifico, sono andato letteralmente in fissa... !! Devo assolutamente sbloccare tutti gil achievements! ^_^ TF2 ancora devo vederlo ( troppa carne al fuoco non mi piace, massimo 2-3 cose per volta ![]() Soldini spesi davvero bene, per quanto mi riguarda... ^_^
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
team fortress 2 sarebbe come un fps online in cui c'è da collezionare frag? Si trova gente online che ci gioca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Bellissimo gioco secondo me, stra-giocato per PC e finalmente disponibile anche per 360... di gente se ne trova a bizzeffe, vai tranquillo... ![]()
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
sul retro della confezione pc non c'e' scritto la localizzazione, ma in compenso ci vuole steam
![]() lo volevo per 360 ma in eng mi scazza parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.